Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Nel fratempo mi aspetto il programma lago del Farrier & C. di Domenica...
e cmq sarà sicuramente meno (o per niente) fangosa dell'uscita Golgota-Calvarina fatta a Gennaio :celopiùg:

aspetti per niente, allora....:ueh:...:hahaha:
il programma è trovarsi al casello di Affi alle :omertà::omertà:. :omertà::omertà:, trasferimento a Caprino e partenza in sella alle ore :omertà::omertà:. :omertà::omertà: precise...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
certo, e ti in discesa ;-)

eh, occorrerebbe la traccia o che ci accompagnasse qualcuno che era presente, io ricordo solo che si arrivava a campofontana per sentieri e poi si scendeva ma il percorso ( molto bello ) l' ho scordato.


C'e ne sono tanti su per di qua.. Bisognerebbe che qualcuno appunto spiegasse nel dettaglio il giro che avete fatto dato che io non cero...
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
aspetti per niente, allora....:ueh:...:hahaha:
il programma è trovarsi al casello di Affi alle :omertà::omertà:. :omertà::omertà:, trasferimento a Caprino e partenza in sella alle ore :omertà::omertà:. :omertà::omertà: precise...

Basta che non mi facciate alzare troppo presto!!! Azz... è ancora inverno perdinci!!!! Da casa mia ad Affi ho 1 h e 30 di auto. Farrier & Noghese, capito il messaggio?

(ps. preferisco alzarmi presto per una buona pedalata che per andare al lavoro....)
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Nel ricordarVi di limitare gli OT, ricordo a tutti che si parte sempre parecchio presto la mattina (mediamente io mi alzo alle 5,30-6 la domenica).

per quanto riguarda il giro del primo cialtro giro io l'ho fatto il mese scorso ;-)...se dite vi posso portare un sabato (ne questo ne il prox), perchè la domenica sono di fisso con i CBI.

o-o
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Nel ricordarVi di limitare gli OT, ricordo a tutti che si parte sempre parecchio presto la mattina (mediamente io mi alzo alle 5,30-6 la domenica).

per quanto riguarda il giro del primo cialtro giro io l'ho fatto il mese scorso ;-)...se dite vi posso portare un sabato (ne questo ne il prox), perchè la domenica sono di fisso con i CBI.

o-o


Te si fora come un pergolo...
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
ritrovo a caprino veronese,(si parcheggi 500 mt prima delo centro dove c'è il cimitero)

alle 7.45 in sella(non si aspetta nessuno e chi mi conosce lo sà bene:spetteguless:)
giro verrà concluso in 4-4.30 con pausa panino(portato da casa) compresa:spetteguless:

giro AM abbastanza impegnativo in discesa, salita tutta su stradina di asfalto
chi vuole venire avverta altrimenti io modifico la partenza a un po' prima:il-saggi:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Basta che non mi facciate alzare troppo presto!!! Azz... è ancora inverno perdinci!!!! Da casa mia ad Affi ho 1 h e 30 di auto. Farrier & Noghese, capito il messaggio?

(ps. preferisco alzarmi presto per una buona pedalata che per andare al lavoro....)
per il giro del 660 l'appuntamento ad affi era alle 7.15...un'ora decente, non troppo presto e nemmeno troppo tardi:smile:
 
ritrovo a caprino veronese,(si parcheggi 500 mt prima delo centro dove c'è il cimitero)

alle 7.45 in sella(non si aspetta nessuno e chi mi conosce lo sà bene:spetteguless:)
giro verrà concluso in 4-4.30 con pausa panino(portato da casa) compresa:spetteguless:

giro AM abbastanza impegnativo in discesa, salita tutta su stradina di asfalto
chi vuole venire avverta altrimenti io modifico la partenza a un po' prima:il-saggi:
Azz..... io aspetto l'arrivo della Enduro allora.....:smile:..... con la Scale non penso di farcela (in discesa):omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo