Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
...chi è che diceva che le scott erano bici indistruttibili?? che nn si rompevano mai??? eh eh eh
chi skifava specialized??

visto cosa vi è successo a fare i cattivi!! tiè!!

dell'assistenza post vendita di mata vi avevo gia avvertito....non è cosa nuova questa!!
...cmq mi dispiace che siete senza bike....condoglianze!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
...chi è che diceva che le scott erano bici indistruttibili?? che nn si rompevano mai??? eh eh eh
chi skifava specialized??

visto cosa vi è successo a fare i cattivi!! tiè!!

dell'assistenza post vendita di mata vi avevo gia avvertito....non è cosa nuova questa!!
...cmq mi dispiace che siete senza bike....condoglianze!

ero io porco zio... frustami, castigami, sculacciami:sculacci:
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
ero io porco zio... frustami, castigami, sculacciami:sculacci:

Tu Milzo schifare Specialized, io Lonfo te dire di non portare MAi la bici in TAli posti! :mrgreen:

Non per fare confronti ma proprio oggi da spaccabici ho trovato una buona occasione e soprattutto un buon servizio, così potrete finalmente vedere il Lonfo in una inedita versione AM.
Beh, quasi AM perchè la transizione si è fermata su una Stumjumper FSR elite, 13 kg e una bella Fox da 140 mm.

Domenica sono anch'io tendenzialmente per il Mortirolo.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Tu Milzo schifare Specialized, io Lonfo te dire di non portare MAi la bici in TAli posti! :mrgreen:

Non per fare confronti ma proprio oggi da spaccabici ho trovato una buona occasione e soprattutto un buon servizio, così potrete finalmente vedere il Lonfo in una inedita versione AM.
Beh, quasi AM perchè la transizione si è fermata su una Stumjumper FSR elite, 13 kg e una bella Fox da 140 mm.

Domenica sono anch'io tendenzialmente per il Mortirolo.


:bum-bum-: SPECIALIZED :bum-bum-:
:bum-bum-: SPECIALIZED :bum-bum-:
:bum-bum-: SPECIALIZED :bum-bum-:


P.S. i ragazzi di Spaccabici sono prima di tutto appassionati e questo la dice lunga... COMPLIMENTI o-o
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Tu Milzo schifare Specialized, io Lonfo te dire di non portare MAi la bici in TAli posti! :mrgreen:

Non per fare confronti ma proprio oggi da spaccabici ho trovato una buona occasione e soprattutto un buon servizio, così potrete finalmente vedere il Lonfo in una inedita versione AM.
Beh, quasi AM perchè la transizione si è fermata su una Stumjumper FSR elite, 13 kg e una bella Fox da 140 mm.

Domenica sono anch'io tendenzialmente per il Mortirolo.

wow wow wow wow !!!!!!!!!
vai lonfo..

a questo punto tenderei anche io per il mortirolo, oramai credo che il traffico estivo sia un ricordo...giani, allora vieni? :-)
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Tu Milzo schifare Specialized, io Lonfo te dire di non portare MAi la bici in TAli posti! :mrgreen:

Non per fare confronti ma proprio oggi da spaccabici ho trovato una buona occasione e soprattutto un buon servizio, così potrete finalmente vedere il Lonfo in una inedita versione AM.
Beh, quasi AM perchè la transizione si è fermata su una Stumjumper FSR elite, 13 kg e una bella Fox da 140 mm.
Domenica sono anch'io tendenzialmente per il Mortirolo.

:}}}:

MITICO LONFO!
"Lonfo, Lonfo, Lonfo"
Complimenti per l'acquisto! Lo spirito AM vince sempre!
:-?:-?:-?
A domenica allora sul Mortirolo...:sbavon::hail:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
In attesa che la scott mi restituisca l'ammo, mata me ne ha messo a disposizione uno di servizio, quindi domenica ci sono. Orma (colui che ha fatto il roadbook del mortirolo) mi ha detto che in rete è reperibile una traccia GPS del giro:yeah!:
@giani: ma tu ci sei o no?
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
In attesa che la scott mi restituisca l'ammo, mata me ne ha messo a disposizione uno di servizio, quindi domenica ci sono. Orma (colui che ha fatto il roadbook del mortirolo) mi ha detto che in rete è reperibile una traccia GPS del giro:yeah!:
@giani: ma tu ci sei o no?

non sono ancora in grado di confermare la mia presenza fino a sabato... appena so qualcosa ve lo faccio sapere o-o
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
... e siccome sono invidiosa.... me la sono comprata anch'io la stumpjumer 2008 comp!!!!!Misura S :}}}:

Ho fatto montare pero' l'XT al posto dello Shram X9 di serie....


Quindi domenica ci sarò anch'io per dare un ultimo addio alla mia Red Devil... e poi "ghe la turne endrè!" :prost:

Dovrei andare a ritirarla martedi' prox.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
... e siccome sono invidiosa.... me la sono comprata anch'io la stumpjumer 2008 comp!!!!!Misura S :}}}:

Ho fatto montare pero' l'XT al posto dello Shram X9 di serie....


Quindi domenica ci sarò anch'io per dare un ultimo addio alla mia Red Devil... e poi "ghe la turne endrè!" :prost:

Dovrei andare a ritirarla martedi' prox.


bravissssssima PAT!!!
ottima scelta e poi è Specy... :bum-bum-:

mamma mia e adesso chi la ferma più in discesa :free:

allora domenica x l'addio alla red devil mata non posso mancare...
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
:fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so:
Che invidia!!!
:fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Io non ho neppure un soldino per comperarmi la bici nuova...
e rimango con la mia bici Antika!
:sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:

Complimenti per i vostri acquisti!
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Contrordine, io ci sono con la "mandragola" e martedi FORSE e dico FORSE arriva finalmente la mia bici con il telaio della 30. Che volevano spacciarmi come un grande favore e che ha l'alluminio qualitativamente superiore. Dopo questa non potevo starmene zitto ed li ho fatto notare subito che stava dicendo boiate, pero non mi ha smentito, che strano.

Quindi domenica sono con voi.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Contrordine, io ci sono con la "mandragola" e martedi FORSE e dico FORSE arriva finalmente la mia bici con il telaio della 30. Che volevano spacciarmi come un grande favore e che ha l'alluminio qualitativamente superiore. Dopo questa non potevo starmene zitto ed li ho fatto notare subito che stava dicendo boiate, pero non mi ha smentito, che strano.

Quindi domenica sono con voi.

bravo seby:fatti-so:
 

vinlenzi

Biker serius
15/11/04
187
0
0
Brescia
Visita sito
Per domenica presente!!
La mia Merida è in gran forma,(corona centrale nuova e 100 € di meno sul conto), io direi certamente meno, però con la calma si fa tutto.
Disponibile 1 posto bici.
Ciao.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Per domenica presente!!
La mia Merida è in gran forma,(corona centrale nuova e 100 € di meno sul conto), io direi certamente meno, però con la calma si fa tutto.
Disponibile 1 posto bici.
Ciao.

Ciao vinlencio-o

Anch'io ho disponibile un posto +bici. ci troviamo al solito posto (parcheggio della città mercato di concesio) alle 5 o 5:30 trattabili:))): Scherzi a parte, direi di trovarci sul presto visto che si va lontano:capitani:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
mancano solo ora e punto di ritrovo, ormai sembra essere deciso il Mortirolo, partenza da Monno, dopo Edolo. Io direi di trovarsi x le 7:30 a Iseo nel parcheggio vicino alla partenza della Gimondi Bike, poco distante dalla tangenziale, e da li proseguire insieme per Monno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo