• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5

Complimenti Milzo per il bel giro! Belle foto!
Una sola domanda....
Tutta in sella?
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
milzo, vedo con piacer che la valsabbia non ti ha deluso neanche stavolta....ma che posto hai scovato??? grandissimo, ci porterai presto, ci vediamo tra poco
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Cari ragassuoli, confermo per domani il monte Pizzocolo e il sentiero Dei Ladroni al rientro. Partenza in sella dall'ampio parcheggio di Salò, ritrovo per le auto al solito posto (uscita della tangenziale per salò, calvagese/prevalle) per le ore 8:00. Facciamo un riassunto dei presenti in modo tale da poterci eventualmente aspettare nei luoghi di ritrovo.

-seby
-milzo
-pat
-lonfo
-dario88
-perse
-ALTRI?

ma guarda te giani cosa mi tocca fare....o-o
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner

l'ho fatto oggi o-o
bello, veramente bello, un'ottima alternativa ai soliti sentieri che facciamo. Proprio un sentiero con tutto quello che un BdB può desiderare!!!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner

... mi spiece non esserci

buon divertimento x domani o-o
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Visto il successo ottenuto dalle passerelle della valle duppo, posto qui la traccia gps del percorso, che mi è stata richiesta in MP. Buon divertimentoo-o
 

Allegati

  • valle duppoGPS.zip
    29,7 KB · Visite: 6

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek

Mi aggrego anch'io, così ho l'occasione di conoscervi.

Ci vediamo all'uscita della tange.

PS. per il pranzo come ci si organizza?
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
AGGIORNAMENTO
Partenza in sella dall'ampio parcheggio di Salò, ritrovo per le auto al solito posto (uscita della tangenziale per salò, calvagese/prevalle) per le ore 8:00. Facciamo un riassunto dei presenti in modo tale da poterci eventualmente aspettare nei luoghi di ritrovo.

-seby
-milzo
-pat
-gibomorris
-dario88
-perse
-ALTRI?

Importante: Non so se il rifugio pirlo è aperto o meno, quindi direi di portarsi comunque delle cibarie. Il Pizzocolo è completamente secco, cioè non sarà possibile reperire acqua lungo il tracciato. meglio portarsi zaino idrico o eventualmente 2 borracceo-o
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Ragazzi per vostra sfiga sono sopravissuto al monte altissimo.

Il giro e stato abbastanza massacrante. Simo partiti da nago che c'era 6 gradi e in cima al altissimo secondo la tipa del rifugio -5. Faceva un freddo boia.Ci ha detto che 2 giorni fa si stava da dio.

Dislivello accumulato in 2250 m per 40 km partendo da nago e discesa dal 601 per motivi di tempo. Si stava facendo buio. Se devo dire la verita lo pensavo peggio il 601.

Altri dettagli quando saro piu riposato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo