Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ciao ragass ho visto le foto nel sito del giani.... complimenti bel giro paesaggio un poco lunare però presumo che farsela in discesa deve essere uno spasso....

vi faccio i complimenti non soltanto per compiacervi ma anche per portarvi la voce del popolo che dice:

:voxpopul: gimondi:voxpopul:gimondi :voxpopul: gimondi :voxpopul: gimondi :voxpopul:gimondi :voxpopul: gimondi :voxpopul: :voxpopul:gimondi :voxpopul: gimondi :voxpopul: gimondi :voxpopul: gimondi :voxpopul: gimondi :voxpopul:

ciao ragass

ps cosa ne dite di domenica 9
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
WILDERNESS MAN ha scritto:
Ciao ragass ho visto le foto nel sito del giani.... complimenti bel giro paesaggio un poco lunare però presumo che farsela in discesa deve essere uno spasso....

vi faccio i complimenti non soltanto per compiacervi ma anche per portarvi la voce del popolo che dice:

:voxpopul: gimondi:voxpopul:gimondi :voxpopul: gimondi :voxpopul: gimondi :voxpopul:gimondi :voxpopul: gimondi :voxpopul: :voxpopul:gimondi :voxpopul: gimondi :voxpopul: gimondi :voxpopul: gimondi :voxpopul: gimondi :voxpopul:

ciao ragass

ps cosa ne dite di domenica 9

Ecco! Sta già piovendo di brutto! Ogni volta che si nomina l'innominabile campione arriva un'acqua da far paura:espulso!:
Ma si, un po di sano xc non si rifiuta mai... Muniti di ampie mantelline antipioggia si può anche fare:celopiùg:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
milzo ha scritto:
Ecco! Sta già piovendo di brutto! Ogni volta che si nomina l'innominabile campione arriva un'acqua da far paura:espulso!:
Ma si, un po di sano xc non si rifiuta mai... Muniti di ampie mantelline antipioggia si può anche fare:celopiùg:

INCHIA è proprio vero, mi sa che non sono solo coincidenze deve esserci qualche presagio strano attorno al nome....

da questa mattina non sarà più giro della G_ _ _ _ _i bike ma giro dell'innominabile campione...... suona anche meglio......
e speriamo che torni il sole,,,,,
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
WILDERNESS MAN ha scritto:
INCHIA è proprio vero, mi sa che non sono solo coincidenze deve esserci qualche presagio strano attorno al nome....

da questa mattina non sarà più giro della G_ _ _ _ _i bike ma giro dell'innominabile campione...... suona anche meglio......
e speriamo che torni il sole,,,,,
:smile: :smile: :smile: :smile:
Anche domenica succedeva lo stesso... Sole Sole ma poi nel nominare l'innominabile campione si affacciava un nuvolone minaccioso:))): :))): :))):
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Allora il prossimo appuntamento è per domenica?
Io sabato mattina vado in snow, sabato sera ho la partita e quindi confermate per domenica? Dove e a che ora? Giani mi passi a prendere anche sta volta o ci troviamo da qualche parte?
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Per domenica propongo di trovarci nell'ampio parcheggio di salò, quello gratuito vicino al lungolago, mi pare sia piazzale martiri della libertà. http://mappe.virgilio.it/tc/mappa.jsp?cx=10.51829&cy=45.60369&lx=10.51829&ly=45.60369&lv=1&al=default&rtg=C&com1=salo'+(bs)&to1=Piazzale+Martiri+Liberta'&civ1=&type=1&rg=7&pv=bs&z=0.3&ct=&st=&cs=&nm=
Come orario direi per le 9, considerando che il giro è bello lunghetto...

Silverhand e giani - Ci troviamo all'uscita della tange calvagese-prevalle e poi si va insieme?

Diego BS - Se vieni posso passarti a prendere io

inno - Se vieni, poi io mi aggrego al giro sul monte canto ;-)
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
bernapav ha scritto:
complimenti per il giro veramente splenido! mi sono mangiato le mani per non esserma aggregato a voi quando ci siamo incrociati , ma sicuramente sarei morto stecchito per la fatica.

un ciao:prost:
Ti puoi rifare domenica a salò, così si "muore" insieme:mrgreen:
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
le 9 del matt già mi piace come orario :prost:

il giro quanti km è lungo x curiosità?

spero di aver il completo del frt ... dovrebbero farci saper qualcosa oggi :hail: :hail: :hail:

il canto? ehhh bel giro ... si si ... merita :prost:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
le nove del mattino? per me è troppo presto, io sono un dormiglione, facciamo che ci troviamo a Salò almeno per le 10, così mi godo un'oretta in più di sonno, almeno la domenica, intanto che il caldo non ci obbliga ancora alle levatacce per sfruttare le ore più "fresche" delle giornate estive, e poi adesso che hanno spostato l'ora e viene buio più tardi sfruttiamo questa possibilità, o no?

@Silverhand: le foto HR le metto questa sera poi vi giro il link per scaricarle, per domenica passo io a prenderti e si va su insieme

@Milzo: ok, ci troviamo all'uscita della tangenziale (Prevalle-Calvagese) e poi proseguiamo insieme.

@innovatel: vedi di esserci eh!
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Giani79 ha scritto:
@innovatel: vedi di esserci eh!

salò x le 10? x ke ora pensi di finire? conta la presenza innorottame :richiamo_papere:

ma dai .. nn far il dormiglione ... su su ... è così bello pedalare col fresco della prima mattina

di solito quando andiamo al canto partiamo al max alle 8 :quinonsp:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
milzo ha scritto:
Come orario direi per le 9, considerando che il giro è bello lunghetto...

Silverhand e giani - Ci troviamo all'uscita della tange calvagese-prevalle e poi si va insieme?

Diego BS - Se vieni posso passarti a prendere io

inno - Se vieni, poi io mi aggrego al giro sul monte canto ;-)

Si può fare....avendo presente il giro consiglio di partire verso le 9 - 9.30 al max...su su Giani nn fare il polenta!!

ci sentiamo prossimamente x confermare.

@Giani: ho visto la pagina del giretto di domenica...ottimo lavoro!!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
innovatel ha scritto:
scusate ... km e stima tempo x domenica?

Sono circa 1100 mt di dislivello per 40 km scarsi.
Facciamo per le 9.30 nel parcheggio di salò? Io vorrei mangiare un panino al rifugio pirlo allo spino (che nome:smile: ) prima di scendere senza partire col boccone in gola...
OT: Diego hai fatto l'esame? Tutto ok?
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
ok ... vi faccio sapere la mia presenza/assenza in tempi utili :)

mangiare un panino al rifugio? potrebbe esser utile ... in discesa con la gravità il peso conta :D
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ho trovato una soluzione per domenica che potrebbe accontentare tutti:
Partiamo dal parcheggio di salò e con una breve pedalata in piano sul lungolago raggiungiamo toscolano maderno (così scaldiamo un po le gambe). In prossimità del ponte sul torrente toscolano, in direzione gaino, iniziamo l'ascesa verso il passo spino. Questa variante è decisamente più soft, almeno fino in località "il palazzo" dove ormai mancano solo 200 mt di dislivello. Giunti al rifugio pirlo si magna un boccone e poi chi ha fretta può scendere in picchiata verso salò (15 minuti senza dare un colpo di pedale), chi non ha fretta può scendere con noi dall'altro versante (sentiero dei ladroni - vobarno). Che ne dite?:beautifu:
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Io sono per il giro lungo basta che ci sia tanta discesa e come dicevo al Giani basta che le cose siano nette!
Mi spiego a me piace faticare in salita, arrivare incima, cambiarmi, riposarmi e poi giù in discesa!

E soprattutto meno asfalto possibile!
:}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo