Bikers di Brescia (ma non solo!) - 29/03 : Monte Besume e pas del Cul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
... allora mi volete proprio rovinare ...
va bene dai, facciamo per le 7:30 al solito posto a Calvagese o-o già così prevedo una sveglia alle 6...

quindi anticipiamo a sabato, tutti daccordo?
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
... allora mi volete proprio rovinare ...
va bene dai, facciamo per le 7:30 al solito posto a Calvagese o-o già così prevedo una sveglia alle 6...

quindi anticipiamo a sabato, tutti daccordo?

grazie, ti do il bacino anche io :bacetto::mrgreen:

per la macchina io preferirei essere indipendente, solo per il fatto che, finito il giro, vorrei fermarmi a Navazzo a vedere la gara del Brescia Cup. però non è indispensabile, prendere 2 macchine sarebbe uno spreco. te lo chiedo, perchè magari viene anche andy o jambo!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
grazie, ti do il bacino anche io :bacetto::mrgreen:

per la macchina io preferirei essere indipendente, solo per il fatto che, finito il giro, vorrei fermarmi a Navazzo a vedere la gara del Brescia Cup. però non è indispensabile, prendere 2 macchine sarebbe uno spreco. te lo chiedo, perchè magari viene anche andy o jambo!

c'è una gara a navazzo proprio sabato?? Mi sai dare qualche info+orari? In tal caso ci conviene sicuramente rientrare da capovalle-idro oppure dalla val degagna-vobarno.

@giani: se sei in auto da solo, salto su io:taxi-dri:
@lonfo::prost:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
ciao paolo, la gara è nel pomeriggio, credo parta verso le 5, quindi per la mattina nn ci sono problemi a passare dal lago di garda, per il ritorno forse è meglio se passate da idro
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
questa foto è stupenda, sono già trepidante per sabato o-o

@Dario: ok x 2 macchine, ci dovrebbe essere anche Ceco, il ragazzo con la Enduro come la mia, gli Stinky muniti invece questa volta saltano...
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Allora siete pronti per il Tombea. Pensate che questo giro volevo farlo gia un po di tempo fa, ma continuavo a rimandare per farlo con voi tutti, e guardacaso lo si fa proprio quando non ci sono.

@Milzo: Tutti quei bellissimi giretti che fai, se li fai di sabato potrei anche unirmi a te, durante la settimana e una cosa inpensabile. Mi dovrai oportare o passarmi la traccia di quel giro sopra salo, voglio proprio vedere com'e.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
ragazzi, io non so cosa volevate fare per il pranzo, ma io opto per pranzo al sacco, non ho più $ :-)!!cmq nn fatevi condizionare, nn so se alla malga su in cima fanno anche da mangiare, fate quello che volete ;-)
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Si si, vado a fare al gara bituminara.:oops:
Voglio stracciare il mio amico. Pero a causa del poco tempo che ho avuto in questo periodo non sono riuscito a prepararmi come volevo.

In cima e alla malga tombea non ci sono ristori, pero poco sotto a Cima Rest si mangia da dio lo spiedo con polenta taragna (con formaggio dalla malga tombea). :magna:

Buon divertimento e non tirate sotto nessun escursionista.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Allora siete pronti per il Tombea. Pensate che questo giro volevo farlo gia un po di tempo fa, ma continuavo a rimandare per farlo con voi tutti, e guardacaso lo si fa proprio quando non ci sono.

@Milzo: Tutti quei bellissimi giretti che fai, se li fai di sabato potrei anche unirmi a te, durante la settimana e una cosa inpensabile. Mi dovrai oportare o passarmi la traccia di quel giro sopra salo, voglio proprio vedere com'e.

Ma se c'eri tu a fare il calendario:sculacci:
Vuoi andare a fare la corna di salò?
Ti passo la traccia GPS, però mi sarebbe piaciuto vederti scendere:freeride:
Poi mi dirai come è andata, quante volte hai messo il piede a terra, ma senza barare:sborone:
ciao e divertiti in Slovenia ;-) (beato te)
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
ragazzi, io non so cosa volevate fare per il pranzo, ma io opto per pranzo al sacco, non ho più $ :-)!!cmq nn fatevi condizionare, nn so se alla malga su in cima fanno anche da mangiare, fate quello che volete ;-)

Mitico diego/Zagor, ti quoto sempre... Come ha già detto seby, sul tombea non ci sono rifugi però vendono il formaggio e il salame (solo parti intiere) senza pane. Anch'io opto per il pranzo al sacco (barrette) e se trovo una forma di formaggio tombea non troppo grande, la infilo nello zaino:sbavon:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Mitico diego/Zagor, ti quoto sempre... Come ha già detto seby, sul tombea non ci sono rifugi però vendono il formaggio e il salame (solo parti intiere) senza pane. Anch'io opto per il pranzo al sacco (barrette) e se trovo una forma di formaggio tombea non troppo grande, la infilo nello zaino:sbavon:

ok, per il pranzo al sacco e soprattutto la forma di formaggio la voglio troppoooooo o-o

ci vediamo domani mattina alle 7:30 a Calvagese

@Milzo: se ho il posto sali con me, Ceco mi da conferma questa sera poi ti mando un sms

@Dario: partenza da Verolavecchia alle 6:50, ci vediamo al parcheggio da Mario
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo