Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

lucablabla

Biker poeticus
come promesso ecco il video di sabato a Riva del Garda.

mi scuso in anticipo per i tanti pezzi senza biker sul sentiero, era il primo esperimento con la GoPro.......


buona visione ciauuuuuu

Bei posti e bella discesa.... e anche una bella velocità di esecuzione....:il-saggi:
A volte sembra che non ci passi nemmeno con il manubrio :nunsacci:

Io vado più piano....:medita:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
per chi volesse.
ritrovo a sant'antonio di valli del pasubio,
si sale su al pian delle fugazze per sterrato, poi la strada degli eroi fino dove le gambe e la neve permettono.
discesa e5-poi dall'ossario, e piccola risalita di 7 minuti per discesa fino a sant'antonio.

in sella alle 7.45.

chi viene pregasi confermare
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
per chi volesse.
ritrovo a sant'antonio di valli del pasubio,
si sale su al pian delle fugazze per sterrato, poi la strada degli eroi fino dove le gambe e la neve permettono.
discesa e5-poi dall'ossario, e piccola risalita di 7 minuti per discesa fino a sant'antonio.

in sella alle 7.45.

chi viene pregasi confermare


:cucù:
 
per chi volesse.
ritrovo a sant'antonio di valli del pasubio,
si sale su al pian delle fugazze per sterrato, poi la strada degli eroi fino dove le gambe e la neve permettono.
discesa e5-poi dall'ossario, e piccola risalita di 7 minuti per discesa fino a sant'antonio.

in sella alle 7.45.

chi viene pregasi confermare

Se posso consigliare un sentierino Prà dei Penzi S.Antonio (lato oppostoperchè mi par di capire che scendi verso Malunga..) in discesa..... due opzioni.... quasi quasi domenica sono dei vostri...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Giro di di Domenica:
Si parte con questo giro:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2133 ... salendo e scendendo per il sentiero 218 per poi risalire su al Passo Nota per andare a prendere la discesa sulla Val Pura, discesa ben descritta da Gianfry
per sabato ho preso un impegno per lo stino ma se domenica mi sento ancora le gambe buone mi unisco a voi...il vesio-fobia è una delle salite che mi ha entusiasmato di più, bellissima, con le gallerie in stile pasubio e un sentiero che nella seconda parte si inerpica in un single track esposto che assomiglia ad una via tibetana! SPA, sul carega quando scalavamo al fraccaroli mi dicesti che quelle erano le salite che ti piacevano di più, ricordi? ebbene questa al fobia è la tua!!! Il giorno dopo di quel giro sono andato a mangiare i gnocchi nel vicentino con gianfry, farrier, noghe, magna e ... e ricordo che dissi loro che il vesio- fobia- nota è stato uno dei mie giri più belli che abbia mai fatto! ricordo pure, ma non so se prima o dopo del nota, abbiamo fatto una discesa con 100.000 radici super grippose, una meraviglia!
 

Igortheliar

Biker ultra
per sabato ho preso un impegno per lo stino ma se domenica mi sento ancora le gambe buone mi unisco a voi...il vesio-fobia è una delle salite che mi ha entusiasmato di più, bellissima, con le gallerie in stile pasubio e un sentiero che nella seconda parte si inerpica in un single track esposto che assomiglia ad una via tibetana! SPA, sul carega quando scalavamo al fraccaroli mi dicesti che quelle erano le salite che ti piacevano di più, ricordi? ebbene questa al fobia è la tua!!! Il giorno dopo di quel giro sono andato a mangiare i gnocchi nel vicentino con gianfry, farrier, noghe, magna e ... e ricordo che dissi loro che il vesio- fobia- nota è stato uno dei mie giri più belli che abbia mai fatto! ricordo pure, ma non so se prima o dopo del nota, abbiamo fatto una discesa con 100.000 radici super grippose, una meraviglia!

Dai Bobo vanti, xe un toco che non femo un giro insieme!!!!
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
giusto per ricapitolare.....

domenica mattina ore 7:30 uscita montebello.

Igor
Spa
Pinelli Marco
Gianfry
2 amici Igor?
Allora a domani mattina. Il percorso sarà questo:
Partenza da Vesio e arrivo a Limone. (facciamo una staffetta con le auto).
2nbygwg.png
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Dai Bobo vanti, xe un toco che non femo un giro insieme!!!!
Mi dispiace ma sono costretto a passare la domenica a c...
no, bruta parola casa, doman vao via coi scarponi!!!
Sono distrutto! Non per il mega giro di oggi ma per una forte contusione ad una natica e ad un dito della mano presi ad un pirlo quasi alla fine, e anche ROMina non è messa bene (cambio out).
In valtrompia, dove sono stato, direbbero: "nonostante tutto mi sono divertito FES!"
 

Igortheliar

Biker ultra
Mi dispiace ma sono costretto a passare la domenica a c...
no, bruta parola casa, doman vao via coi scarponi!!!
Sono distrutto! Non per il mega giro di oggi ma per una forte contusione ad una natica e ad un dito della mano presi ad un pirlo quasi alla fine, e anche ROMina non è messa bene (cambio out).
In valtrompia, dove sono stato, direbbero: "nonostante tutto mi sono divertito FES!"


rimettiti in sesto al più presto!!! alla prossima
 

Igortheliar

Biker ultra
beh che dire, giornata di quelle da segnare nel calendario.......

giro spettacolare alcuni lo hanno definito "epico", panorami che lasciano senza fiato (o forse era la salita.... boh), ottima compagnia, e discese mamma che discese........

peccato per le varie forature che hanno rotto il ritmo in descesa e allungato un po troppo il giro.

Grazie e tutti

paolo
simone
gianfry
antonio
marco
michele

appena possibile video e foto della giornata
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
beh che dire, giornata di quelle da segnare nel calendario.......

giro spettacolare alcuni lo hanno definito "epico", panorami che lasciano senza fiato (o forse era la salita.... boh), ottima compagnia, e discese mamma che discese........

peccato per le varie forature che hanno rotto il ritmo in descesa e allungato un po troppo il giro.

Grazie e tutti

paolo
simone
gianfry
antonio
marco
michele

appena possibile video e foto della giornata


Dato che suppongo siate tutti latticcizzati, deve essere stata veramente grave la situazione o no ?!?!? Sono curioso... spiegatemi... l'accaduto...
 

Pinelli Marco

Biker serius
20/7/09
214
0
0
43
San Bonifacio Verona
Visita sito
Eh si proprio un giro da segnare nel calendario. La salita era bellissima, sopratutto la parte molto esposta con le gallerie. Una figata!!! Stupenda la prima discesa, veloce e tecnica tutta in sottobosco, dove me la sono cavata discretamente. Meno divertente l'ultima discesa. Molto tecnica e scassatissima (in questa infatti ci sono state ben 6 forature). Sicuramente il più bel giro che ho fatto finora, anche se sono pochi mesi che pratico mtb. Grazie ancora a tutti. Pine
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
beh che dire, giornata di quelle da segnare nel calendario.......

giro spettacolare alcuni lo hanno definito "epico", panorami che lasciano senza fiato (o forse era la salita.... boh), ottima compagnia, e discese mamma che discese........

peccato per le varie forature che hanno rotto il ritmo in descesa e allungato un po troppo il giro.

Grazie e tutti

paolo
simone
gianfry
antonio
marco
michele

appena possibile video e foto della giornata

E si giornata EPICA, mai come questa volta i numeri assumono poco valore, 1489 metri di dislivello + e 1903 metri di dilivello - sembrano niente rispetto alla sostanza del percorso.
Grazie a tutti e complimenti gran manici veramente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo