• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Ragazzi io domani non ci sono.

Oggi sono caduto su una lastra di ghiaccio e mi fa male tutta la gamba sinistra compreso il ginocchio. Praticamente si e ruotato il piede in qualche maniera strana, dato che ho pichito giu il ginocchio sinistro , il gomito e le spalla destri. Dovrei cavarmela con qualche giorno di riposo.

Buon giro per domani.
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
@Seby: anche i migliori qualche volta cadono. Buona guarigione!!
@Orma: i tuoi giri sono sempre spettacolari. complimenti!
@Giani: confermo la mia presenza per domani mattina in maddalena, miraccomando nn tirarmi il bidù! ore 9.00 al distributore ai piedi della salita.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
mi spiace seby per la caduta, mi spiace davvero.. per fortuna che te la sei cavata con poco, rimettiti..

domani mattina posso venire anche io in maddalena? (dovrebbe venire anche fascino, ma credo saremo la un po' più tardi, verso le 9:30)..; mi piacerebbe rifare il sentiero che scende in viale bornata (nr 4 poi 12 poi 3)..che ne dite?...ciao!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner

certo che puoi venire, credo che se tu parti x le 9e30 e noi per le 9 arriveremo su più o meno insieme...
il sentiero della bornata era anche nelle mie idee, anche perchè se c'è il sole, come dicono, è veramente bello, visto che quel lato è tutto a sud-est.
a domani
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com

speta giani, ho news dell'ultimo minuto..io purtroppo non ho nessun mezzo per poter venire, non è che tu avresti un portabici per me? fascino credo che venga su più tardi, al massimo lo vedremo in cima.
se mi dai un passaggio mi faresti un favore, grazie
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
Bel giro seby e Orma...
Seby vuoi a tutti costi diventare socio onorario dei NSP, adesso provi anche a spaccarti?
Mi spiace per la caduta... ma sono certa che ti rimetterai in fretta... non ti si puo' tener fermo!

Io oggi ho fatto una bella salita di 1350 mt sulla BUSA GRANA nei Lagorai... purtroppo la neve ero un po' troppo ventata e la discesa è stat massacrante... con stradina finale a ghiaccio vivo....
Intanto che percorro queste valli osservo le possili ripetizioni estive con la mtb.... c'è dell'arrosto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo