Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Molto belleo-o
Lo scatto img0200 (non so chi sia l'autore) è a mio parere da rivista di MTB. Complimenti!
...

quoto Milzo, quella foto è vera...vera...veramente da rivista, complimenti! e poi ci sono dentro pure io :sborone:

bellissimo come al solito anche il resoconto, mitico Perse e i NSP che documentano sempre per bene i giri fatti insieme o-o
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Grazie ragazzi!!
Vi chiederete "Perchè???"

E' dalla primavera di quest'anno che nella mia mente malata era sorta l'idea di un concorso fotografico sul sito NSP. Inutile dirlo: idea naufragata, nessuno o troppo pochi l'hanno cagata.
Voi ora lo avete fatto spontaneamente!
In effetti non fate altro che consolidare quello che in pratica avevo già deciso. Spiz per le foto avrà presto una soddisfazione: quella di ricevere un premio letteralmente "piovuto dal cielo" con lo scatto sul Mortirolo e che vince il III posto del concorso del quotidiano cittadino.
Per quanto riguarda i premi di fine stagione NSP Spiz è il nostro crocerossino, visto l'elevato numero di interventi effettuati durante le uscite 2007...
Il Perse si è prodigato in innumerevoli scatti, e da poco anche in filmati, tutto per documentare le nostre temerarie uscite. Era già sufficiente per il premio da fotografo dell'anno, ora voi, senza chiedervelo, lo suggellate, e gli date una motivazione ben precisa.

Lo scatto "img0200" è di Perse, e questo gli varrà il premio, anche se per decisione irrevocabile di venerdì scorso, solo simbolico.
 
  • Mi piace
Reactions: Il lonfo

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
E le mie della val Sanguinera?
Buuuh...

sono molto belle... Questa è la mia preferita
Gruppo5.JPG
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
oggi l'esplorazione :sborone:della maddalena è continuata.
avete mai fatto il sentiero nr 10, che parte dalla cascina margherita? 2 km di single track con tutto quello che un BdB può desiderare: droppettini, radici, scalini, tornantini ecc, il tutto mai impossibile e/o eccessivamente tecnico..poi, una volta arrivati ad un'altra cascina, parte il sentiero nr 16, in puro stile xc..subito qualche strappetto impegnativo, poi un su e giù da fare velocemente, un sentierino dove lasciar scorrere la bici...davvero molto bello come percorso, ve lo consiglio.

ciao
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
oggi l'esplorazione :sborone:della maddalena è continuata.
avete mai fatto il sentiero nr 10, che parte dalla cascina margherita? 2 km di single track con tutto quello che un BdB può desiderare: droppettini, radici, scalini, tornantini ecc, il tutto mai impossibile e/o eccessivamente tecnico..poi, una volta arrivati ad un'altra cascina, parte il sentiero nr 16, in puro stile xc..subito qualche strappetto impegnativo, poi un su e giù da fare velocemente, un sentierino dove lasciar scorrere la bici...davvero molto bello come percorso, ve lo consiglio.

ciao

la prossima volta che vai fammelo sapere che mi organizzo....
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
seby c'è,non penso che rinuncierà ad una bella mangiata a passo nota...io sono tentato di arrivare a vesio e poi taglio con voi a passo nota e mi mangio il formaggio fuso :-)
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Io per domenica ci sono.
L'unica cosa che mi lascia perplesso e la salita al passo nota su asfalto. Non si potrebbe fare la salita dalla strada delle corna vechia, poi si ripercorre un pezzo della stessa strada in discesa e si taglia per il 109 che ritorna a vesio. Come difficolta diciamo che e in linea con le nostre ultime uscite, quindi niente di particolarmete impossibile. Ce da stare un po attenti in un paio di punti ma niente precipizzi, state tranquilli.

@Zagor questo non e lo spirito agonistico, tu devi nutrirti solo di aria e aqua.

Se a qualcuno interessa domani vado a farmi un giro sempre in zona bagolino. Finche non ce la neve sfrutto l'occasione per andare in quei splendidi posti.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Io per domenica ci sono.
L'unica cosa che mi lascia perplesso e la salita al passo nota su asfalto. Non si potrebbe fare la salita dalla strada delle corna vechia, poi si ripercorre un pezzo della stessa strada in discesa e si taglia per il 109 che ritorna a vesio. Come difficolta diciamo che e in linea con le nostre ultime uscite, quindi niente di particolarmete impossibile. Ce da stare un po attenti in un paio di punti ma niente precipizzi, state tranquilli.

per me va bene o-o
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Presente domenica.
Con l'astuzia tipica dei Lonfi stavo zitto zitto covando una sorpresa... che non ci sarà. Il programma di Seby è OK.
Ritrovo? Partenza?
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
io sono tentato di arrivare a vesio e poi taglio con voi a passo nota e mi mangio il formaggio fuso :-)[/quote]


Non penserai di farci fare brutta figura?... tu pedali velocemente in salita, li freghi tutti in discesa e quando arriviamo al rifugio per la polenta tu avrai già vinto la gara e sarai li a festeggiare con noi!!!!!!:-?:bum-bum-::}}}::adore!::yeah!:o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo