• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Siccome ho notato che i miei post sulle gare hanno sempre un successo enorme, ne scrivo un altro: per sabato 20/10 i NSP fanno una gara a staffetta con i rinco boys a gruppi di 3, gara i cui partecipanti dovranno essere membri dei gruppi affiliati e io mi chiedevo: perchè non mandiamo una delegazione di 3 BdB?

ulteriori dettagli sul forum NSP/appuntamenti agonistici.

io penso di andarci :P
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Dario gli unici che ci potrebbero star bene siete tu , il lonfo e vinlenzi ah e vero anche la Pat ha lo spirito agonistico in lei.

Io per il 20 se tutto rimane com'e vado a fare in monte altissimo, sempre che non nevichi prima.
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Ma va la milzo che io ti ci vedo meglio in posti come quello di ieri o su sentieri sconosciuti a esplorare zone selvatiche. Su un circuito a tempo non ti ci vedo proprio.
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Beh dai, per il 20 però si tratta più cha altro di una gogliardata tra amici, non di una GF vera e propria. Niente pacco gara, niente tassa di iscrizione, al limite potete autotassarvi portando qualche specialità bresciana per il ristoro finale!!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
e dai...l'anno scorso i NSP hanno sfiorato il podio (4° posizione), quindi, senza offesa, si capisce che non è una gara per pochi eletti pro.....in questo modo ci si riesce anche a divertire e, perchè no, a trovare un piazzamento d'onore...lonfo? vinlenzi? milzo? venite? (vi ricordo che ogni gruppo deve essere composto da 3)......sabato gara e domenica pizzoccolo.... ..
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
dario ti rammentoi che domenica 21 c'e la gara a cavriana......e non puoi lasciarmi solo.....
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930

secondo me tu+il lonfo+vinlenzi, potete puntare al podio. Io ho già cambiato idea
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
Fantastico!!!

... che cosa devo aggiungere?

oh ragazzi : TUTTA IN SELLA!!!!

Gran giro, gran compagnia! Sono troppo contenta!


Per quel che riguarda le Gran Fondo.... ringrazio Zagor per avermi inserito in quelle papabili almeno per lo spirito agonistico...

@Milzo vedo che il tuo spirito agonistico si è smorzato con una certa velocità :-? .....meglio cosi'!!!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
we ma che super bici che ti sei fatta!!!complimenti!!!
p.s. se per caso dovessero rubarti la forcella e sempre pere caso dovessi vederne una simile alla tua sulla mia bici, non ti preoccupare.........
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Sul sito NSP ho pubblicato il resoconto fotografico del Mortirolo.

Molto belleo-o
Lo scatto img0200 (non so chi sia l'autore) è a mio parere da rivista di MTB. Complimenti!

Purtroppo domenica non potrò esserci a vedere la bike extreme ma ci posso essere per un "fuori programma" nella mattinata di sabato
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
cominciamo con i preparativi per domenica, ho visto che la gara parte alle 10:00 da Limone, la mia idea sarebbe questa:

Ritrovo: ore 9:00 al solito parcheggio a Salò (all'uscita della galleria)
Salita in macchina a Vesio, ci prepariamo e attendiamo il passaggio dei bikers (non tutti...)
Dopo il passaggio dei biker salita fino al Passo Nota, in attesa del nuovo passaggio bikers (e qui vogliamo vedere Zagor!) magnatona e qualche birrettina.
Discesa a Vesio per il sentiero segnalato da Seby (mi sembra il 109).

Altri suggerimenti???
Chi viene???
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Lo scatto img0200 (non so chi sia l'autore) è a mio parere da rivista di MTB. Complimenti!

E le mie della val Sanguinera?
Buuuh...


Complimenti a Perse per le foto ma anche per la pazienza di andarsene in fuga e poi aspettare e poi di nuovo avanti ecc. ecc. I commenti sono sempre azzeccatissimi, davvero un bel ricordo e una bella pubblicità per i BdB-NsP united.
Qui c'è (ce, scritto alla Seby) il link diretto.
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
Ragazzi...buonasera!
sono ritornato nel mondo dei viventi.
scusate per il bidone di domenica ma sabato sera mi hanno fatto fare il bagordo...il super bagordo!
risultato?? dalle 4 della domenica mattina abbracciato alla tazza del cesso! BR che bella esperienza!

Ho visto le foto che avete postato....che gran giro!!
complimenti a tutti!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo