Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Sabato o Domenica prossimi vorrei fare questo percorso :
Partendo da Santorso salire fino alla busa del Novegno, questo tratto di strada è abbastanza lungo ma la salita è sempre molto dolce. Su asfalto fino alla cotrà Rossi. Fino a qui la salita è molto regolare e facile, Farrier può confermare. Da contà Rossi fino alla busa Novegno è praticamente tutto sterrato, ma anche questo tratto è molto regolare e mai impegnativo.
Dalla busa Novegno si effettua una bella discesa tecnica fino al colletto piccolo da dove si inizia a risalire verso il Sumano. Qui ci sono solo gli ulti tre km che sono più impegnativi, ma il fondo è molto buono.
Dal Sumano scendiamo per il grumello per rientrare a Santorso.
Il percorso e di circa 40 km e poco più di 2KD+. Prevedo che si possa considerare di impegnare la gran parte della giornata.
Chi vuole venire è ben accetto. Definiamo orario e giorno in funzione di chi partecipa.
Ciao

Mi dispiace per quanti possono solo la domenica, ma per motivi famigliari mi devo organizzare per sabato.
Prego quanti interessati di dare conferma .

Luogo di ritrovo Santorso (punto da definire)
Orario di partenza 07.30 (per rientrare prima)

Partecipanti:
Gianfry
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Mi dispiace per quanti possono solo la domenica, ma per motivi famigliari mi devo organizzare per sabato.
Prego quanti interessati di dare conferma .

Luogo di ritrovo Santorso (punto da definire)
Orario di partenza 07.30 (per rientrare prima)

Partecipanti:
Gianfry

Se riesco a mettere a posto la bici ci sono (sto aspettando da AMG il pezzo, via UPS)!!! Altrimenti.... ciccia.
Ciao
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Resterò in ascolto.... domenica son libero al 100%


per? per questo?

50255_35833003307_2731980_n.jpg



:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Se se sà xà 'ndòe non 'spetàr invano


in linea di massima si sa già dove andare, si pensava di rifare un giro fatto quest' inverno ( con neve e ghiaccio) di medio dislivello, ma veramente molto divertente... ovviamente panino all' altezza della situazione :magna:
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Gianfry: la discesa da Campedello è quella delle "greste", cioè restando in costa sul Brazome? Non l'ho mai fatta in bike, se no, quale?
Ciao Gionc,
Io i nomi purtroppo non li ricordo mai, comunque Ti posso dire che passi vicino al pria forà e dopo invece di scendere subito resti in quota per arrivare al versante opposto. Da li inizia il sentiero, il primo tratto in sotto bosco su fondo compatto con gradoni, la parte centrale single track e la parte finale è tutta una serie di tornantini su fondo smosso e arrivi al colletto piccolo.

Spero di vederti sabato.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo