Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Lasciamo perdere....

A proposito Stefano, alla cialtrocena mi avevi raccontato che non ti era riuscito di finire il giro 95-97 sul Grappa. siccome vrei intenzione di farlo pure io sto 97, cosa ne dici per domenica prox 27/3?
Ciao

Lo so, lo so....

Avevo fatto il 95 in salita e anche in discesa, non il 97. Sarebbe meglio spostare con temperature piu' miti, voglio godermi il paesaggio senza scappare subito giu'. ;-)
 

Igortheliar

Biker ultra
alle 7.45 in sella
ritrovo al cimitero di caprino veronese.
salita facile per prada e discesa per il 51
per chi viene avvisare.

Ciao vecio, domani siamo in zona anche io gianfry paolo e michele, ma partiamo un po più tardi, ci troviamo a montebello alle 7:30.

Se ci becchiamo bene altrimenti divertitevi ciaooo

PS: se qualcuno vuole aggregarsi mi faccia sapere ciaoooo
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
alle 7.45 in sella
ritrovo al cimitero di caprino veronese.
salita facile per prada e discesa per il 51
per chi viene avvisare.

te lo confermo anche di qui, la bici adesso vado a caricarla che scrocco la macchina al suocero, la sveglia è puntata presto :medita::medita: la moka con il caffè doppio è pronta( mi sa che me ne metto un po nella borraccia) e vediamo se riesco a fare il 51 ...
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Oggi giornata stupenda sul baldo con Igor, Michele e Paolo.
Linea della neve intorno ai 1350 m, quindi pedalata agevole fino a malga immer per poi scendere per un sentiero che le copiose pioggie hanno reso particolarmente "incazzato". Io con la mia forchetta da 140 ho faticato più in discesa che in salita. Invece loro ........ volavano.

Verso il Baldo
358cozk.jpg


116l8a9.jpg


I "cavalli" riposano
2nqtuhi.jpg


Sentiero "incazzato"
dy3ck9.jpg


24ereqx.jpg
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Oggi giornata stupenda sul baldo con Igor, Michele e Paolo.
Linea della neve intorno ai 1350 m, quindi pedalata agevole fino a malga immer per poi scendere per un sentiero che le copiose pioggie hanno reso particolarmente "incazzato". Io con la mia forchetta da 140 ho faticato più in discesa che in salita. Invece loro ........ volavano.

Verso il Baldo




I "cavalli" riposano


Sentiero "incazzato"


che esagerato l'ho fatta l'altro giorno.

noi abbiamo fatto un nuovo giro:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo