Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
mancano solo ora e punto di ritrovo, ormai sembra essere deciso il Mortirolo, partenza da Monno, dopo Edolo. Io direi di trovarsi x le 7:30 a Iseo nel parcheggio vicino alla partenza della Gimondi Bike, poco distante dalla tangenziale, e da li proseguire insieme per Monno.

OK per il ritrovo a Iseo, al solito parcheggio, per le 7:30.
Dario, prendi su il furgone? Quanti posti hai? Posti bici immagino infiniti, posti passeggeri?
Potremmo trovarci a Verolavecchia e compattarci.
Ci sentiamo.
Ciao Ciao
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
OK per il ritrovo a Iseo, al solito parcheggio, per le 7:30.
Dario, prendi su il furgone? Quanti posti hai? Posti bici immagino infiniti, posti passeggeri?
Potremmo trovarci a Verolavecchia e compattarci.
Ci sentiamo.
Ciao Ciao

non sono ancora sicuro al 100%, ti confermo domani. posti 3, quindi ci stai..
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Io domani parto alle 8 da Castelmella e faccio ancora i campiano, domenica mattina faccio la maddalena (8,30 al distributore).

@diego: se vuoi fare un giro con morose al seguito io appena torno sabato dai campiani vado in bici con la mia ...
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Per domenica presente!!
La mia Merida è in gran forma,(corona centrale nuova e 100 € di meno sul conto), io direi certamente meno, però con la calma si fa tutto.
Disponibile 1 posto bici.
Ciao.

Bentornato o-o !!!

In tua assenza il nocciolo duro XC si è assottigliato, come mezzi più che come spirito. Dario anzi è scatenato.
Domenica però il passo sarà sul tranquillo per tutti (almeno in salita :mrgreen:).
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+

Sara&Giordano

Biker novus
8/6/07
34
0
0
BRESCIA
Visita sito
mîîî.... ragas vi sto scrivendo col pennino del palmare e già cio' i crampi.
Sarò breve:
"dòménica ghe sö anche me !! YAHOO !!!

@Perse : per caso, non è che vedi Giaz prima di domenica? avrebbe da consegnarmi il braccio del portabici di conseguenza avrei un posto bici
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
mîîî.... ragas vi sto scrivendo col pennino del palmare e già cio' i crampi.
Sarò breve:
"dòménica ghe sö anche me !! YAHOO !!!

@Perse : per caso, non è che vedi Giaz prima di domenica? avrebbe da consegnarmi il braccio del portabici di conseguenza avrei un posto bici

Bene Giordano, ci vediamo domenica!
Ti porto su il braccio! A presto!
Ciao Ciao
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Grazie a tutto ll gruppone di oggi per la bellissima giornata. Abbiamo degnamente onorato la Red Devil:-? ed il lonfo era assai contento della nuova biga
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Signori mi dispiace distogliere la vostra attenzione dalla splendida giornata che avete trascorso ieri sul Mortirolo, ma lo sapete "the show must go on" ed io ho urgentissmo bisogno di conferme per sabato-domenica prossimi.

Chi viene sabato alle 5 Terre?
Chi si ferma a dormire in una appartamento gentilmente messo a disposizione con 4 posti letto ed eventualmente posto per sacchi a pelo?
Chi raggiuge il gruppetto la domenica mattina?

E' previsto quindi il giro ufficiale del sabato che conta già 120 partecipanti sull'alta via delle 5 Terre. Mentre per domenica sarà molto probabilmente effettuato un giro sul Monte Marcello (Sarzana) un pochino più tecnico.

Gente fatevi sotto che dobbiamo fare un bel gruppetto!!

Tutto quanto (giro, pasta party, appartamento) è offerto gratis dai nostri amici del Giovo Bike. Se vi sentite di sdebitarvi, un modo che sicuramente sanno apprezzare sarebbe quello di portar loro un "pensiero eno-gastronomico" delle nostre terre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo