• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ho visto che la gara parte alle 10:00 da Limone, la mia idea sarebbe questa:

Ritrovo: ore 9:00 al solito parcheggio a Salò (all'uscita della galleria)

Salita in macchina a Vesio, ci prepariamo e attendiamo il passaggio dei bikers (non tutti...)
Dopo il passaggio dei biker salita da Corna Vecchia fino al Passo Nota, in attesa del nuovo passaggio bikers (e qui vogliamo vedere Zagor!) magnatona e qualche birrettina.
Discesa a Vesio per il sentiero segnalato da Seby (mi sembra il 109).

Presenti:

- Zagor (IN GARA!!!)

- Giani
- Pat
- Lonfo
- Seby

altri???
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Siete sicuri che il tracciato della Corna Vecchia non venga usato per il tracciato 'easy'? In quel caso vi trovereste a salire con i racer, e la parte alta è un pò strettina...
Comunque a Vesio tra il passaggio dei primi e Zagor stimate passi un quarto d'ora circa (Taglio passo' a 11 min.dai primi quando corse).
Forse domani vado un pò in giro in bici con mia figlia nella zona Arco,Riva,Pregasina;in quel caso conterei di andare poi a Limone all'arrivo o sull'ultima discesa prima del paese.

F O R Z A D A R I O ! ! !
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Salve ragazzi,
per domani non mi posso aggregare causa spiedo (sarei un po appesantito), ma se organizzate qualcosa il 21 ci sono di sicuro.

:-?

ciao
il 21 andiamo sul pizzocolo (partenza da salò). Tieni d'ocio il topic
Uè giani radunensis!!! com'è che mi tocca fare gli onori di casa??
@perse:belle le foto! Quella di zagor in discesa è spettacolare!
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+

Complimenti per le foto e per la scelta. Notavo che non ne abbiamo mai abbastanza in discesa (chissà perchè ).
Prossimamente cercherò di farne anch'io, e magari qualche filmino hard

ZAGOR for PRESIDENT
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Anche io oggi sono andato a fare il maiale..hm hm.. un giretto esplorativo pero per trovare una salita non sfaltata fino al maniva. Esplorazione non riuscita a causa di una bella sbarra che mi ha fatto notare che la strada transitava in una proprieta privata con tanto di 3 cartelli di divieto d'accesso. Arrivato al giogo di maniva ho deviso di fermarmi a mangiare, beh mi han portato circa 3/4 di quei vassoi che ci han portato a val dorizzo. Una cosa leggera poi, pennette al bagos.

Come discesa ho scelto quella fatta da milzo e pat. Discesa bella peccato che la strada all'inizio e quella alla fine si mangiono un bel po di dislivello di singletrack.

@mlzo: mi spiegerai bene che tratto del 3V hai percorso e com'era, tu sai il perche.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
oggi sono andato a limone a ritirare pacco gara (misero) e a fare gli onori del caso..nr 549............si respira un'aria extreme!! .

grazie a tutti davvero per il sostegno, speriamo vada tutto bene....

oggi sono andato da mata (passavo in zona)..che bel negozio!.però è rimasto schifato quando gli ho parlato della bergman, :D:D:D...ha detto però che prova a darci un'occhiata a "quella roba li".......quindi provo a portarla a lui per la riparazione

buon appetito al passo nota , vi invidio un po'...barrette al formaggio fuso non ne avete?
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
pensa che io sono schifato quando mi dice che vuole dare un ochiata alla mia bici. Quando lo ritirata era sregolato anche il deragliatore anteriore, non saliva sal 22 in nessun caso, manco facendo 2 scatti. Sei sicuro di quello che vuoi fare?
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
grazie mi avete tirato su il morale tantissimo.....grazie davvero o-o

a Vesio non mi aspettavo davvero di trovarvi li, è stata una sorpresona...li ero molto depresso perchè quella salita asfaltata schifosa mi ha spezzato le gambe... da s michele, dopo il primo pezzo con il mal di schiena, mi sono ripreso un po' e sono salito bene, anzi direi molto bene per i miei mezzi e limiti, superandone un bel po'..poi la prima discesa l'ho fatta quasi tutta da solo, in mezzo alle nuvole, con un freddo cane...il tifo da stadio a passo nota che mi ha ritemprato non poco ...la discesa l'ho fatta bene, purtroppo non posso dire di averla fatta TUTTA IN SELLA, perchè nel canalone (ci volevo provare) il tipo dell'organizzazione mi ha detto di scendere a piedi che era perioloso (non so se ce l'avrei fatta cmq).....qui mi gaso nel dire che ho superato simone (fascino) - ora lui si incazzerà, però non era al top della forma, c'è da dirlo - ..sono arrivato in 3 h 53, contento del risultato, tutto sommato....

tantissimo pubblico sul percorso e gara emozionantissima, anche se ho patito di bestia, mai fatta una fatica così

di nuovo grazie ....che figata, wow

EDIT: avevo una caga paurosa per la forcella, ma non si è mai svitata, per fortuna...avevo stretto il qr abbestia, dopo non riuscivo più a riaprirlo
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner

bravissimo!!!!!!!!!
sono contento che il nostro supporto ti sia stato d'aiuto, x noi è stato un piacere o-o
 

bikerleor

Biker popularis
12/5/06
84
0
0
Trento e provincia
Visita sito
Bike
Full
Ciao ragazzi... sono contento vi sia piaciuta la gara, visto che sono di tremosine e anchio iscritto al forum ; comunque il pazzo in cima in tremalzo con le trombe da stadio e la campana da pascolo che animava un'pò stà viacrucis che vi siete digeriti ero io ciaociao spero di non avervi rotto troppo i maroni ciao! roberto
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com

grandissimo, sei un mito...ti si sentiva da malga ciapa...
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
sei un grande!!!!!ti si snetiva da prima dio malga ciapa, infatti qaundo non ti ho visto non capivo...poi ho capito e ti hp visto
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
non sono arrabbiato ma un poi deluso...vabbe, non sono questi i problemi...
in compenso la ruota mi si e svitata a me!!!!!!!!!!alla faccia delle vibrazioni!!!!!
p.s. grande dario!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo