Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

Igortheliar

Biker ultra
fatta...fatta...e con mio figlio in bici attaccato con una corda dietro alla mia....:i-want-t:

la discesa, se è quella della bike extreme, è spettacolare.........:il-saggi:

no non è la discesa della bike extreme, si scende per il sentiero 422 fino al Ponale e poi ci sono tutti i tagli del Ponale....

A meno che tuo figlio faccia Atherton di cognome non era la stessa discesa di cui parlo io :smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
no non è la discesa della bike extreme, si scende per il sentiero 422 fino al Ponale e poi ci sono tutti i tagli del Ponale....

A meno che tuo figlio faccia Atherton di cognome non era la stessa discesa di cui parlo io :smile:

mi metti in bocca parole che non ho scritto, mio figlio l'ho tirato su in salita per il ponale, la discesa della bike extreme l'ho fatta io senza di lui, un paio di volte in gara (sigh sigh quasi 15 anni fa e non ti dico con che bici...) e poi in altra occasione...

con figli e mogli (c'era anche Macu e famiglia) siamo ridiscesi per il ponale...:celopiùg:

magari un'altra volta mi ci porterete sul 422, sono sempre disponibile a provare nuovi giri, semmai smonto e scendo a piedi!!:fantasm::il-saggi:
 

Igortheliar

Biker ultra
mi metti in bocca parole che non ho scritto, mio figlio l'ho tirato su in salita per il ponale, la discesa della bike extreme l'ho fatta io senza di lui, un paio di volte in gara (sigh sigh quasi 15 anni fa e non ti dico con che bici...) e poi in altra occasione...

con figli e mogli (c'era anche Macu e famiglia) siamo ridiscesi per il ponale...:celopiùg:

magari un'altra volta mi ci porterete sul 422, sono sempre disponibile a provare nuovi giri, semmai smonto e scendo a piedi!!:fantasm::il-saggi:

dai dai che la prossima volta facciamo il gruppone sul 422!! :celopiùg::celopiùg:

ps: la discesa non è così difficile ci sono un paio di punti ostici ma il resto è divertente!!!
 

macchia71

Biker popularis
6/1/10
62
1
0
vicenza
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr
oggi giornata spettacolare a Riva del Garda con Michele e Antonio!!!!!!!

sole 19 gradi, purtroppo niente foto (me son dismentega la memori card casa :rosik:)

riassunto del giro, 35 km, 1400 mt circa di dislivello e una discesa stupenda (quasi un'ora di discesa)

ke dire....., peccato che non sia potuto venire nessuno........ :il-saggi:
ciao Igor...grazie per il bel giro, alla prossima...spero presto
 

Igortheliar

Biker ultra
domenica stiamo organizzando un altro giro al Garda.

Giro di circa 1400 mt di dislivello, durata circa 5 ore. Ci troviamo verso le 7:30 al casello di Montebello.
Considarata la durata del giro, la distanza e pause varie si dovrebbe essere di ritorno verso le 16:00-16:30.

Si parte da Vesio (sopra Limone) e si scende fino a Limone per il la Val Pura, una macchina verrà lasciata a Limone per recuperare le altre a fine giro.

Per ora siamo:

Igor
Spa
Gianfry
un mio amico

ciauuuu
 

Finez

Biker serius
domenica stiamo organizzando un altro giro al Garda.

Giro di circa 1400 mt di dislivello, durata circa 5 ore. Ci troviamo verso le 7:30 al casello di Montebello.
Considarata la durata del giro, la distanza e pause varie si dovrebbe essere di ritorno verso le 16:00-16:30.

Si parte da Vesio (sopra Limone) e si scende fino a Limone per il la Val Pura, una macchina verrà lasciata a Limone per recuperare le altre a fine giro.

Per ora siamo:

Igor
Spa
Gianfry
un mio amico

ciauuuu

domenica nn posso :-( vedo se riesco a liberarmi e in quel caso vi faccio sapere
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
domenica stiamo organizzando un altro giro al Garda.

Giro di circa 1400 mt di dislivello, durata circa 5 ore. Ci troviamo verso le 7:30 al casello di Montebello.
Considarata la durata del giro, la distanza e pause varie si dovrebbe essere di ritorno verso le 16:00-16:30.

Si parte da Vesio (sopra Limone) e si scende fino a Limone per il la Val Pura, una macchina verrà lasciata a Limone per recuperare le altre a fine giro.

Per ora siamo:

Igor
Spa
Gianfry
un mio amico

ciauuuu
---------------------------------------------------------------------------
“ arrivati ad un pianoro con vista mozzafiato, inizia a DX, la discesa MOLTO tecnica e impegnativa della val pura Singletrack stretto con fondo in roccia e ghiaino smosso, a tratti in terra, stretti tornanti con discreta esposizione e un susseguirsi di gradoni e passaggi tecnici tra roccie. Poi il sentiero riduce la pendenza, iniziano i tratti nel bosco e il tracciato diventa più scorrevole e guidato (occhio alle radici !) . Si incrocia l’altro sentiero che seguiva la carrareccia e si continua a scendere. Si attraversa la parte alta della val Pura con una impegnativa serie di passaggi trailistici su roccia e poi inizia il FR della Val Pura. Anche questo tratto è decisamente impegnativo, in generale è un tracciato scorrevole ma che intervalla passaggio tecnici, gradoni, stretti tornanti (su roccia e sassi), ripidoni in strette canalette a tratti veloci guidati; è comunque pedalabile al 99% “
resize.php

resize.php

resize.php
 

Pinelli Marco

Biker serius
20/7/09
214
0
0
43
San Bonifacio Verona
Visita sito
domenica stiamo organizzando un altro giro al Garda.

Giro di circa 1400 mt di dislivello, durata circa 5 ore. Ci troviamo verso le 7:30 al casello di Montebello.
Considarata la durata del giro, la distanza e pause varie si dovrebbe essere di ritorno verso le 16:00-16:30.

Si parte da Vesio (sopra Limone) e si scende fino a Limone per il la Val Pura, una macchina verrà lasciata a Limone per recuperare le altre a fine giro.

Per ora siamo:

Igor
Spa
Gianfry
un mio amico

ciauuuu


Posso aggregarmi al giro? Io sono di San Bonifacio potrei aspettarvi all'autogrill di Soave alle 7.30-7.40
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo