Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

Igortheliar

Biker ultra
si hai ragione te, dipende da dove vai li in fondo per fare il sottopassaggio
io l ho fatto l ultima volta a settembre scorso circa ed era bello chiuso da spine, no problem ovviamente occhi chiusi e buttato in mezzo.
Cmq per le risposte degli altri io di solito salgo pedalando ho una reign2 però se capita nn che mandi a fanculo se ce da fare una salita meccanzzata ;-)
Se vi capita uscite da quelle parti fate un fischio che magari ci troviamo
ps io sono lentino, ho appena cominciato cioè a settembre scorso e se voi sapete se ce anche qualche corso o qualcosa del genere in zona perchè secondo me sbaglio varie cosette o cmq dove migliorare

ti consiglio di andare via con gente che ha manico, è il miglior corso che tu possa fare....
c'è Enrico Dal Fitto che organizza dei corsi di freeride e DH ma di norma non li fanni in zona, di solito sono organizzati a Finale Ligure o dove ci sono risalite meccanizzate....
Fammi sapere se ti interessa ma secondo me ti conviene aggregarti a qualcuno del posto (noi siamo sempre disponibili....) e farti un pò le ossa :nunsacci: :smile:
Ciaooo
 

Finez

Biker serius
ti consiglio di andare via con gente che ha manico, è il miglior corso che tu possa fare....
c'è Enrico Dal Fitto che organizza dei corsi di freeride e DH ma di norma non li fanni in zona, di solito sono organizzati a Finale Ligure o dove ci sono risalite meccanizzate....
Fammi sapere se ti interessa ma secondo me ti conviene aggregarti a qualcuno del posto (noi siamo sempre disponibili....) e farti un pò le ossa :nunsacci: :smile:
Ciaooo

voi salite pedalando o in furgone? cmq se capita mi unisco volentieri noi di solito siamo in 2, ma entrambi alle prime armi ma te sei di brogliano?

Qualcuno ha voglia di farsi un giretto domani nel pomeriggio?
verrei volentieri ma sono ammalato :medita:
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Tanto per cambiare anche oggi siamo andati a calpestare la neve.

Guardando dalla valle la linea della neve sembrava molto più alta. in realtà appena suparati i 900 m comincia già a dare fastidio.

Il tratto alto della discesa del val del boia è stata parecchio dura causa i 30 centimetri di neve che a tratti era ghiacciata e ti sorreggeva in altri sprofondavi fino al mozzo. A causa di uno di questi improvvisi cedimenti mega capottone in mezzo alla neve.
Purtroppo niente foto, mi sono dimenticato la macchina fotografica a casa.
2q1rt7a.jpg
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Tanto per cambiare anche oggi siamo andati a calpestare la neve.

Guardando dalla valle la linea della neve sembrava molto più alta. in realtà appena suparati i 900 m comincia già a dare fastidio.

Il tratto alto della discesa del val del boia è stata parecchio dura causa i 30 centimetri di neve che a tratti era ghiacciata e ti sorreggeva in altri sprofondavi fino al mozzo. A causa di uno di questi improvvisi cedimenti mega capottone in mezzo alla neve.
Purtroppo niente foto, mi sono dimenticato la macchina fotografica a casa.

non se ne può più...tutta sta neve non ci voleva...sembra bel girello, comunque! o-o

e invece oggi divano...... :omertà: febbre e mal di testa....... :omertà:

ke palle.......


:°°(:
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
non se ne può più...tutta sta neve non ci voleva...sembra bel girello, comunque! o-o
(:

Si, si bello è bello ma gli ulti chilometri sono letteralmente scoppiato, è da tre giri che dopo pochi km di salita mi comincia a fare male la parte alta del lato destro della schiena, praticamente sopra il rene. Quando comicia riesco a pedalare lo stesso, ma dopo il dolore diventa intenso e mi toglie forza alla gamba destra. Non riesco più a spingere sul pedale e il dolore si estende dalla natica fino al ginocchio. Oggi è stata una sofferenza incredibile arrivare in cima.
 

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Si, si bello è bello ma gli ulti chilometri sono letteralmente scoppiato, è da tre giri che dopo pochi km di salita mi comincia a fare male la parte alta del lato destro della schiena, praticamente sopra il rene. Quando comicia riesco a pedalare lo stesso, ma dopo il dolore diventa intenso e mi toglie forza alla gamba destra. Non riesco più a spingere sul pedale e il dolore si estende dalla natica fino al ginocchio. Oggi è stata una sofferenza incredibile arrivare in cima.

Non prenderla alla leggera
 

lucablabla

Biker poeticus
Si, si bello è bello ma gli ulti chilometri sono letteralmente scoppiato, è da tre giri che dopo pochi km di salita mi comincia a fare male la parte alta del lato destro della schiena, praticamente sopra il rene. Quando comicia riesco a pedalare lo stesso, ma dopo il dolore diventa intenso e mi toglie forza alla gamba destra. Non riesco più a spingere sul pedale e il dolore si estende dalla natica fino al ginocchio. Oggi è stata una sofferenza incredibile arrivare in cima.

Nervo sciattico.....:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo