Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
Aggiornamento presenza per il 9-10-11 ad oggi:

Pat
Milzo
Trapper
Lonfo
Seby
Giani
Perse

Ho telefonato e posso confermare entro la fine di questa settimana il numero esatto.

Diego Bidu'
Zagor Bidu'
Spitz disperso
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Rispetto al percorso fato a giugno ce in comune un pezzo di salita da denai e un pezzo di discesa fino a cima rest.

Milzo l'alternativa per evitare la risalita dopo il cippo sono percaso i sentieri 53-54 che passano da s.virgiglio e da martelletto?
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Rispetto al percorso fato a giugno ce in comune un pezzo di salita da denai e un pezzo di discesa fino a cima rest.

Milzo l'alternativa per evitare la risalita dopo il cippo sono percaso i sentieri 53-54 che passano da s.virgiglio e da martelletto?

Dovrebbe essere giusto... Me lo ha indicato Luciano (era venuto con noi sul piz tri ricordi?) però diceva anche che non era segnato sulla Kompass. Dalle sue indicazioni bisognava prendere la strada verso cadria, e dopo un paio di curve imboccare il sentiero sulla destra. comunque lo conosce anche giani perchè fu lui il primo a parlarmi di questo sentiero senza risalite che scende da cima rest alla diga. Ho guardato sulle ctr 1:10000 e infatti ci sono un paio di sentieri belli belli.

Ciao Malve :-) quando ci andate?
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito

trapper

Biker serius
30/12/03
254
0
0
Verona
Visita sito
Domani Seby sono in zona cima rest con 6 amiconi del mio gruppo.Partiamo da Capovalle x fienile Lombardi poi sent .76 bocca Cocca sentiero 74 che è un single tutto in costa molto esposto (7 km) poi ponte Franato , Denai ,cima Rest (spagobirra da giulia) Cadria giu' nel Droanello con 61 fino al lago vestino ,molino di Bollone dove recupero seconda auto per capovalle . Ci sarebbe una variante off road per andare in bici a Capovalle senza bitume,ma ...è un'altra storia!! Se ci vediamo a cima rest per una birra... p.s. PAT mi spiace per il big guaio alla tua auto...
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ciao Malve!
Sarebbe stata proprio una bella occasione ma domani lavoro... :cry:
Speriamo in una prossima occasione... Hai guardato il prossimo tour sulle foreste casentinesi che facciamo il 10,11 novembre?

ciao e a presto!o-o
emh...... due giorni la vedo dura quest' anno ho sforato di brutto e comincio a sentirmi in colpa con la famiglia:saccio: magari qualcosa di un giorno ci scappa oppure più avanti .
Sono convinto che avremo ancora occasione di pedalare insieme:mrgreen:o-oCiao
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
per domenica abbiamo pensato a questo giro in zona Valvestino - Cima Tombea:

molino di bollone, capovalle , moerna , ponte franato, tombea , cima rest , valvestino, molino di bollone

si tratta di un qualcosa che potremo definire come hard XC, al momento sono ancora da definire con precisione distanza e dislivello, stiamo cercando valide soluzioni per la discesa o-o
nel frattempo cominciamo a vedere chi viene:

- Giani
- Seby
- Dario
- Perse
- Milzo?
- Pat?
- Lonfo?
- Vinlenzi?

altri?

Ciao Ragazzi,
Sto pensando di aggregarmi a Voi per domenica, sempre che mi vogliate.
E' da un po' di tempo che vi seguo in questo thread e i vostri resoconti mi mettono sempre un fervore la curiosità e la voglia di seguirvi nelle vostre uscite.
Le montagne al di là del lago di Garda non le conosco sono un’incognita, ma mi sembrano spettacolari e mi mettono curiosità.
Giusto per vedere se la cosa è fattibile dove vi trovate? A che ora? Mi volete?

BYBY
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Ciao Ragazzi,
Sto pensando di aggregarmi a Voi per domenica, sempre che mi vogliate.
E' da un po' di tempo che vi seguo in questo thread e i vostri resoconti mi mettono sempre un fervore la curiosità e la voglia di seguirvi nelle vostre uscite.
Le montagne al di là del lago di Garda non le conosco sono un’incognita, ma mi sembrano spettacolari e mi mettono curiosità.
Giusto per vedere se la cosa è fattibile dove vi trovate? A che ora? Mi volete?

BYBY

ciao, se ti vuoi unire a noi sei il benvenuto o-o
domenica ci troviamo per 08:00 nel parcheggio all'uscita della galleria che dai tormini porta verso Salò, subito dopo la galleria sulla destra c'è un parcheggio (ci sono anche un bar, una panetteria e qualche altro negozietto).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo