Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Oggi giro anti-fangazza col Farrier (60 km 1300 metri D+)..mamma se si sentono i 20 gg di stop...

bella lì :celopiùg:

io invece ho deciso che vendo tutto...:ueh:...

..ho deciso di dedicarmi assiduamente ad una attività dove sono più competitivo, dove i risultati si vedono subito senza faticare più di tanto...

...:magna:...

a tavola...

:medita:
 

B3rt

Biker serius
2/7/10
102
0
0
Prato
Visita sito
Ciao a tutti!!
Come primo post meglio presentarsi va'... :) Gianfry già mi conosce perchè gli ho rotto un po' per avere alcune informazioni e lo ringrazio per la disponibilità.

Comunque io sono Alberto e sono di Valdagno.L'anno scorso ho deciso di prendermi la prima bicicletta mtb(Full Dynamix front) e ho cominciato a girare un po' per le parti nostre ma non avendo molta conoscenza ho fatto prevalentemente strade bianche(niente sentieri ecc)..diciamo che ancora adesso sono parecchio inesperto,sia di mtb che di posti da girare.. XD

Comunque ho visto i video che avete postato...bè che dire,una figata!Stupendi veramente!Poi i posti di montagna,le discese a tutto fuoco senza però tralasciare una bella sudata per salire.Bello bello..su consiglio di Gianfry ho letto parecchio sul forum per informarmi e sapere un po' di più di questo mondo.
Mi aveva proposto anche di fare qualche uscita però come ho detto a lui io vivo a Prato fino a maggio più o meno e vengo su ogni tanto per il weekend...però quei video mi hanno messo una voglia di provare una AM...quindi ho cominciato a girare i vari thread sull'acquisto della mtb.
Comunque se l'acquisterò sarà più avanti,quando torno su dalle nostre parti..

Desso che go rotto le p...e con tutta sta pappardella speremo de trovarse a fare un giretto,magari quando fate cose che riesco a fare anche con la mia front, se sono invitato naturalmente.. ;) ;)

Ciauu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo