• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis

ciao pat,e' solo per precauzionela discesa ci prende la mano
vedo che siete un'allegra combriccola di zuzzerelloni girovaghio-ose decidete di scendere qualche volta avvertite che vi portiamo in qualche posto giusto.un saluto a tutti,alohao-o

ps:anche noi chiaccherando al parcheggio con gianni?mi pare,ci sono entrate due pulci nell'orecchio,lo scillar e il gran paradiso,e le pulci fino a che non le togli e' roba durao-o
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930

miiiiiiiiii!!! Lo sciliar non te lo togli più! o-o Gran giro e gran bella discesona godereccia
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito

Lo Sciliar lo abbiamo già fatto, anche se varrebbe la pena ritornarci, ma sicuramente il Grand Paradiso o il Gran Zebru o qualche altro percorso in alta montagna noi lo faremo di sicuro... chissà mai che ci si organizzi insieme!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Lo Sciliar lo abbiamo già fatto, anche se varrebbe la pena ritornarci, ma sicuramente il Grand Paradiso o il Gran Zebru o qualche altro percorso in alta montagna noi lo faremo di sicuro... chissà mai che ci si organizzi insieme!

Io vorrei portare i fiori sulla lapide di Oetzi (o come si si chiamava?) c'è molta strada? Magari l'anno prossimo... tra una gitarella e l'altra...
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Io vorrei portare i fiori sulla lapide di Oetzi (o come si si chiamava?) c'è molta strada? Magari l'anno prossimo... tra una gitarella e l'altra...
punti in alto(in tutti i sensi):io ci sono andato a sciare 2 anni fa a ottobre in val senales, e si sta sopra i 3000(di preciso si parte dai 3300/3400 se non ricordo male); il punto di ritrovamento di oetzi deve essere proprio dove si scia...
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930

Carissimi, dove si potrebbe andare domenica?
Avete qualche idea?

qualcosa di interessante ci sarebbe: Il mitico ORMA ci ha invitati sul monte Conche per questo sabato. Un bel giro di circa 3,15 ore. salita in parte su asfalto e ripida, discesa bella e tecnica.
Lascio a ORMA il compito di fornirci ulteriori dettagli.
Io ci sarò sicuramente e chiunque si voglia unire all'escursione è il benvenuto
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Eccola, ho aggiornato la galleria. Dietro al muro d'acqua con un po' di fantasia ti si riconosce.



In compenso un filmatino sul numero in discesa.

Fantastica!
Lonfo comunque devi migliorare come fotografo!
Scherzo, le foto sono belle...
Sono andato stamattina a vedere la macchina fotografica che mi interessa, 800 euro con un obiettivo polivalente...
L'anno prossimo magari...
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Fantastica!
Lonfo comunque devi migliorare come fotografo!
Scherzo, le foto sono belle...
Sono andato stamattina a vedere la macchina fotografica che mi interessa, 800 euro con un obiettivo polivalente...
L'anno prossimo magari...

No, no, la foto fa proprio schifo, ma il video con Milzo al guado è già meglio.
Una digitale seria (come la mia Olympus 8080) non la porterei in giro con la paura di fracassarla in uno dei molti voli lonfici.
Le tue foto piuttosto sono già pubblicate su NSP tube?
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5

Lonfo! Dovresti fare 2 cose:
  • Iscriverti a Skype
  • Andare a visitare il mio blog dove puoi trovare tutte le mie foto
o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo