Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
ok, andata!
Stefano565 ha già ricominciato a pedalare? :nunsacci:

...anche lui ha una pininfarina???:nunsacci:

a parte questo.....com'è il giro di domenica?:celopiùg:

Mi sa che dovro' tirar fuori la pinin...proprio oggi tolto gesso, tutto ok, recupero funzionalita' della mano 10 gg...ma per la mtb vera secondo l'ortopedico..2 mesi! Oppure giri mooolto tranquilli senza sollecitazioni e carichi vari sulla mano = bitume...:nunsacci:
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Sabato o Domenica prossimi vorrei fare questo percorso :
Partendo da Santorso salire fino alla busa del Novegno, questo tratto di strada è abbastanza lungo ma la salita è sempre molto dolce. Su asfalto fino alla cotrà Rossi. Fino a qui la salita è molto regolare e facile, Farrier può confermare. Da contà Rossi fino alla busa Novegno è praticamente tutto sterrato, ma anche questo tratto è molto regolare e mai impegnativo.
Dalla busa Novegno si effettua una bella discesa tecnica fino al colletto piccolo da dove si inizia a risalire verso il Sumano. Qui ci sono solo gli ulti tre km che sono più impegnativi, ma il fondo è molto buono.
Dal Sumano scendiamo per il grumello per rientrare a Santorso.
Il percorso e di circa 40 km e poco più di 2KD+. Prevedo che si possa considerare di impegnare la gran parte della giornata.
Chi vuole venire è ben accetto. Definiamo orario e giorno in funzione di chi partecipa.
Ciao


rh3d37.png

Mi dispiace per quanti possono solo la domenica, ma per motivi famigliari mi devo organizzare per sabato.
Prego quanti interessati di dare conferma .

Luogo di ritrovo Santorso (punto da definire)
Orario di partenza 07.30 (per rientrare prima)

Partecipanti:
Gianfry

Ok,
visto che non ci sono adesioni, e non ho voglia di farla in solitaria, giro rinviato a data da destinarsi.
Aderirò ad una proposta sul Garda.
Ciao:celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ch figo anca el taco e anca remo: oggi io e NR abbiamo raidato in modo moooooooooooolto estemporaneo, scoprendo però che c'è gente che fabbrica pistini qua attorno, e che altri vengono fuori con poco impegno.... insoma ancò xè stà più le calorie de la bira (generosamente oferta dal NR) che quele sudà :-)

dai NR liberate... vien su anca ti doman....
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Giusto per ringraziare il caro vecchio Murphy, oggi nel giretto 'riabilitativo' per il mio braccio, in un passaggiuo tecnico, si sono strappate due viti della protesi...risultato...protesi da sistemare e qualche escoriazione :-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Giusto per ringraziare il caro vecchio Murphy, oggi nel giretto 'riabilitativo' per il mio braccio, in un passaggiuo tecnico, si sono strappate due viti della protesi...risultato...protesi da sistemare e qualche escoriazione :-)
porcaccia :omertà:
Matteo mi dispiace molto...ci manchi davvero nei giri domenicali!
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Giusto per ringraziare il caro vecchio Murphy, oggi nel giretto 'riabilitativo' per il mio braccio, in un passaggiuo tecnico, si sono strappate due viti della protesi...risultato...protesi da sistemare e qualche escoriazione :-)

Vaccadi' !!! A non le se mia fata per fare "sport estremi".:rosik::celopiùg:
Me sa tanto che da una desfa' te convien con un amico
tornitore, modificarla e tirarghene fora una fatta apposta
per reggere la MTB e magari con qualche sistema leggermente
ammortizzante in modo che l'avambraccio sia meno sollecitato
da eventuali sfregamenti.:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo