Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
domani, e per una settimana, plan de corones!!!:volo::}}}:

non pedalate troppo!!!:celopiùg:

cancaro divertiti

Vedi che così usi le scarpe nuove che ti ha fatto comprare tua moglie la scorsa domenica che non sei andato in bike? E comunque, in merito a quello, ringrazia che per il momento non hai figli.....

le scarpe...essendo un podologo( anche se equino) le scarpe le scelgo bene e adeguate al movimento biomeccanico del mio arto. ovviamente se sono scarpe che userò a fare running o trail.
quelle " da passeggio" xe lo stesso( caso di domenica.


arg....figli....mmmmmmm..hai un argomento di riserva:smile::spetteguless:
 
:spetteguless: io mi riferivo alla Bici Da Collina :))):

Caspitina mi si apre un mondo nuovo.... pensavo che tutti quei bellimbusti invelcrati in sottilissimi indumenti dal gusto omosex che mi superano in falsopiano (ok... anca in salita...) guidassero delle bdc.... bici del ca....... :D

Mi fate capire perchè noi mtbbbisti in inverno giriamo tranquillamente in quota e i bidiciisti stanno giù? Non ne incroci uno in sù neanche a pagarlo.....

Cmq domani sole a palla: già era caldo, troppo, stamattina: domani giro super!
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Caspitina mi si apre un mondo nuovo.... pensavo che tutti quei bellimbusti invelcrati in sottilissimi indumenti dal gusto omosex che mi superano in falsopiano (ok... anca in salita...) guidassero delle bdc.... bici del ca....... :D

Mi fate capire perchè noi mtbbbisti in inverno giriamo tranquillamente in quota e i bidiciisti stanno giù? Non ne incroci uno in sù neanche a pagarlo.....

Cmq domani sole a palla: già era caldo, troppo, stamattina: domani giro super!


Chiedi alla morettina:beautifu: del bar in cima al se la pensa cosi quando mi vede arrivare tutto sudato...:rosik:
 

lucablabla

Biker poeticus
Chiedi alla morettina:beautifu: del bar in cima al se la pensa cosi quando mi vede arrivare tutto sudato...:rosik:

Ehmm......anch'io ho una bdc bici da cua.....in carbonio ......presa usata l'anno scorso....

Ho anche una bdc bici da camper una vecchia mtb che tengo sempre nel gavone, comprata usata a 70 euro a prova di furto...

Riehmm.......anche uno dei Padri Fondatori dei CBI ha una bdc .........:cucù:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Caspitina mi si apre un mondo nuovo.... pensavo che tutti quei bellimbusti invelcrati in sottilissimi indumenti dal gusto omosex che mi superano in falsopiano (ok... anca in salita...) guidassero delle bdc.... bici del ca....... :D

Mi fate capire perchè noi mtbbbisti in inverno giriamo tranquillamente in quota e i bidiciisti stanno giù? Non ne incroci uno in sù neanche a pagarlo.....

Cmq domani sole a palla: già era caldo, troppo, stamattina: domani giro super!

andato stamane sul baldo versante prada.
fina a 1000 tutto ok arrivato al bivio per il sentiero a 1300 cerano 70 cm di neve:spetteguless:

Ehmm......anch'io ho una bdc bici da cua.....in carbonio ......presa usata l'anno scorso....

Ho anche una bdc bici da camper una vecchia mtb che tengo sempre nel gavone, comprata usata a 70 euro a prova di furto...

Riehmm.......anche uno dei Padri Fondatori dei CBI ha una bdc .........:cucù:

penso che ti stai sbagliando. i padri fondatori ossiana il fondatore del nome no e nemmeno altri:spetteguless:
 
In questo caso ti faresti gia' anche troppo male da solo... non me la sentirei
proprio di infierire ulteriormente...:smile: :smile: :smile:
:smile::smile::smile: bastards inside!!!!:smile:

Caspitina mi si apre un mondo nuovo.... pensavo che tutti quei bellimbusti invelcrati in sottilissimi indumenti dal gusto omosex che mi superano in falsopiano (ok... anca in salita...) guidassero delle bdc.... bici del ca....... :D

Mi fate capire perchè noi mtbbbisti in inverno giriamo tranquillamente in quota e i bidiciisti stanno giù? Non ne incroci uno in sù neanche a pagarlo.....

Cmq domani sole a palla: già era caldo, troppo, stamattina: domani giro super!
Anca mi pensao a na Bici Del Casss....:omertà::omertà::smile:... quelldell'altitudine non savaria.... in effetti dopo i 23 cm di altitudine ehm....:smile: volea dir dopo i 500 metri non te li vedi più.... mah....
Chiedi alla morettina:beautifu: del bar in cima al se la pensa cosi quando mi vede arrivare tutto sudato...:rosik:
De sicuro non de incontrarte..... tutto sudà:smile::smile: la pensarà.... po se la te vede con l'Enduro.... (bisogna vardar sa ghè realmente de "duro"):smile::smile::smile:..... voleme ben!!:celopiùg::hahaha:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
penso che ti stai sbagliando. i padri fondatori ossiana il fondatore del nome no e nemmeno altri:spetteguless:[/QUOTE]



Pero' ricordo delle 26 in ottima carbonella montate rigide .....:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo