Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Io ci sono già stato. dai che ci becchiamo a premilcuore e si fa un bel gruppone:bum-bum-:
sarebbe fantastico!

PS: 1000:mrgreen:

noi non facciamo solo codesto giro,ma facciamo anche la valbura oltre al tiravento,sono piu' di 1200mt:mrgreen::mrgreen: e con full 160-160
se ci troviamo comunque o-o alle 8 non so se ci saremo,l'altra volta c'era una brinata esagerata:zapalott: comunque domani decidiamo l'orario,xche' forse viene anche un local:capitani:
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
noi non facciamo solo codesto giro,ma facciamo anche la valbura oltre al tiravento,sono piu' di 1200mt:mrgreen::mrgreen: e con full 160-160
se ci troviamo comunque o-o alle 8 non so se ci saremo,l'altra volta c'era una brinata esagerata:zapalott: comunque domani decidiamo l'orario,xche' forse viene anche un local:capitani:

1200 m per i BdB bastano appena per sgranchire le gambe :sborone:
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Info logistica. Qui si dorme: http://www.parks.it/res/fiumicello

.. e si mangia :magna:

Il menù rispecchia la tradizione della gastronomia Tosco-Romagnola: antipasti con crostini, bruschette e salumi nostrani, primi piatti tirati al matterello, ribollita, polenta, funghi porcini, trote, trippa, selvaggina (cervo, cinghiale, capriolo), agnello, ma soprattutto si possono degustare carni bovine (di capi di razza romagnola) allevate nell'azienda agricola biologica di proprietà della famiglia titolare dell'esercizio.
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Danilù;1645759 ha scritto:
Cambio nuovamente programma!
BSTH è "sequestrato" da me :loll: per cui non potrà essere dei vostri nel giro delle Foreste Casentinesi...!!
Ciao a tutti!
Divertitevi...
E......... cos'è questa storia?:espulso!:.......... dire e disdire troppe volte non fa parte del mio programma :wink:.
Guarda che se continui così scrivo la mia nella discussione < Biga scaccia Fig@ > !!! 8-) :))): :))): :))): :))):
Adesso sai quale sarà la reazione dei ragazzi di questo forum ad un'altra mia disdetta?.......:pc:
:idea:Posso accettare solo se si pedala....:freeride:...... in montagna....o-o...... per il resto...... bè è scritto nella mia firma......:mrgreen:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
noi non facciamo solo codesto giro,ma facciamo anche la valbura oltre al tiravento,sono piu' di 1200mt:mrgreen::mrgreen: e con full 160-160
se ci troviamo comunque o-o alle 8 non so se ci saremo,l'altra volta c'era una brinata esagerata:zapalott: comunque domani decidiamo l'orario,xche' forse viene anche un local:capitani:

noi invece portiamo un quadrello di ghisa nello zaino da 20km e indossiamo sempre il cilicio come parte integrante della nostra divisa:)))::))):
Prima di salire sul tiravento facciamo il monte ritoio e il passo della braccina. Il dislivello non lo vogliamo nemmeno sapere:zapalott:

Ps: ti ho visto su mbao-o
 

cruz

Biker serius
8/6/07
146
0
0
signa
Visita sito
noi invece portiamo un quadrello di ghisa nello zaino da 20km e indossiamo sempre il cilicio come parte integrante della nostra divisa:)))::))):
Prima di salire sul tiravento facciamo il monte ritoio e il passo della braccina. Il dislivello non lo vogliamo nemmeno sapere:zapalott:

Ps: ti ho visto su mbao-o[/quote
ci sono anchio con i toscani

noi penso saremo al ritrovo verso le 8.30 o giu di li,dislivello non lo consideriamo neanche,per noi ogni salita e' un ponte dell'autostrada:mrgreen: l'importante e' girare,e sperare nel meteo,da noi stamani ha piovuto e ora e' nuvoloso,e la lo sai non c'e' terra ma solo sassi:zapalott::-? sul tiravento
comunque ora pranzo tomb aggiorna per il meteo:-?:-?
 

cruz

Biker serius
8/6/07
146
0
0
signa
Visita sito
Info logistica. Qui si dorme: http://www.parks.it/res/fiumicello

.. e si mangia :magna:

Il menù rispecchia la tradizione della gastronomia Tosco-Romagnola: antipasti con crostini, bruschette e salumi nostrani, primi piatti tirati al matterello, ribollita, polenta, funghi porcini, trote, trippa, selvaggina (cervo, cinghiale, capriolo), agnello, ma soprattutto si possono degustare carni bovine (di capi di razza romagnola) allevate nell'azienda agricola biologica di proprietà della famiglia titolare dell'esercizio.



si mangia benissimo in codesto posto,hanno un prosciutto straordinario:magna: e un bel vino frizzante,non come il nostro chianti, ma bono:-P
 

Danilù

Biker serius
20/9/07
132
0
0
Modena
Visita sito
disdire troppe volte non fa parte del mio programma :wink:.
Guarda che se continui così scrivo la mia nella discussione < Biga scaccia Fig@ > !!! 8-) :))): :))): :))): :))):

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ... beh questo potrebbe essere un esempio di
F.. @... "semi"scaccia Biga .., visto che avremo le bici con noi...e poi, scusa..cosa vuoi che dicano i ragazzi...al massimo " che ti comando a bacchetta...":))):...
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
sabato si parte da premilcuore, credo dal parcheggio grande (dopo i carabinieri a sx) e il giro sarà fantastico anche se parecchio impegnativo. Faremo entrambe le due bellissime discese: il sentiero 309 dal monte Ritoio su fiumicello e il 313 dal tiravento su premilcuore. Il tutto pedalandoci le salite! Quindi dislivello a iosa e una quarantina di km

Brai gnari! Tenete alta la reputazione dei BdB! Buona pedalata!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
io oggi ho fatto un'uscita mattuttina sulla maddalena, pensando continuamente a dove erano i bdb........

bellissima giornata in compagnia di fascino e di 2 suoi amici, davvero divertente



 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Spettacolo della natura!!!! Dario, domani mattina vieni a Cignone, sullo'Oglio appena dopo Quinzano....Io dalle 8.30 sarò lì, il giro parte alle ore 10.00, pacco gara e ristoro finale x 6€....
 

trapper

Biker serius
30/12/03
254
0
0
Verona
Visita sito
Belle foto TOMB, ci chiedevamo anche noi cosa fosse la torre bianca all'orizzonte. E' CESENATICO,bellissimi panorami in una giornata limpida anche se un po' ventosa.Alla fine del TIRAVENTO come scarico abbiamo pensato bene di fare il monte RITOIO con 309 finale.Oggi DULCISINFUNDO, di questa nostra duegiorni nel CASENTINO, non poteva mancare il giro classico dello ZUCCHERODANTE.Grande giro.......see you later
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo