• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
ho trovato un po' di informazioni per la gara che si terrà sabato 6 a S.paolo.(frazione Scarpizzolo).
é lunga soltanto 20 km (5giri da 4), il ritrovo è a scarpizzolo dove ci sono iscrizioni (gratuita con offerta),spogliatoi parcheggio rinfresco dopo-gara,ecc.
partenza ore 9:30
L'invito è rivolto a tutti quelli che vogliono venire nella bassa, come ho già detto indetro.
@ Giani:se puoi e se il tuo ginocchio è ok, direi di partire da qui in bici verso le 8:30, così ci riscaldiamo.
ciao
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner

purtroppo devo ancora una volta dare forfait, oltre al ginocchio ora sono pure un pò influenzato... si vede che stò invecchiando
spero di rimettermi presto in forma per ricominciare a pedalare
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Oggi io, Roberto e Seby abbiamo fatto un giro in madda.

Partenza alle 9:15, (dovevano venire anche altri ma non li abbiamo visti), siamo andati su in vetta CON IL FURGONE (prima volta per me, è stato veramente comodo essere belli freschi prima della discesa ), poi abbiamo preso il sentiero FR/DH, ma dopo un pezzo ci siamo persi...e siamo finiti sul solito sentiero che porta a margerita.
Seby ha bucato 2 volte ( : ) prima davanti poi dietro...metti le camere da DH!

ora 2 foto che ho fatto per documentare l'uscita (sono uscite male ma come fotografo non sono granchè...)
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
risalita furgonizzata, con io sul sedile posteriore a scrutare le bici...




ecco il groviglio...no comment...

 
M

Marco il Pazzo

Ospite
1^ foratura di Seby...






2^ foratura....


 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Il terreno in madda teneva bene, forse un po' troppe foglie che nascondevano i sassi (che io regolarmente prendevo in pieno ) e troppa gente sui sentieri.
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Noi domenica si fa un giretto sull'Oglio con partenza da Villagana verso le 9.15 - 9.30.
Se qualcuno fosse nei paraggi, si faccia riconoscere! Io sarò in divisa sociale NSP sulla mia Prophet o sulla StumpJumper color carta da zucchero!
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Che ne diresti di organizzare per il 28 gennaio un giretto da qualche parte?
Potremmo riiniziare con la maddalena ... in maniera tale da riprendere un po' le game ... io sono in continuo allenamento ma la bike sarà un mese che non la tocco!!!
Dai che si organizza!!!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner

bella idea, io penso proprio di esserci, giro soft per ricominciare mi va più che bene o-o
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
dire che può andar bene, anche se è un pò presto per l'orario, manca ancora una settimana e mezza al 28 o-o

P.S. Giorgio, ci troviamo una sera della settimana prossima per una birretta?
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Quasi certamente domenica 28 sono in trasferta con la squadra di pallanuoto della Leonessa per la partita di Eurolega (l'equivalente della Champions League del calcio),ovviamente in veste di supporter!
Io penso di pedalare un poco questo fine settimana, se qualcuno si fa vivo...
Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo