Bikers della zona 2ville-sandrigo-montecchio prec.no-breganze ci siete???

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
intendi il 631? so che la prima parte fino al tornante è ciclabile il resto nin zo. tu lo conosci?
siamo scesi per san Piero così ho fatto conoscere una strada alternativa al mio amico stradista
ciao

yes alcuni amici che l'hanno fatto mi hanno detto che è tutto ciclabile.

Se avevate tempo e gamba (ma penso proprio di si) visto che eravate all'altar knotto potevate salire fino al verenetta, malga camporosà e scendere per la discesa della cingella non è proprio da stradista ma...

ciaoo

fox60

Biker popularis
14/11/09
71
0
0
Quarto d'altino
Visita sito

Fatta 2 anni fà e non è proprio da stradisti

hai notato sul versante a ovest una stradina?
la conosci, da google eart se ne vede un pezzo

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Fatta 2 anni fà e non è proprio da stradisti

hai notato sul versante a ovest una stradina?
la conosci, da google eart se ne vede un pezzo

infatti ci scherzavo su di fronte alla cingella quella è la strada che da casotto di Valdastico porta a luserna chiusa al traffico normale (solo da luserna si può scendere) 1 galleria qualche pezzo asfaltato poi tutta sterrata con pendenze interessanti.

Una volta ho fatto il giro thiene casotto-malga campo (luserna) malga camporosà discesa cingela thiene. bel giro di 85 Km ma molto appagante.

ciaoo

fox60

Biker popularis
14/11/09
71
0
0
Quarto d'altino
Visita sito

Interessante , se non chiedo troppo hai la traccia GPS da mandarmi,
la mia email è cttbiker@alice.it
Ciao

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Interessante , se non chiedo troppo hai la traccia GPS da mandarmi,
la mia email è cttbiker@alice.it
Ciao

nessun problema guarda la metto qui così anche altri la possono vedere, non lo pulita ma le deviazioni sono minime. Ovviamente leva il tratto thiene san piero valdastico e ritorno.

La salita da casotto a Malga Krojer è di circa 10,5 per un po' di + di 1000metri di dislivello+ 10%medio.

Sei completamente immerso nella stretta gola la cingella in linea d'aria non supera i 500metri di distanza.

ciaoo

p.s. se hai problemi fammi sapere anche in mp così te la pulisco e reinvio

Allegati

• Casotto - Cingella.gpx.zip
    83,3 KB · Visite: 7

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Giornata come capita ultimamente calda deciso all'ultimo di fare gran parte del percorso della Valleogra girando attorno all'enna per poi buttarci giù dal cerbaro come sempre parecchio mosso.

Prima di Contrà Rossi abbiamo trovato altri Forumendoli molto conosciuti SPA e Igortheliar che stavano andando a incontrarsi con Gionc su all'enna.

Bello ritrovarsi anche casualmente tra forumendoli.

qui la traccia del ns. giro di oggi aariverà poi quella di Xdiego84 su OSM

ciaoo

Allegati

• attorno enna - cerbaro.gpx.zip
    47,1 KB · Visite: 4

fox60

Biker popularis
14/11/09
71
0
0
Quarto d'altino
Visita sito
Grazie la salita al casotto mi ispira per qualche lungo giro da quelle parti,
ciao

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Grazie la salita al casotto mi ispira per qualche lungo giro da quelle parti,
ciao

di sicuro quando arrivi su ti si apre un mondo di possibilità, se anticipi il giro qui sul forum, se non ti crea problemi, mi aggrego. Stavo cercando di buttar giù anch'io un giro lunghetto passando da Luserna carbonare passo coe e scendere poi ad arsiero.

ciaoo

micheleriello

Biker superis
precisamente quale? dalla bocchetta nè scendono 2 , guardando verso giù, ho fatto quello che parte alla sinistra, non male in pezzo in fondo, con tornanti e velocita, poi si butta nella tagliafuoco del 10 tornante, ma il primo pezzo è 1 disastro

prova a fare quello verso destra, anhce questo si butta nella strada bianca, dalla cartina sembra più corto

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
si, quello...
che dici?

non ancora fatto arriva praticamente sopra al 10° tornante

quello a destra dovrebbe essere il 671 che dopo un po si divide on 665 e prende anche quello che arriva da malga sunio il 673 che hanno fatto Igortheliar e spa in questo video:

Monte Paù 07 Agosto 2011 on Vimeo

ciaoo

calderaro

Biker urlandum
2/11/06
575
0
0
Nord VI
Visita sito
Da Malga Sunio ho fatto il 677..diciamo che mi diverto di più con sentieri più scorrevoli...

Da Bocchetta Pau proverò il 665 o il 671...il 661 se finisce sul 10 tornante nn mi và di scendere su bitume fino a casa...
ma nn questo fine settimana...Pasqua e Pasquetta...

ciauz!

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Questo Sabato, causa molte defezioni del solito gruppo del sabato pomeriggio, per attività familiari pasquali, molto probabilmente usciremo nella mattinata di sabato per percorso anche esplorativo zona versante costo o calvene/lusiana.

ciaoo

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
sera, io sono di lugo, abito praticamente al confine con carrè, ca' vecia...solo che leggendo tutto il topic, non sono certamente in grado di venire con voi...
per ora causa poco tempo e problemi fisici, mi accontento di un giretto che ho postato anche sul forum...
vediamo se quest' anno riesco a prendere un pò di gamba è fare qualche bel giro...

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike

come prima cosa benvenuto, dal modello di bike che possiedi mi sento di dire che puoi venire con noi al sabato pomeriggio (a parte questo che sarà di mattina con giretto lungo e abbastanza Dislivello +) si aspetta sempre tutti e logicamente la tua zona la bazzichiamo in LUGO e largo.

segnati il mio cell. e fammi sempre uno squillo prima

ciaoo

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26

per ora faccio gamba nel mio solito giretto...
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4497[/URL]

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
ok dai quando vuoi sms, epoi prendi gamba prima di noi dato la tua età

così magari conosci anche il progettista della strada del trenino venendo con noi.

ciaoo

il rpoblema è che apparte i disguidi fisici... ho avuto da poco anche una lieve emoraggia polmonare... sono sempre al lavoro, w.e. compresi e la moglie incinta... quindi mi sa che farò fatica a fare gamba per venire con voi... il mio obbiettivo per quest'anno sono i 1'000km...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo