• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
oggi ho fatto il sentiero nr 5 (l'ho fatto in salita con pezzi a spinta e altri a spalle)..in discesa secondo me è un'ottima variante, parte da cascina margherita e arriva a s.gottardo..ci sono passaggi degni del miglior seby ..cmq davvero bello loscenario in cui è immerso, non sembra per niente la maddalena...

confermo giani BIDU!

domani vado a vedere il nr 9, da cascina s.margherita a costalunga

EDIT: diego, hai MP
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Domanda per tutti.

Quand'e che ci troviamo per metterci daccordo per bene sul Tiravento e Zucchero dante ed eventuali giri invernali?

Domanda 2 quando facciamo lo spiedo?
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
Domanda per tutti.

Quand'e che ci troviamo per metterci daccordo per bene sul Tiravento e Zucchero dante ed eventuali giri invernali?

Domanda 2 quando facciamo lo spiedo?


propongo mercoledi di settimana prossima a casa mia per la cassoela... se mi ricordo la ricetta... per parlare di toscana...., se invece volete fare lo spiedo possiamo fare il venerdi sera o il sabato...
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
propongo mercoledi di settimana prossima a casa mia per la cassoela... se mi ricordo la ricetta... per parlare di toscana...., se invece volete fare lo spiedo possiamo fare il venerdi sera o il sabato...

mercoledi milzus assentibus
presentia nei giorni di venere et sabbath et domenica.
iubilate tutti
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Domanda per tutti.

Quand'e che ci troviamo per metterci daccordo per bene sul Tiravento e Zucchero dante ed eventuali giri invernali?

Domanda 2 quando facciamo lo spiedo?

x il Tiravento a me bene o male vanno bene tutti i giorni per trovarci, se la Pat dice mercoledì va benissimo o-o
vi ricordo solo che martedì 23 siamo invitati a Cremona per la premizione della foto che ci ritrae sul mortirolo ed è richiesta la nostra presenza, io penso di andarci spero che qualcuno venga con me

x lo spiedo, va bene di venerdì o sabato sera, io ho disponibile il weekend del 2-3/11 oppure quello del 23-24/11, fatemi sapere che io prenoto. Ovviamente l'invito è aperto ache a tutti gli NSP, che almeno allo spiedo devono partecipare in massa o-o
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
mercoledi milzus assentibus
presentia nei giorni di venere et sabbath et domenica.
iubilate tutti

Ma sei assentibus tutti i mercoledi? e i martedi? Per me va bene trovarci a casa mia tutti i giorni... è che Lunedi', giovedi e venerdi arrivo verso le 20,00 quindi è un po' difficile cucinare, mentre riesco ad organizzarmi il martedi e mercoledi o il sabato.
La cosa piu' semplice è che ci compriamo una pizza da asporto e ce la magnamo a casa mia quando ci sono tutti...

Milzus non puo' mancare alla serata organizzativa del Tiravento, visto che è lui la MENTE!!!

Allora ci vediamo questo venerdi' alle 20,30 a casa mia? o-o


 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito


Io ci vengo volentieri!!!:-?
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner

infatti, non avevo notato il "mercoledi milzus assentibus" ... no no, Milzo ci deve essere assolutamente o-o

io venerdì ci sono, però verso le 22:30 - 23 devo scappare...
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Io sono assente dal 25 al 29 ottobre, se si possono evitare quei giorni per lo spiedo mi fareste un favore.
Per domenica, no grazie, ho già capito che in discesa ci sarà da tribulare fes... in puro stile xc hard . In più al momento ho un raffreddorone, mi tengo il più possibile riguardato (per dirla con mia madre) perchè sett.prox vado in Polonia per un Rally con auto storiche (navigatore su Porsche 356 del '62, mitica!!)
Ciao a tutti.
Oh, mi raccomando.....TUTTA IN SELLA dal Pizzoccolo !!!!!!!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com

mitico, un rally storico..me ne avevi già parlato tempo fa di una tua avventura , è ancora lo stesso?

se domenica non vieni per motivi di salute (reffreddorone), ok, ma se non vieni per la discesa

ciao
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
se domenica non vieni per motivi di salute (reffreddorone), ok, ma se non vieni per la discesa

ciao

giusto. Penso che domenica improvviseremo la discesa a secondo di alcune varianti: grado di stanchezza, condizione del fondo, preferenze dei presenti ecc. ecc. Io ne conosco bene 3 di possibili discese, più un paio "sulla carta"ed in tutti i casi ne esce un bellissimo giro;non è che tutte le domeniche si debba per forza rischiare l'osso del collo. Tra l'altro mi sta tornando la voglia di rifare il sentiero dei ladroni, visto che l'anno scorso l'abbiamo fatto con la neve e non è stato proprio il massimoo-o
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
scusate l'assenza di oggi, ma in questi giorni sono a lavorare in giro e non ho un computer a disposizione.


CONFERMO PIZZA DA ASPORTO (CHE ORDINEREMO QUANDO CI SIAMO TUTTI A CASA MIA)

APPUNTAMENTO ORE 20,30 - 19 ottobre

Prego confermare via SMS sul mio cell (vedi profilo) presenze e assenze.
Chi non sa dove abito... me lo chieda....!!!!

a domani.

o-o
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner


io ci sono o-o
Dario? andiamo su insieme?
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Anche oggi bellissima escursione con diegobs (bel picio) nella valle Duppo.
se trovo un'alternativa ai 6 km finali su asfalto, ne esce un giro del dieci:-?

Ma comunque se vi piacciono passerelle e ponticelli in stile north shore, non fatevi scappare la selvatica valle Duppo e la cascata PISOT











 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo