Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicol night

Biker superis
30/1/06
303
0
0
RS Brescia
www.rsbike.it
246 BETTENZANA NICOLA PE
Eccomi!Un po indietro vero? ma se devo dire la verità pensavo di ritirarmi,ma l'orgoglio di finirla era troppo tanto!
Parto bene,(molto bene per me!) sul giro di lancio bello veloce e sulla salita mi impegno molto,sono bravo,carico,felice,veloce,ma forse un po troppo... nell'intravvedere la seconda malga (1KM dal gpm) vengo assalito dai crampi,che come al solito arrivano prima su una e poi sull'altra gamba... scendo comincio a tirare le gambe,bevo,bevo,bevo....ho finito l'H2O.Mi passano in tanti,sono arrabbiato e molto deluso;riprendo la bici e riparto,ecco il gpm,ecco il ristoro,bevo,cioccolatino e via sul pratone,occhio che è bagnato....
arrivo alla prossima malga,comincia la mia rovina.... una serie di discese,molto belle,ma molto pericolose,troppo pericolose per me,tanto il fango e le pietre bagnate.
Non so se non ho abilità o coraggio, o se sono i copertoni(geax argo 2.0)ma non tiene più un cavolo.... ne faccio un bel pezzo a piedi,compresa la salita del calvario(non voglio sentire dire da nessuno che qualcuno l'ha fatta in bici!).
Mi sono abbassato per provare a sgonfiare i copertoni e..... sfsfsfsffff ma cavolo proprio il disco dovevo toccare con il braccio!
OK fuori dal bosco,sole e ancora una piccola salitella,da adesso due belle discese asciutte e molto veloci,interrotte da un piccolo strappetto.
Conclusioni:
Molto soddisfatto della gara,della prestazione in salita,del ristoro,dell'organizzazione!Gara assolutamente da ripetere nei prossimi anni!!!
Molto deluso della mia paura in discesa,dei copertoni,del risultato in classifica e dei crampi che ormai sono all'ordine del giorno tutte le volte che esagero un pochino.che palle!!!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
nicol night ha scritto:
246 BETTENZANA NICOLA PE
Eccomi!Un po indietro vero? ma se devo dire la verità pensavo di ritirarmi,ma l'orgoglio di finirla era troppo tanto!
Parto bene,(molto bene per me!) sul giro di lancio bello veloce e sulla salita mi impegno molto,sono bravo,carico,felice,veloce,ma forse un po troppo... nell'intravvedere la seconda malga (1KM dal gpm) vengo assalito dai crampi,che come al solito arrivano prima su una e poi sull'altra gamba... scendo comincio a tirare le gambe,bevo,bevo,bevo....ho finito l'H2O.Mi passano in tanti,sono arrabbiato e molto deluso;riprendo la bici e riparto,ecco il gpm,ecco il ristoro,bevo,cioccolatino e via sul pratone,occhio che è bagnato....
arrivo alla prossima malga,comincia la mia rovina.... una serie di discese,molto belle,ma molto pericolose,troppo pericolose per me,tanto il fango e le pietre bagnate.
Non so se non ho abilità o coraggio, o se sono i copertoni(geax argo 2.0)ma non tiene più un cavolo.... ne faccio un bel pezzo a piedi,compresa la salita del calvario(non voglio sentire dire da nessuno che qualcuno l'ha fatta in bici!).
Mi sono abbassato per provare a sgonfiare i copertoni e..... sfsfsfsffff ma cavolo proprio il disco dovevo toccare con il braccio!
OK fuori dal bosco,sole e ancora una piccola salitella,da adesso due belle discese asciutte e molto veloci,interrotte da un piccolo strappetto.
Conclusioni:
Molto soddisfatto della gara,della prestazione in salita,del ristoro,dell'organizzazione!Gara assolutamente da ripetere nei prossimi anni!!!
Molto deluso della mia paura in discesa,dei copertoni,del risultato in classifica e dei crampi che ormai sono all'ordine del giorno tutte le volte che esagero un pochino.che palle!!!

bravo bravo bravo:up: :up: :up:
Sicuramente hai preso la traccia gps del giro. Passa dai..:kiss-my-:
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Io oggi ho fatto un giro only asfalto per tenere in allenamento le gambe:
Partenza a Botticino Sera proseguire poi per S.Gallo, Castello di Serle, Serle e poi giù a Gavardo.
Da li ho proseguito fino a Salò (dove mi sono buttato nel Lago tutto vestito :))): ).
Ritorno a Botticino con la Gavardina.
Sono circa 70 km non difficilissimi, il problema è che sono tutti sotto il sole.
Poi per 2 settimane niente...domani mattina parto e vado una settimana in Toscana e quella dopo non c'è l'altro mio compagno di avventure e uscire da solo non mi fido.

Ciao a tutti ;-)
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
seby13 ha scritto:
Divertiti al mare.


Altri, nessuno che vuole farsi un giretto al fresco della montagna.
Non so dove ma l'importante e andare al fresco.



Ciao gente!!
io domani mattina un giretto lo farei...
no so, val tenesi o giu di li...
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
grazie a tutti per gli auguri o-o

ieri mi sono fatto 50km, misto asfalto sterrato, il gomito va abbastanza bene, anche se sullo sterrato sento ancora un pò di dolore, in ogni cosa se continuo così da agosto posso sicuramente ricominciare a girare in montagna e ho già in mente un paio di uscite da organizzare per riprendere la forma! tra l'altro dal 5 al 27 agosto io sono in ferie :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo