Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
grazie a tutti per la compagnia...sublime come sempre.
mi spiace un po' che qualcuno ha sofferto la discesa8-):rosik:

e che qualcun' altro ha fatto il finale col botto no??? :omertà:
bella compagnia, ottimo giro, eccellente paninazzo, solo comincia a fare caldino per le mie abitudini...bisognerà spostarsi più in alto di quota ...

alla prox! o-o
 

cartumax

Biker serius
30/4/07
283
0
0
60
Padova
picasaweb.google.it
Ciao figlioli, grande giro, bella la discesa (dopo la metà) che mi ha permesso di imparare a puntare il naso (solo a sinistra, intanto) e a godere come un riccio!!!!


grazie agli accompagnatori!:celopiùg::celopiùg:

naturalmente allego FOTO
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ciao figlioli, grande giro, bella la discesa (dopo la metà) che mi ha permesso di imparare a puntare il naso (solo a sinistra, intanto) e a godere come un riccio!!!!


grazie agli accompagnatori!:celopiùg::celopiùg:

naturalmente allego FOTO


:smile::smile::smile:

se non fosse per il carro colorato e qualche adesivo qua e là, son proprio identiche!!!

IMG_3356.JPG




:smile::smile::smile::smile::smile:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Vaccadi' !!! A non le se mia fata per fare "sport estremi".:rosik::celopiùg:
Me sa tanto che da una desfa' te convien con un amico
tornitore, modificarla e tirarghene fora una fatta apposta
per reggere la MTB e magari con qualche sistema leggermente
ammortizzante in modo che l'avambraccio sia meno sollecitato
da eventuali sfregamenti.:celopiùg:

A dire la verità devo smentirti in tutto:
-la protesi è proprio fatta x fare mtb(mi è costata 2500€, ed è la seconda che faccio fare) con modifiche richieste da me al produttore (attualmente in Italia esiste solo questo prototipo, ancora lontano dalle ie esigenze)
-il moncone non soffre di sfegamenti, ma di vibrazioni,che mi hanno aperto il fondo della cicatrice a febbraio, facendomi tornare la ipersensibilità (che sto nuovamente abbattendo con la tecnica del 'palmo d'acciaio' imparata nel mio passato da agonista marzialisata.

il reale problema è dato dalla mancanza di grip fra pelle e silicone, il problema non è per me la resistenza della protesi, ma la sua calzata sul moncone. È da molto tempo che sto cercando una soluzione valida, ma attualmente non esiste un prodotto all'altezza delle mie esigenze (in europa sembra sia l'unica persona che richiede questo prodotto x fare AM tecnico...al 99% sono l'unico che non si è fermato all'xc)

Quindi caro Augusto, ti ringrazio x i consigli, ma non stai parlando ne con uno sprovveduto, ne con uno che non conosce lo sport praticato e le esigenze di cui lo stesso necessita.

volemose ben o-o
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
@gianfry @pinelli @paolo

oggi sono tornato sullo zugna per fare la foto nel baito di p.sso buole del parapampoli, liquori vari e dello scotch...purtroppo quest'ultimo se lo sono fregato e la
battuta di spirito non viene bene :cry:

foto1986.jpg


:smile::smile::smile:ma me la rido lo stesso anche da solo
__________________

 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
A dire la verità devo smentirti in tutto:
-la protesi è proprio fatta x fare mtb(mi è costata 2500€, ed è la seconda che faccio fare) con modifiche richieste da me al produttore (attualmente in Italia esiste solo questo prototipo, ancora lontano dalle ie esigenze)
-il moncone non soffre di sfegamenti, ma di vibrazioni,che mi hanno aperto il fondo della cicatrice a febbraio, facendomi tornare la ipersensibilità (che sto nuovamente abbattendo con la tecnica del 'palmo d'acciaio' imparata nel mio passato da agonista marzialisata.

il reale problema è dato dalla mancanza di grip fra pelle e silicone, il problema non è per me la resistenza della protesi, ma la sua calzata sul moncone. È da molto tempo che sto cercando una soluzione valida, ma attualmente non esiste un prodotto all'altezza delle mie esigenze (in europa sembra sia l'unica persona che richiede questo prodotto x fare AM tecnico...al 99% sono l'unico che non si è fermato all'xc)

Quindi caro Augusto, ti ringrazio x i consigli, ma non stai parlando ne con uno sprovveduto, ne con uno che non conosce lo sport praticato e le esigenze di cui lo stesso necessita.

volemose ben o-o

Ohhhh !!! Meio na parola in pi' (magari da buttare) che na solusion in manco.
La butto grossa (la sara' magari na boiada)... per el grip... roba tipo el polident ?:nunsacci:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Bravi ragazzi, sempre al top....

Io invece ieri me ne sono scappato al fresco di giazza, dove alle 9.00 ero già allo Scalorbi con 9°C, per poi scendere dall'E5 - 186, dove purtroppo visto il periodo, comincia ad affluire troppa gente a piedi e di conseguenza il divertimento viene sempre interrotto.
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
@gianfry @pinelli @paolo

oggi sono tornato sullo zugna per fare la foto nel baito di p.sso buole del parapampoli, liquori vari e dello scotch...purtroppo quest'ultimo se lo sono fregato e la
battuta di spirito non viene bene :cry:

foto1986.jpg


:smile::smile::smile:ma me la rido lo stesso anche da solo
__________________

Grande Bobo,
Questa l'altra volta ci mancava.
A presto.
Ciao:celopiùg:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
yyepppaaaaa!!!

BELLO RIK IL VIDEO
per la rep le ho finite ma qualcuno mi può sostituire ;-)
sabato sono salito al corno della paura e per domenica ero in forse di venire con voi ma le informazioni sul giro erano molto scarse, troppo scarse nonostante qualcuno avesse sollecitato delucidazioni :arrabbiat:...
avevo 3 opzioni, zugna, asiago in BdC e tonezza, ho scelto lo zugna perchè 2 settimane fa con gianfry e company dopo ben 27 km di salita non siamo saliti in vetta nonostante mancassero soli 2/300 m. e quindi è come se quel monte mi mancasse :smile:

Grande Bobo,
Questa l'altra volta ci mancava.
A presto.
Ciao:celopiùg:
se avessi saputo prima e non a mezzanotte che sabato avevi rinunciato al tuo giro per mancanza di adesioni ti avrei invitato al corno della paura con me, bolide, fratello e trapper...belo belo ostregheta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo