Bikers della zona 2ville-sandrigo-montecchio prec.no-breganze ci siete???

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Che posso dire di oggi :nunsacci:

Giornata fantastica, sempre + numerosi, oggi in 10 stiamo facendo veramente un bel gruppo. Percorso molto molto molto bello in salita la conoscevo tutta (fatta varie volte) in discesa fantastica alcuni tratti mi sono nuovi.

Solo peccato aver saltato via il Toboga di Leguzzano che avevo fatto qualche anno fa, merita ma lo rifaremo.

Chiedo umilmente scusa per la dimenticanza della SD x le riprese, vuol dire che per punizione dovrò rifare con la cam x 10 volte il percorso :sbavon: :smile::smile:

qui sotto il file gps, rispetto al tuo diego ci sarà il pezzo che noi abbiamo erroneamente fatto d'asfalto prima di arrivare giù a san vito.

ciaoo alla prossima (se domani faccio giro lungo lo posto)

Allegati

• Faedo - Leguzzano.gpx.zip
    34,4 KB · Visite: 12

Th_Fahrader

Biker serius
17/6/11
272
13
0
Thiene (VI)
Visita sito
Finalmente ieri sono riuscito a tornare lungo il sentiero che da Mare di Lugo sale alla chiesetta di S.Pietro e poi scende fino a Contrà Boschetti ed a percorrerlo tutto fino a questa contrada.
Questa settimana voglio provare a scendere finoa Vicenza lungo l'argine del Timonchio/Bacchiglione. Vediamo
Saluti.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Finalmente ieri sono riuscito a tornare lungo il sentiero che da Mare di Lugo sale alla chiesetta di S.Pietro e poi scende fino a Contrà Boschetti ed a percorrerlo tutto fino a questa contrada.
Questa settimana voglio provare a scendere finoa Vicenza lungo l'argine del Timonchio/Bacchiglione. Vediamo
Saluti.

dai dai continua poi quando lo vorrai potrai, lavoro permettendo, uscire al sabato con noi. Stiamo diventando sempre + numerosi e finchè usciamo con 2 GPS umani che sanno tutti i sentieri dalla priabona a lusiana.

ciaoo

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito

Giornata fantastica, sempre + numerosi, oggi in 10 stiamo facendo veramente un bel gruppo. Percorso molto molto molto bello in salita la conoscevo tutta (fatta varie volte) in discesa fantastica alcuni tratti mi sono nuovi.

Solo peccato aver saltato via il Toboga di Leguzzano che avevo fatto qualche anno fa, merita ma lo rifaremo.

Chiedo umilmente scusa per la dimenticanza della SD x le riprese, vuol dire che per punizione dovrò rifare con la cam x 10 volte il percorso :sbavon: :smile::smile:

qui sotto il file gps, rispetto al tuo diego ci sarà il pezzo che noi abbiamo erroneamente fatto d'asfalto prima di arrivare giù a san vito.

ma ma..sabato 24 ho fatto lo stesso giro, monte pian, campipiani da priabona, faedo e leguzzano, la mattina! a che ora eravate su nel faedo?
ps il toboga di leguzzano sarebbe l percorso dantura che parte da contrada pretti nella strada da monte magrè e monte di malo?

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
ma ma..sabato 24 ho fatto lo stesso giro, monte pian, campipiani da priabona, faedo e leguzzano, la mattina! a che ora eravate su nel faedo?
ps il toboga di leguzzano sarebbe l percorso dantura che parte da contrada pretti nella strada da monte magrè e monte di malo?

noi al sabato giriamo sempre dalle 14 o 14.30 in poi.

Non lo conosco con quel nome ma si prende vedendo la cartina + a dx della contrada Pretti.

cmq sabato prossimo chiedo info maggiore ai nostri gps umani.

se ti vuoi aggregare partiamo sempre alle 14.00 o 14.30 dal Miki Bar di TRhiene zona Bosco dei preti mandami un sms.

ciaoo

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
noi al sabato giriamo sempre dalle 14 o 14.30 in poi.

Non lo conosco con quel nome ma si prende vedendo la cartina + a dx della contrada Pretti.

cmq sabato prossimo chiedo info maggiore ai nostri gps umani.

se ti vuoi aggregare partiamo sempre alle 14.00 o 14.30 dal Miki Bar di TRhiene zona Bosco dei preti mandami un sms.

ciaoo

forse ho capito, la prendi dalla contrada dove c'è anche un depostio di legnaia
bello pure quello
purtroppo causa :rosik: parentado faccio fatica muovermi il sab pomeriggio
vediamo

Th_Fahrader

Biker serius
17/6/11
272
13
0
Thiene (VI)
Visita sito
dai dai continua poi quando lo vorrai potrai, lavoro permettendo, uscire al sabato con noi. Stiamo diventando sempre + numerosi e finchè usciamo con 2 GPS umani che sanno tutti i sentieri dalla priabona a lusiana.

ciaoo
Verso fine aprile dovrei avere la possibilità.
Intanto sto studiando un percorso sull'argine del Timonchio che da ponte del marchese (vicenza) dovrebbe condurmi a Capovilla (villaverla)
Forse mercoledì mi cimento.

selvadego

Biker superioris
17/6/05
964
38
0
64
villaverla (vi)
Visita sito
Intanto sto studiando un percorso sull'argine del Timonchio che da ponte del marchese (vicenza) dovrebbe condurmi a Capovilla (villaverla)
Basta che vai sempre in sù e verso cresole tieni l'argine di destra che stanno
lavorando ai danni dell'alluvione poi a vivaro mettiti sull'argine opposto
(occhio che dovrai passare x una propprietà privata) e arriverai in
"SIBERIA".

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Basta che vai sempre in sù e verso cresole tieni l'argine di destra che stanno
lavorando ai danni dell'alluvione poi a vivaro mettiti sull'argine opposto
(occhio che dovrai passare x una propprietà privata) e arriverai in
"SIBERIA".

Spero non la sia dove che xe l'accampamento dei ROM con qualche cagnolino simpatico simpatico

ciaoo

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
forse ho capito, la prendi dalla contrada dove c'è anche un depostio di legnaia
bello pure quello
purtroppo causa :rosik: parentado faccio fatica muovermi il sab pomeriggio
vediamo

yes

ok quando vuoi no problem

perfetto ti attendiamo. Buon giro x mercoledì

ciaoo

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Saluti.

Secondo me molto molto bello è anche scendere verso vicenza su gli argini dell'astico... Parti pure dal ponte di Breganze in direzione sud tieniti sempre sull'argine sinistro (a montecchio precalcino c'è un po di confusione con la cava, ma tienini sempre a SX) fino al ponte della Lupia, da li inverti e tiene sempre sulla destra fino a Marola... La parte da Sandrigo/Lupia in giù secondo me è proprio bella, sei in aperta campagna e argine molto scorrevole senza buche o avvallamenti, molto adatta ad un giro tranquillo.
Lo facevo spesso questo inverno nelle giornate più fredde..

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito

Non sei scusato :smile::smile::smile:avresti ripreso una bella carambola al guado del timonchio... :celopiùg: ...Eh no caro, te saresti contento de rifare il percorso 10 volte come punizione... no no boni tutti... la punizione deve deciderla il gruppo :smile: stasera sento il nostro consulente di punizioni, il Michele e vediamo lui cosa propone...

Ecco l'itinerario: [url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=wwixaacqjothjrxh[/URL]

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Non sei scusato :smile::smile::smile:avresti ripreso una bella carambola al guado del timonchio... :celopiùg: ...Eh no caro, te saresti contento de rifare il percorso 10 volte come punizione... no no boni tutti... la punizione deve deciderla il gruppo :smile: stasera sento il nostro consulente di punizioni, il Michele e vediamo lui cosa propone...

Ecco l'itinerario: [url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=wwixaacqjothjrxh[/URL]

:paur: comunque per sabato prossimo vedrò di non dimenticarmi la sd.

se vedem stasera

ciaoo

calderaro

Biker urlandum
2/11/06
575
0
0
Nord VI
Visita sito
Saluti.

l'anno scorso ho fatto il bacchiglione da Vi fino a PD....si possono unire i due giri e viene fuori un mega percorso...

Secondo me molto molto bello è anche scendere verso vicenza su gli argini dell'astico... Parti pure dal ponte di Breganze in direzione sud tieniti sempre sull'argine sinistro (a montecchio precalcino c'è un po di confusione con la cava, ma tienini sempre a SX) fino al ponte della Lupia, da li inverti e tiene sempre sulla destra fino a Marola... La parte da Sandrigo/Lupia in giù secondo me è proprio bella, sei in aperta campagna e argine molto scorrevole senza buche o avvallamenti, molto adatta ad un giro tranquillo.
Lo facevo spesso questo inverno nelle giornate più fredde..

c'è modo di arrivare al ponte di breganze a fianco all'astico? Da Lugo ma magari anche dalla zona di chiuppano/caltrano, da lì in su mi pare tormentato... Passando dal ponte di Lugo sembra plaja.....

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
c'è modo di arrivare al ponte di breganze a fianco all'astico? Da Lugo ma magari anche dalla zona di chiuppano/caltrano, da lì in su mi pare tormentato... Passando dal ponte di Lugo sembra plaja.....

Si, è fattibile:
1) Da chiuppano c'è un sentiero che ho fatto che "costeggia" l'astico, lo prendi dalla chiesa di chiuppano alla destra, la traccia è questa: [url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=drxcdrfwbrmelmsk[/URL]
2) Da calvene fino alla cartiera di Lugo il percorso è più tormentato, ho provato qualche volta e ci sono vari spezzoni di sterrato ma nulla che costeggia ufficialmente l'astico, rimane sempre il problema che poi restringe molto in zona cartiera e non ti fa passare.
3) Dalla cartiera, argine sinistro prima del ponte c'è un tracciato che ti porta fino al ponte di zugliano, da li passi il ponte e via fino a breganze sempre a SX dell'astico (Sulle mappe su GPSIES lo vedi)

Th_Fahrader

Biker serius
17/6/11
272
13
0
Thiene (VI)
Visita sito
Ok mi rendo conto che non sono il miglior navigatore cecherò di
spiegarmi meglio:
destra, tenendo Vicenza alle spalle.
siberia, si tratta della località Capovilla di Caldogno conosciuta da
noi vecioti come siberia da sempre.

Oggi mi sono cimentato, in "siberia" ci sono arrivato ma con un po'di peripezie e deviazioni dovute a tratti di argine (sia dx che sx) chiusi per lavori o proprietà privata.
Non posto le trecce GPX perchè:
1)------->non me le fa allegare:specc:;
2)------->aspetto di tracciare un percorso più lineare.
Saluti.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo