Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
ho montato la nuova nixon da 160 mm( è il modello del 2007)! Va da dio...sabato l'ho battezzata in pineta ed è stato amore a prima discesa!
crik ci possiamo sentire x il fine settimana. ciao
 

crik

Biker novus
26/9/06
17
0
0
fiano romano
Visita sito
ho montato la nuova nixon da 160 mm( è il modello del 2007)! Va da dio...sabato l'ho battezzata in pineta ed è stato amore a prima discesa!
crik ci possiamo sentire x il fine settimana. ciao

a france ....
ultimamente sai con chi sto uscendo....marcello e la sua gang ....
abbiamo scoperto e testato un circuitino alle cascate delle marmore
con tanto di risalita furgonata ....piu che free rider e andante dh... e poi ad un passo da casa....costo 10 euro....lunghezza percorso 1.8 km...
"ma in pineta verro presto" e cmq sentiamoci .....:saccio: :bum-bum-:
 
D

dolomia

Ospite
Toc toc, permesso? Saluti a tutti i bikers della ciociaria..

Mi interessa questa cosa del portalampada di Coyote. Cosa è: un modello dedicato o qualche genialità artigianale? Realmente interessato perché sul ferro che ho io non riesco a montare decentemente neanche un abat jour...

(non sto sfruculiando, mi interessa sul serio!)
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
Toc toc, permesso? Saluti a tutti i bikers della ciociaria..

Mi interessa questa cosa del portalampada di Coyote. Cosa è: un modello dedicato o qualche genialità artigianale? Realmente interessato perché sul ferro che ho io non riesco a montare decentemente neanche un abat jour...

(non sto sfruculiando, mi interessa sul serio!)

Ciao dolomia,
...è una genialità artigianale!!! Ho recuperato un delle cianfrusaglie ed ho fatto un pò di taglia e cuci!!!
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
Ecco una foto del prototipo!!!
Devo fare l'impianto elettrico ma la struttura e finita. Ho usato un vecchio portalampada x luci alogene ed un collarino x ciclocomputer, il tutto è molto solido. adesso mi organizzo x il pacco batterie!!!
 

Allegati

  • portalampada.jpg
    portalampada.jpg
    27,2 KB · Visite: 14
D

dolomia

Ospite
Molto bella da vedersi! L'hai postata nel topic dei lavori artigianali? Magari fammi sapere lì il voltaggio e il wattaggio... e il peso totale!! Vabbo' che voi scendete con le bici pesanti...

Grazie Coyote, sei stato gentilissimo!
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Andrè grazie per l'impianto! Speriamo di provarlo presto, magari il 31/10 cosi festeggiamo holloween. anche oggi ci abbiamo dato, peccaro che ogni tanto ti perdevo....vabbè nella valletta te ne sei andato tu(merito della super nixon)
Per domani stai pronto che facciamo la fuga giu dalle pale eoliche
Simba fatti sentire
crik dacci del gas e attento dietro...
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Andrè grazie per l'impianto! Speriamo di provarlo presto, magari il 31/10 cosi festeggiamo holloween. anche oggi ci abbiamo dato, peccaro che ogni tanto ti perdevo....vabbè nella valletta te ne sei andato tu(merito della super nixon)
Per domani stai pronto che facciamo la fuga giu dalle pale eoliche
Simba fatti sentire
crik dacci del gas e attento dietro...


Francè...che avete fatto ieri...?da quello che ho letto sembra che siete andati sulle pale.....ho incontrato ORCO e la band con il camioncino giu' a cerreto,ma a voi non vi ho visto,io ero con ero con paolo e mio fratelloa fare la pista nuova....mamma mia sempre bella,peccato che non mi ricordavo niente:cry: ....!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo