Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
...non saprei... Cosa pensi di fare domani? Magari qualcuno c'è che può risolverti il problema

non è un problema reale per domani..oggi ci ho fatto di tutto e di più strapazzandola a dovere (se lo merita!) per veder come andava, e si svita solo dopo un bel po'...però si svita! il problema è in vista di domenica prox..che faccio??potrebbero essere le boccole secondo te?sono consumate e fanno ballare tutto l'ambaradam....:-(((
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
non è un problema reale per domani..oggi ci ho fatto di tutto e di più strapazzandola a dovere (se lo merita!) per veder come andava, e si svita solo dopo un bel po'...però si svita! il problema è in vista di domenica prox..che faccio??potrebbero essere le boccole secondo te?sono consumate e fanno ballare tutto l'ambaradam....:-(((
ideaaa:visto che per domenica siamo entrambi preoccupati(o meglio agitati) che ne pensi da farla in due sulla mia bici???
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Una sorpresa?:bum-bum-:

IMG_0028.JPG
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
giornata stupenda oggi, grazie a tutti i BdB!!!
il percorso era magnifico, davvero, mi è piaciuto in ogni suo particolare, dalla salita alla discesa al piano :-)...spettacolo!!
Ho però sentito per la prima volta i limiti della mia bici in discesa (anche se il vero limite è sempre l'uomo:saccio:), ma ciò non toglie che mi sia divertito come un matto..
di nuovo grazie a tutti, posto qualche fotografia di oggi.

salita asfaltata:


il camoscio d'oro!! (leggasi "pesce persico marinato" in habitat montano) :mrgreen:



la vista spettacolare lungo la salita al croce domini


salita a crapa de vaia, con quattro BdB



immersi nelle nubi per un breve tratto, la giornata è stata stupenda!!


crapa de vaia, titolare anche della valle, del lago ecc ecc


si spinge dopo crapa de vaia!



panorama


il gruppo (nascosti ceco ed il lonfo)
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
giornata stupenda oggi, grazie a tutti i BdB!!!
il percorso era magnifico, davvero, mi è piaciuto in ogni suo particolare, dalla salita alla discesa al piano :-)...spettacolo!!
Ho però sentito per la prima volta i limiti della mia bici in discesa (anche se il vero limite è sempre l'uomo:saccio:), ma ciò non toglie che mi sia divertito come un matto..
di nuovo grazie a tutti, posto qualche fotografia di oggi.

Giornata da BRIVIDI!!
Sapevo che sarebbe stato bello, ma lo è stato oltre le aspettative. secondo me è tra i TOP dei giri di quest'anno.

PS: la Pat ha detto: oh, TUTTA IN SELLA!:))):
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Giornata da BRIVIDI!!
Sapevo che sarebbe stato bello, ma lo è stato oltre le aspettative. secondo me è tra i TOP dei giri di quest'anno.

PS: la Pat ha detto: oh, TUTTA IN SELLA!:))):

:mrgreen::mrgreen: mi fai sorridere perchè hai detto che era il top il giro del tombea, il piz tri, lo sciliar, le sette crocette, i laghetti di mignolo..........
:-?:-?:-?

diciamo che abbiamo fatto un anno al top.
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Dario guarda che se stai ad ascoltare tutto quello che dice il milzo non ne esci piu. Riesce a cambiare 3 idee in un minuto.

Comunque giro bellissimo, quei posti mi piacciono da matti, poi i sentierini mi piacciono tantissimo, non sono il solito toboga veloce. La compania poi e sempre al TOP.

Un grandissimo complimentone a Pat che l'ha fatta TUTTA IN SELLA. Sta scendendo veramente bene, se va avanti cosi fra qualche mese mi stara abbondantemente davanti.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Gran bel mezzo, piace anche a me!!!
brauuu!!!

Ciao Gualaz, è bello sentirti e vederti su MTB Forum! Oggi grandioso giro. Con la Marin mi sono trovato benissimo e sono convinto più che mai ad acquistarla.
Un grazie grosso come una montagna a tutti i BdB per aver organizzato un giro così bello! Pat è bravissima! Va davvero ovunque...
Ma evidenzierei anche un altro evento: "Il Lonfo stava dietro a Seby"
Dario può confermare...:mrgreen::mrgreen:
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Complimenti ragazzi! Sono contento soprattutto per il tempo perchè io ero qualche Km avanti a voi, immerso in quelle nubi che per fortuna voi avete solo visto!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Ciao Gualaz, è bello sentirti e vederti su MTB Forum! Oggi grandioso giro. Con la Marin mi sono trovato benissimo e sono convinto più che mai ad acquistarla.
Un grazie grosso come una montagna a tutti i BdB per aver organizzato un giro così bello! Pat è bravissima! Va davvero ovunque...
Ma evidenzierei anche un altro evento: "Il Lonfo stava dietro a Seby"
Dario può confermare...:mrgreen::mrgreen:

il lonfo lo vedo scendere benissimo con la nuova bici..ora non gli sto più dietro :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo