Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Belle foto TOMB, ci chiedevamo anche noi cosa fosse la torre bianca all'orizzonte. E' CESENATICO,bellissimi panorami in una giornata limpida anche se un po' ventosa.Alla fine del TIRAVENTO come scarico abbiamo pensato bene di fare il monte RITOIO con 309 finale.Oggi DULCISINFUNDO, di questa nostra duegiorni nel CASENTINO, non poteva mancare il giro classico dello ZUCCHERODANTE.Grande giro.......see you later

vedo che vi siete goduti il wend alla grandeo-o
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
su firenze ci arrivate con 2.5 ore di macchian da BS per i pisani vi ci vuole sicuramente un oretta in più
comunque come detto dalle nostre parti si gira tutto l'anno quindi sono spot buoni per l'inverno quando dalle altre parti è freddo e nevica

per farvi capire oggi ora di pranzo sono andato a mezzemaniche sotto un sole primaverile e 17/18 Gradi :-?:-?:-?

vi s'aspetta
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Dopo tanti giri fatti in sua compagnia, e dopo averla vista fare cose impressionanti assieme a noi :maremmac::maremmac:
ho proprio voglia di dedicarle un video... spero sia gradito...
Vai Pat! Sei grande!

[YT="Vai Pat"]AqU5cbeRL4o[/YT]
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
mamma mia che weekend :up: :up: :up: che posti, che giornate, che compagnia o-o

volevo ringraziare tutti :}}}:

un saluti agli amici toscani incontrati sabato, la pulce nell'orecchio ce l'avete messa... mi sa che ci rivedremo... o-o


:capitani: "ma dove ci porta Milzo???" :capitani:
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
Dopo tanti giri fatti in sua compagnia, e dopo averla vista fare cose impressionanti assieme a noi :maremmac::maremmac:
ho proprio voglia di dedicarle un video... spero sia gradito...
Vai Pat! Sei grande!

[yt="Vai Pat"]AqU5cbeRL4o[/yt]


Mi sono emozionata!!! :cry::))):
Grazie tesoro!!! Sei sempre un grande!:bacetto: :bacetto: :bacetto:

Sono stati veramente due giorni FANTASTICI!!! Bellissimi i paesaggi, cosi' diversi dai nostri in certi punti, e eccitanti i percorsi!!!:fatti-so:

...ma quello che ha reso questo week end indimenticabile è sicuramente la compagnia di amici cosi! Sono proprio felice di avervi incontrato e di far parte del Gruppo dei BdB!

@Perse: ... grazie ancora!
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
vedo che vi siete goduti il wend alla grandeo-o


Ciao combriccola di sciammannati!!! Certo che quando ho assistito alla Vostra vestizione prima della discesa del Tiravento ... come dire ... mi sono :cagozzo: sotto!! Ci mancava che vi dipingeste due righe nere sotto gli occhi e penso che sarei tornata su asfalto.... per fortuna i miei amici mi hanno ricordato che dove non si pedala ... si va a piedi, tanto per tener fede alla mia firma!
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Ciao combriccola di sciammannati!!! Certo che quando ho assistito alla Vostra vestizione prima della discesa del Tiravento ... come dire ... mi sono :cagozzo: sotto!! Ci mancava che vi dipingeste due righe nere sotto gli occhi e penso che sarei tornata su asfalto.... per fortuna i miei amici mi hanno ricordato che dove non si pedala ... si va a piedi, tanto per tener fede alla mia firma!

Testimonio che è tutto vero :mrgreen::
Warriors.JPG
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Dopo tanti giri fatti in sua compagnia, e dopo averla vista fare cose impressionanti assieme a noi :maremmac::maremmac:
ho proprio voglia di dedicarle un video... spero sia gradito...
Vai Pat! Sei grande!

[yt="Vai Pat"]AqU5cbeRL4o[/yt]
grande perse...grandissima la pat(soprattutto le ultime 3 immagini..complimenti)...solo un commentino spiritoso:la musica di sottofondo la vedeo bene se la Pat fosse stata su una bici da donna con cestino in vimini su una strada bianca di campagna con i campi di grano ...che fantasia che ho...
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Dopo tanti giri fatti in sua compagnia, e dopo averla vista fare cose impressionanti assieme a noi :maremmac::maremmac:
ho proprio voglia di dedicarle un video... spero sia gradito...
Vai Pat! Sei grande!

[YT="Vai Pat"]AqU5cbeRL4o[/YT]

grande perse! Finalmente una colonna sonora che non è il solito metal!
commovente:cry::cry::cry:
naturalmente grande pat:bacetto:
@lonfo: belle foto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo