• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com

golem rimandato causa cronoscalata sulla salita di zone e di conseguenza strada chiusa..abbiamo ripiegato in un corto ma intenso giro nella vicina val palot, con una discesa scoperta "a caso", una pietraia piuttosto sconnessa dove credo (nn sono ancora sicuro)di aver piegato il cerchio
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Il Golem questa volta, come nel lontano 2004, ci ha detto no!

Il Golem, come nel lontano 2004 ci ha proposto una validissima alternativa: la Val Palot, questa volta approfondita nei suoi menadri.
Un grazie a Chicco27 e a Pier dei KulaMula per averci proposto un giro breve ma completo che merita di essere riproposto nel calendario ufficiale.
Altrettanto degno di nota è il succulento pranzo presso la trattoria...un vero sterminio!!!!

Ottima giornata: anche se la partenza non è stata delle migliori si è via via perfezionata una uscita davvero epica!

Un grazie a tutti quanti i presenti, davvero tanti!!!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Tratto in discesa: il Guglielmo alle nostre spalle?


In salita: Seby e Bedo nel bosco



Ciao ragazzi, un caloroso ed affettuoso grazie a tutti i partecipanti a questo giro, in modo particolare a Seby, Dario e Giordano che navigano da queste parti e che hanno contribuito a rendere unica la giornata di ieri.

Soprattutto Seby ha contribuito...

Da una situazione iniziale di sconforto per via di quella maledettissima gara di macchine puzzone, tutto si è evoluto magnificamente:

-Il ritrovo con i nostri amici Bedo, Chicco, Pier e amici incluse famiglie e bambini, che si trovavano da quelle parti...
-L'aggregazione del nostro gruppo al loro per un giro (rilassante) in Val Palot
-La grandiosa riuscita di un percorso improvvisato al momento che è risultato tecnico e divertente al punto giusto! :-?
-Una magnata finale di eccelsa qualità ed esuberante quantità! o-o

Che bello ragazzi! A presto!
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
... Io e Diego invece ci siamo fatti di prima mattina la maddalena ... siamo ancora un po' fuori allenamento ... mal di testa a parte stiamo tornando in forma ...
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
... Io e Diego invece ci siamo fatti di prima mattina la maddalena ... siamo ancora un po' fuori allenamento ... mal di testa a parte stiamo tornando in forma ...
we ma che fine hai fatto sabato???a parte gli scherzi, io e dario abbiamo cercato di contattarti ma non rispondevi;poi mi hai chiamato tu e non ho sentito il cell;poi ho riprovato 10 volte a chiamarti ma il mio cell,in quel del tremalzo, non ha mai preso....per ieri ero un po provato e mi sono fatto 40 min di rulli tranquilli per sciogliere....pero sabato la maddalena non me latoglie nessuno, mi manca un po....
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com

sicuro che fosse silverhand il ragazzo con cui dovevamo trovarci?
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com

Ecco chi mi ha chiamato ... si ero proprio io ...
Scusami la mattina ero fuori in bike ... ho fatto il lungo mella ... poi al pomeriggio ho trovato la chiamata e ti ho risposto.
Purtroppo ho anche il cellulare rotto e a volte non prende ... (a dire il vero ho perso la copertura che copre la batteria).

Se volete domenica prossima mattina io sono libero per fare nuovamente la maddalena, ma come questa domenica vorrei partire presto (8 da castelmella per essere alle 8,20 all'inizio della salita) così da tornare per le 11 a casa.

Fatemi sapere se vi va ... PS (dalla domenica dopo sono libero ...).

Inoltre il sabato faccio giretto semplice semplice ... Castelmella (percorro il lungo mella) - Collebeato - Campiani - Castelmella.
Parto la mattina presto e poi quando torno rifaccio lo stesso giro con morosa annessa ... (media dei 20 Km/h in pianura e non so se fa la salita) ... se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto ...

(Diego con morosa?)
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito

sabato sono a livigno e domenica sono impeganto tutto il giorno per una manifestazione con ambulanza...
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
rieccomi...
x domenica ci sarebbe in programma questo giro:

23/09 : Mortirolo Bresciano
Info: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=75358

in alternativa ho pensato che la zona di Bagolino sarebbe molto interessante (e più vicina...) da esplorare (o meglio potremmo sfruttare le esplorazioni fatte da Milzo)

23/09 : zona Bagolino...
Info: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=71234


quindi per domenica cosa serve sapere?
-chi ha intenzione di venire
-che giro preferisce

la mia presenza è un pò incerta x domenica, spero di esserci, cmq l'organizzazione del giro va avanti

@Milzo: visto che tu conosci bene la zona di Bagolino inventati e proponici un bel giretto con salita interno ai 1500 e discesa interessante... o-o
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5

Dovunque decidiate di andare, io vi seguirò!
Speriamo che il tempo domenica sia bello!
A presto per aggiornamenti. Il Mortirolo mi intriga per i 50 e più Km ed i 1500 m di disl., però Bagolino mi stuzzica perché più vicino.
-?:-?
Sono pronto a tutto!
Ciao
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Io purtroppo sono ancora senza bici e non so se riuscirò ad averla per questo fine settimana. Ormai alle promesse di Mata non credo più e nemmeno alla "serietà" della scott naturalmente
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Mata le bike le da via col contagoccie. Io ne ho una fino a giovedi dopo devo riportargliela.

Penso di saltare anch'io questa volta, stesso motivo di milzo.

Milzo ma cos'e successo alla tua? E quando glie l'hai portata. La mia e via ormai da 3 settimane.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930

si è rotto l'ammo ed è la seconda volta in due anni...
L'ho portata 2 sabato fa e doveva essere una cosa di 3/4 giorni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo