Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
silverhand ha scritto:
Mi spiego a me piace faticare in salita, arrivare incima, cambiarmi, riposarmi e poi giù in discesa!

Ma va?? A me piace faticare in salita e poi... giù col tassì:pirletto:
Scherzo silver... Non ho mai fatto il sentiero dei ladroni e non so se ci siano delle risalite prima di vobarno. Aspettiamo delucidazioni da giani o da chi la già fatto.
Ho fatto la salita sia da salò che da toscolano e la seconda è più soft e con meno asfalto:specc:

inno: mi raccomando, non cambiare idea :prost: :prost:
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
milzo ha scritto:
Ma va?? A me piace faticare in salita e poi... giù col tassì:pirletto:
Scherzo silver... Non ho mai fatto il sentiero dei ladroni e non so se ci siano delle risalite prima di vobarno. Aspettiamo delucidazioni da giani o da chi la già fatto.
Ho fatto la salita sia da salò che da toscolano e la seconda è più soft e con meno asfalto:specc:

inno: mi raccomando, non cambiare idea :prost: :prost:

Scherza scherza che nell'ultimo giro quando Diego ci fa: "io mi cambio che da qui è tutta discesa" abbiamo fatto sali e scendi per altri 5 Km!!
:-o
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
silverhand ha scritto:
Scherza scherza che nell'ultimo giro quando Diego ci fa: "io mi cambio che da qui è tutta discesa" abbiamo fatto sali e scendi per altri 5 Km!!
:-o
:°°(: mai credere ad un XCista quando ti dice che la salita è finita...

RICAPITOLANDO: Ritrovo domenica due aprile presso il parcheggio enorme e gratuito di piazzale martiri della libertà a salò (quello vicino al lungolago) alle ore nove e trenta. Come dice il titolo del topic, salita al passo spino, spuntino al rifugio pirlo, discesa lungo il sentiero dei ladroni - vobarno. Tempo previsto 3 - 5 ore boh... C'è qualcuno che conosce la situazione neve lassù? Iniziamo con le adesioni?:}}}:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
silverhand ha scritto:
Scherza scherza che nell'ultimo giro quando Diego ci fa: "io mi cambio che da qui è tutta discesa" abbiamo fatto sali e scendi per altri 5 Km!!
:-o


SCUSATEEEEE non lo dirò più....
cmq... di salita no ve ne ho fatta fare tanta dopo esserci cambiati...giusto quel km scarso. la discesa tutta innevata era bellina da fare a tutta; nn pensavo di trovare ancora cosi tanta neve!!
La salita x il 3 cornelli nn sapevo neanche io com'era, tutta colpa di Milzo!!!

Silver... potrai mai perdonarmi??
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
domenica questa si dò buca sicuro ... vado a far un pò di piattume qua da me x farmi la gamba ....

x il 9 mi sà anche ... esco col gruppo di spinning

x il 15 idem ...

ragazzi ... mi sà che mi odiate ... 3 buche su 3 ... questa si che è costanza....

ma l importante nella vita è :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Diego-bs ha scritto:
SCUSATEEEEE non lo dirò più....
cmq... di salita no ve ne ho fatta fare tanta dopo esserci cambiati...giusto quel km scarso. la discesa tutta innevata era bellina da fare a tutta; nn pensavo di trovare ancora cosi tanta neve!!
La salita x il 3 cornelli nn sapevo neanche io com'era, tutta colpa di Milzo!!!

Silver... potrai mai perdonarmi??

Certo che ti perdono! Non sai la goduria nel scendere dai 3 cornelli! :prost:
Per curiosità quanto avevi di battiti medi a fine giro?
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
silverhand ha scritto:
Certo che ti perdono! Non sai la goduria nel scendere dai 3 cornelli! :prost:
Per curiosità quanto avevi di battiti medi a fine giro?

Ciao Silver...
Sai che non so?? nn eccessivamente alti cmq....x questa domanda??
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Oggi faccio un colpo di telefono al rifugio pirlo (sperando che sia aperto) x farmi dire com'è la situazione neve. Menomale che domenica non si va sul guglielmo come era inizialmente riportato nel programma (1900 mt) :!:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Il rifugio pirlo è chiuso per lavori fino a lunedi di pasquetta, quindi bisogna portarsi il panino da casa. Il meteo da pioggia domani, mentre per domenica cielo variabile...:prega:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
silverhand ha scritto:
:-(Ma dove sono tutti i Bresciani che dicevano, io vengo, io vengo?

Non saranno mica tutti biker da forum???:-( :-( :-(

Su avanti signori non siate timidi:bacetto:

Vedrai che domani ci saranno un putiferio di adesioni:sborone:
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
43
prov.Mantova
Visita sito
ciao raga forse ci sono anche io domenica.... però non so se completerò il giro con voi problemi di orario chi mi puo dare un suo recapito telefonico che poi ci sentiamo o mi puo contattare a questo numero 347 1167152... che vediamo se si puo fare un giro in compagnia!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Faustino ha scritto:
ciao raga forse ci sono anche io domenica.... però non so se completerò il giro con voi problemi di orario chi mi puo dare un suo recapito telefonico che poi ci sentiamo o mi puo contattare a questo numero 347 1167152... che vediamo se si puo fare un giro in compagnia!

Ciao Faustino:prost:
nel mio profilo trovi anche il mio numero di cell, comunque ti chiamo verso le 20.
Possiamo salire insieme e se vedi che ti viene tardi puoi scendere direttamente a salò. Peccato che ti perdi il sentiero dei ladroni. :prost: :prost: :prost:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
milzo ha scritto:
RICAPITOLANDO: Ritrovo domenica due aprile presso il parcheggio enorme e gratuito di piazzale martiri della libertà a salò (quello vicino al lungolago dove fanno il mercato al sabato) alle ore nove e trenta. Come dice il titolo del topic, salita al passo spino, spuntino al rifugio pirlo, discesa lungo il sentiero dei ladroni - vobarno. Tempo previsto 3 - 5 ore boh...
Lista aggiornata

-Silverhand
-giani79
-diego-bs
-milzo
-Faustino (el mantuà);-)

Ricordo a tutti di portarsi un panino perchè il rifugio è chiuso, e di portarsi un pezzetto di sole nello zaino:}}}:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
silverhand ha scritto:
Ragazzi grazie per la stupenda giornata!
Aspetto le foto di Giani:hail:

VERO! E' stata una bellissima giornata graziata da un sole magnifico:prost:
Per le foto ed il report bisognerà aspettare il ritorno di giani79 per giovedi:hail:
Intanto posso anticipare solo questo:
FAUSTINO BIDU':soffriba:
Naturalmente sto scherzando... Spero non sia successo niente di grave :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo