Bikers della zona 2ville-sandrigo-montecchio prec.no-breganze ci siete???

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
il rpoblema è che apparte i disguidi fisici... ho avuto da poco anche una lieve emoraggia polmonare... sono sempre al lavoro, w.e. compresi e la moglie incinta... quindi mi sa che farò fatica a fare gamba per venire con voi... il mio obbiettivo per quest'anno sono i 1'000km...

beh auguri per tutto per prima cosa la bike viene dopo.

ciaoo
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
sera, io sono di lugo, abito praticamente al confine con carrè, ca' vecia...solo che leggendo tutto il topic, non sono certamente in grado di venire con voi...
per ora causa poco tempo e problemi fisici, mi accontento di un giretto che ho postato anche sul forum...
vediamo se quest' anno riesco a prendere un pò di gamba è fare qualche bel giro...

Benvenuto fra noi, a semo quasi coetanei :prost:
Dai riprenditi ben bene, fai gamba che poi ti vieni a divertire al sabato con noi, siamo un gruppo di gente tranquilla che si aspetta sempre sia in salita che in discesa! Segui questo topic e quando te vuoi semo semo qua!

In bocca al lupo per tutto e buone pedalate!

:-?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
contr'ordine si esce domani pomeriggio alle 14.15 al miki

ciaoo

ri-contr'ordine si esce domani alle 9.45 io e xdiego84 e pomeriggio io e gli altri.

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
metto lo stesso la traccia del giro della mattina anche se ho fatto partire il gps un po' tardi manca la parte lungo il chiavone e la salita dal chiavone alle colombare veramente bellina. Si pensava di trovare più fango in quella zona ma invece tutta pedalabile in salita.

x Xdiego84 se tu hai la traccia completa postala pure

Buona Pasqua a Tutti


ciaoo
 

Allegati

  • Attorno Salcedo.gpx.zip
    23,9 KB · Visite: 3

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Speta che rinfresco un po il thread senno passimo in seconda pagina! :smile:

Ecco i tracciati GPS, il primo bellissimo giro intorno al monte Enna sul percorso della gara della Val Leogra, salita impegnativa nella seconda parte con punte sopra al 25, ritorno impegnativo per i freni nella prima parte e poi ST finale molto ma molto divertente!
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=mtnebhdirqwkyima[/URL]

Secondo, giretto in solitaria col Lone di sabato mattina intorno a casa [url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=erollmpqecxqapwn[/URL], corta ma bella la salita dal Cion e caratteristico passaggio per le contra di Saldedo, sosta a sant'Anna e ritorno per la valle dei mulini.

:celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Speta che rinfresco un po il thread senno passimo in seconda pagina! :smile:

Ecco i tracciati GPS, il primo bellissimo giro intorno al monte Enna sul percorso della gara della Val Leogra, salita impegnativa nella seconda parte con punte sopra al 25, ritorno impegnativo per i freni nella prima parte e poi ST finale molto ma molto divertente!
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=mtnebhdirqwkyima[/URL]

Secondo, giretto in solitaria col Lone di sabato mattina intorno a casa [url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=erollmpqecxqapwn[/URL], corta ma bella la salita dal Cion e caratteristico passaggio per le contra di Saldedo, sosta a sant'Anna e ritorno per la valle dei mulini.

:celopiùg:


vorrei segnalare a tutti i lettori che questi giri sono fattibile anche con una full cube da 29" fresca fresca d'acquisto.

chi ha orecchie inntenda e gli altri in camper :smile::smile::smile: che :vecio: che son.

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Speremo che te vansi quatro schei che co xe catemo te ghe da pagare
ca no te credi de sfangarla seto................

uella uella uella..... sento frussssssio di bollicine.....

hai hai gavì ciapà na cantonada mi son vecio son 26er (o forse 27,5) no 29er.

siccome son cosiderà un virus dove vado semeno e attacco, da quando qualcuno su sto topic ga scomisià a vegner fora con mi l'è passa da forse che penso el prossimo anno a comprarse anca lu na cube ams ma con i ruotoni :smile::smile:

ocio perchè son contagioso :smile::smile::smile:

per la mia 14 / 06 /2012

ciaoo
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
A so mi il mato che spende i dindi par avere i ruotoni :smile::smile:

...e par le birre, quando volete, bisognera bagnarla no sta biga nuova!?

Ciò lone, ma te me butti li sta data 14/6 cosi, hai deciso allora, è ufficiale?
Dai dai che dopo se divertimo a fare i giri AMs...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
A so mi il mato che spende i dindi par avere i ruotoni :smile::smile:

...e par le birre, quando volete, bisognera bagnarla no sta biga nuova!?

Ciò lone, ma te me butti li sta data 14/6 cosi, hai deciso allora, è ufficiale?
Dai dai che dopo se divertimo a fare i giri AMs...

Allora confermo l'unico cambiamento potrebbe essere se mi propongono un prototipo da 27,5 :spetteguless:


ciaoo
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
A so mi il mato che spende i dindi par avere i ruotoni :smile::smile:

...e par le birre, quando volete, bisognera bagnarla no sta biga nuova!?

Ciò lone, ma te me butti li sta data 14/6 cosi, hai deciso allora, è ufficiale?
Dai dai che dopo se divertimo a fare i giri AMs...
Ma vardè che mi e el gionc no xe femo problemi par bevare
xe ne toca bevemo anca do volte :smile: o-o :smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
A so mi il mato che spende i dindi par avere i ruotoni :smile::smile:

...e par le birre, quando volete, bisognera bagnarla no sta biga nuova!?

Ciò lone, ma te me butti li sta data 14/6 cosi, hai deciso allora, è ufficiale?
Dai dai che dopo se divertimo a fare i giri AMs...

Ciao Diego e tutti i followers di questo topic :smile::smile: se devi fare un giro di 1 ora poco più alla sera segnati questo (le strade le sai tutte penso) c'è un po' d'asfalto alla fine ma abbastanza bellino come uscita veloce (anche la discesetta dietro a Dalle Rive).

Oggi l'ho fatto in pausa pranzo non c'era così tanto fango come pensavo.

ciaoo
 

Allegati

  • giro da 1 ora.gpx.zip
    17,4 KB · Visite: 2

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Allora confermo l'unico cambiamento potrebbe essere se mi propongono un prototipo da 27,5 :spetteguless:


ciaoo

Grande! :-?

Ma vardè che mi e el gionc no xe femo problemi par bevare
xe ne toca bevemo anca do volte :smile: :prost: :smile:
e lora con do bici in arrivo meio che prenotemo in birreria piovene...:prost:

Ciao Diego e tutti i followers di questo topic :smile::smile: se devi fare un giro di 1 ora poco più alla sera segnati questo (le strade le sai tutte penso) c'è un po' d'asfalto alla fine ma abbastanza bellino come uscita veloce (anche la discesetta dietro a Dalle Rive).

Oggi l'ho fatto in pausa pranzo non c'era così tanto fango come pensavo.

ciaoo

Si si la discesa dietro dalle rive la conosco, si si proprio un bel giretto da fare la sera, dai me lo segno e settimana prossima lo provo una sera dopo il lavoro.. magari da casa mia posso farmi fino a lugo l'argine dell'astico come variante senza fare il monte di sarcedo..

Domani confermo impegnato dallo sciopping in quel di bresia (però la puntatina da deca me la faccio...) ..domenica se te disi andiamo a fare due/tre kilimetri, speremo nel tempo, o almeno che regga come settimana scorsa, magari collina se sarà incerto...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Grande! :-?


Domani confermo impegnato dallo sciopping in quel di bresia (però la puntatina da deca me la faccio...) ..domenica se te disi andiamo a fare due/tre kilimetri, speremo nel tempo, o almeno che regga come settimana scorsa, magari collina se sarà incerto...

secondo mi ultimamente te si + pericoloso della moglie ad andare in giro a far siopping :smile::smile::smile:

ok per domenica burrasche permettendo se pioviggina si potrebbe stare in collina come dici tipo sabato scorso. Su al Paù nella busa prima della strada delle malghe un po' di neve c'è. cmq vediamo domani sera.

ciaoo buon siopping
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo