Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
anche io se riesco uno dei prossimi week end voglio andare a fare un giro su a livigno in bici....
dite che con la mia nuova si possono fare le piste del mottolino o si distrugge? mi distruggo??
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
anche io se riesco uno dei prossimi week end voglio andare a fare un giro su a livigno in bici....
dite che con la mia nuova si possono fare le piste del mottolino o si distrugge? mi distruggo??

le piste del mottolino, a parte quella di downhill coi salti le ho fatte anche con la mia...:mrgreen:vai tranquillo!!

ps: fammi sapere quando sei libero da esami che mi fai finalmente vedere la bici in maddalena.....oggi come sono andati gli esami??
ciao!!
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
le piste del mottolino, a parte quella di downhill coi salti le ho fatte anche con la mia...:mrgreen:vai tranquillo!!

ps: fammi sapere quando sei libero da esami che mi fai finalmente vedere la bici in maddalena.....oggi come sono andati gli esami??
ciao!!


esami per questa sessione finiti, fatto l'ultimo questa mattina...speriamo bene!!
Domani pomeriggio per le 16.30 devo essere in uni, escono i risultati dell'esame di lunedi, dovrei liberarmi entro le 17.30...se non è troppo tardi possimo fare un giretto in maddalena, se puoi.
venerdi mattina sono pure in uni, dovrei liberarmi entro le 11.30, ho tutto il pomeriggio libero...
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
esami per questa sessione finiti, fatto l'ultimo questa mattina...speriamo bene!!
Domani pomeriggio per le 16.30 devo essere in uni, escono i risultati dell'esame di lunedi, dovrei liberarmi entro le 17.30...se non è troppo tardi possimo fare un giretto in maddalena, se puoi.
venerdi mattina sono pure in uni, dovrei liberarmi entro le 11.30, ho tutto il pomeriggio libero...

prendo il tuo numero di cell dal tuo profilo e ti faccio sapere per domani sera...forse ce la faccio per le 17:30..
ciao
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Giani la bici e favolosa. Apparte una mancanza di feeling con l'anteriore, ma quello molto probabilmente e dovuto alla taratura della forcella. Io l'ho provata con l'escursione massima (195 mm) e mi ha piacevolmente sorpreso per la sua agilita. Sul percorso provato ho avuto anche la possibilita di provare un paio di saltoni belli altini e la bici ha digerito senza grossi problemi. Andando poi nel mio terreno preferito, sinle track con pietre e roccie si e dimostrata molto manegievole nonostante la taglia piu grande. Nella pietraia smossa e molto stabile e facilmente direzionabile, l'unico difetto l'ho trovato solo nel comportamento con l'anteriore.
Se la prendo sono sicuro che potrei osare qualcosa di piu rispetto a quello che oso adesso. Sono rpeso bene coi saltoni.:mrgreen:

La mia se tutto va bene me la ridanno in settimana.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Giani la bici e favolosa. Apparte una mancanza di feeling con l'anteriore, ma quello molto probabilmente e dovuto alla taratura della forcella. Io l'ho provata con l'escursione massima (195 mm) e mi ha piacevolmente sorpreso per la sua agilita. Sul percorso provato ho avuto anche la possibilita di provare un paio di saltoni belli altini e la bici ha digerito senza grossi problemi. Andando poi nel mio terreno preferito, sinle track con pietre e roccie si e dimostrata molto manegievole nonostante la taglia piu grande. Nella pietraia smossa e molto stabile e facilmente direzionabile, l'unico difetto l'ho trovato solo nel comportamento con l'anteriore.
Se la prendo sono sicuro che potrei osare qualcosa di piu rispetto a quello che oso adesso. Sono rpeso bene coi saltoni.:mrgreen:

:bum-bum-:


:-?

La mia se tutto va bene me la ridanno in settimana.

pensi di usarla o la tieni immacolata per venderla come nuova? :saccio:
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Ecco come non detto prima del 20 non sanno dirmi niente. Domani faccio una salto giu e vediamo cosa mi dicono, anzi stasera non ho un cavolo da fare ci faccio un salto stasera.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Sono rpeso bene coi saltoni.:mrgreen:

Bene, siamo a posto! Ora è preso bene con i saltoni!
Tra un po' si arrampicherà sugli alberi e con la liana di Tarzan, passerà da un albero all'altro urlano a squarciagola "Ooooiooooiooooo"!
Attento che poi ti tocca dare un bacio a Cita!
:)))::)))::))):

Bravo Seby!
Mentre tu facevi dei saltoni con la tua bici, io, con l'aiuto tecnico di Giaz e Bedo, il miglior meccanico di bici del mondo, ho riportato al top della sua forma la forcella della mia K2! Ora si può chiamare forcella!
:-?:-?

Alla prossima!
Domenica non riesci a venire sul Guglielmo con noi?
Saluti o-o
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Con l'aiuto del Lonfo sto rimettendo a posto la mia lonfa.
Per il forcellino dopo aver sentito i concessionari ufficiali Bianchi del basso Garda (maaa.. chi sarà?) e di Brescia l'ho ordinato da un sito internet del Colorado (!)

Non credo domenica di essere in sella.
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Con l'aiuto del Lonfo sto rimettendo a posto la mia lonfa.
Per il forcellino dopo aver sentito i concessionari ufficiali Bianchi del basso Garda (maaa.. chi sarà?) e di Brescia l'ho ordinato da un sito internet del Colorado (!)

per la serie.... in italia siamo ladri....ti costa meno fartelo spedire da un negozio a 9000km.
sti cazzz!

Non credo domenica di essere in sella.

se vuoi ti posso prestare una delle mie...a te la scelta!
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Io faccio:
Sabato mattina ... lungomella + Campiani ... (partenza presto) quando torno rifaccio il giro con la Morosa al seguito (circa 3 ore).
Domenica mattina: Giro in maddalena (provo a fare la salita su asfalto) ... sono 2 settimane che mi sto allenando ... ma purtroppo da me ora c'è solo pianura.
Se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto (purtroppo i due pomeriggi sono impegnato).
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Io faccio:
Sabato mattina ... lungomella + Campiani ... (partenza presto) quando torno rifaccio il giro con la Morosa al seguito (circa 3 ore).
Domenica mattina: Giro in maddalena (provo a fare la salita su asfalto) ... sono 2 settimane che mi sto allenando ... ma purtroppo da me ora c'è solo pianura.
Se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto (purtroppo i due pomeriggi sono impegnato).
siccome la morosa mi ha gia detto che non vuole alzarsi troppo presto mi tocchera la maddalena anche a me domenica mattina....se magari non andiamo alle 7 ma verso le 9 magari si aggrega anche lei....che dici????
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
dai adesso vedo la donna e vedo di convincerla e poi almeno conosce nuovi bikers un po pazzerelli...a che ora si prte????a me dovreste aspettarmi operche non conosco la strada.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo