Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ragazzi, che tipo di discesa dovremo fare domenica????
Essendo ormai l'unico rigido :))): del gruppo non avrei voglia di buttarmi da qualche pietraia di m@@@a, dove le vostre 'morbide' vanno a nozze.
Se qualcuno conosce il tracciato sia per favore molto onesto.
Grazie e ciao a tutti.

C'è anche dario-zagor, quindi non sei l'unico rigido:))):
Non l'ho mai fatta questa discesa, ma dalle info che ho avuto non è molto tecnica. I DHer e FRer ho visto che partono da dietro il rif. crocedomini e non fanno il nostro giro che dovrebbe essere più AM o XC spintarello
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Datemi qualche info in più perchè c'è anche il Pier (vedi Val Palot e 5 Terre il giorno dei reietti) che sarebbe libero la domenica, però non per tutta la giornata. Zona del giro? Km? Reintro previsto? etcc..
Grazie!!

Zona del giro: partenza da Valdorizzo, dopo Bagolino
Km: circa 30 con 1200m di dislivello
Rientro previsto: questa è un'incognita, io considero sempre tutta la giornata, secondo me non saremo in macchina prima delle 16:00

l'informazione che manca a tutti è per il pranzo, credo che non ci siano rifugi, o cmq credo sia difficile trovarli aperti, quindi meglio che ognuno si porti da magnare o-o
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
raga metto sulla mia presenza un punto di domanda perchè ho la forcella che ha un problema...domani la testo in maddalena e vediamo come reagisce...cazzo, che palle non gliene va bene una alla mia bici
 

Sara&Giordano

Biker novus
8/6/07
34
0
0
BRESCIA
Visita sito
Ciao a tutti per fortuna che ora cio' l' ADSL!!!!!!!!!!!!

Ragazzi dopo il giretto di oggi ho voluto fare lo sborone e mi son fatto anche 10 km di corsa indi per cui son pronto per DOMENICA con la mia front e la birra ovviamente

Ringrazio il gruppetto di oggi per il giro e per la compagnia... Lonfo un po' meno dato che tira troppo in salita con la sua nuova specialized.
(scherzo naturalmente)

Per domenica ho un posto bici se serve
Per aggiornamenti ci sentiamo domani pomeriggio
ciao ciao ciao

@ MIlzo mandami la traccia del belllllisssimmmo giro di oggi GRAZIE FESS!
così domani vedo se riesco a capirci qualcosa col nuovo compegps
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Io arrivero' dalla strada delle Coste di S.Eusebio; mi farei trovare alla rotonda dove la strada che arriva dai Tormini incrocia quella che viene da Odolo. Appena oltre questa rotonda c'è del posto dove posso aspettarvi, direi verso le 8,30.
(Potrei fare Val Trompia-Maniva-Bagolino ma mi viene un rally, forse al ritorno...)
Oggi vado a cercare una lattina in TITANIO/CARBONIO di birra per stare light.
Ciao.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Ritrovo: ore 8:00 all'uscita Prevalle-Calvagese della tangenziale che va verso Salò (il solito posto dove ci siamo già trovati varie volte)

X Vinlenzi: ok, io ho capito il posto che intendi, ci vediamo lì

e, come dice giustamente Milzo, per chi va direttamente a val dorizzo, il giro parte dal parcheggio dell'albergo ristorante "Stella Alpina"
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
eccovi la scoperta di questa mattina di me e dario mentre cercavamo un sentiero in maddalena(muratello)
my.php
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
imgp1073yz6.jpg
[/URL][/IMG]azz che fatica ste foto!!!tutte le volte ste menata....e pensare chge la prima volta che ho usato imageshack andava tutto subito...ora devo continuare a smanettarci dietro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo