• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
x questo week-end giro classico in Maddalena, ritrovo sabato 11/11 alle ore 9:30 al distributore all'inizio della salita pronti a partire (quindi è meglio essere lì 5 minuti prima, almeno 25minuti per Diego-bs )
La salita sarà in parte su asfalto in parte su single track, ci sono alcune possibili varianti che prenderemo in considerazione al momento, idem per la discesa.
Per ora dovremmo essere io, Silver e Seby, vorremmo salire pesanti e discesa molto free, ma si vedrà, tanto andiamo piano lo stesso o-o
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito


sono in forse ma se appena posso ci sono anch'io!!!
o-o
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
RAgazzi io ci sono sabato mattina, inoltre domenica mi hanno chiesto di accompagnare dei ragazzi di Milano (Five) per la maddalena, quindi chi vuole bissare o non può sabato mattina, vi aspetto domenica alle 8,30 pronti (perchè devo tornare presto).
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito

GIANIIIII!!!! esagerom mia! addirittura 25 min! sono pù lento si Silver?? nooooo
comunque io non ci sono, lo sapete brutti str**** chi di sabato lavoro!! mica come voi!! nullafacenti che nn siete altro!

Vabbè...buona Maddalena a tutti!
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito


Se non fosse per quell' 8.30 verrei....
però l'orario è troppo presto, rischierei di addormentarmi pedalando!
 

robiturbo

Biker popularis
25/7/04
72
0
0
Rezzato BS
Visita sito
x seby: ma l'hai lasciata a dese l'auto? l'ho vista la sabato scorso..da fioletti....non dico nulla,ma se tutto va bene verrei volentieri sabato in madda...anche se a gambe sono a meno di zero...
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
@silverhand: io potrei venire domenica mattina però anche per me 8:30 é un po' presto..sabato sera DEVO andare in disco x un compleanno di un amico e farò tardi...tipo 9:30 nn va bene?
cmq nn voglio cambiare i programmi, chiedo se c'è possibilità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo