Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
huhuahuahua...hai ragione ne michè...
sisi sono dei vostri..l'importante che la maglia è figa...se servono grafiche sapete a chi chiedere. Il vostro grafico di fiducia è qui per voi :D
Ditemi la cifra, mi tatuo (K)o(na) indovinate dove?

l'unico ke può tatuarsi kona scusa ma sono IO, x la maglia se c'è bisogno nn ti preoccupare ke ti contatto è cmq è davvero bella..............
 
BELLA DANI' CHE T' è SUCCESSO ? UNISCITI CON NOI NEL TEAM TUTTO CICLO KONA E FATTI VEDERE IN PINETA
C'è UNA STAB " LA MIA BIMBA " CHE VOLA UN SALUTO DA ANDREA

Si si hai ragione tu hai ragione tu, aspetta ke mi arrivi la bimba e poi vedi come ti passo su quel troy lee, secondo me stai facendo in modo e maniera ke arrivi il più tardi possibile xkè cosi te la godi ancora di più!!!!
BASTARDO
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
BELLA DANI' CHE T' è SUCCESSO ? UNISCITI CON NOI NEL TEAM TUTTO CICLO KONA E FATTI VEDERE IN PINETA
C'è UNA STAB " LA MIA BIMBA " CHE VOLA UN SALUTO DA ANDREA


Un nuovo iscritto sul forum.....chissa' chi sara' mai:capitani: .....
Andrè ben venuto nel forum....!!!
Mi so distrutto con la moto da cross.....leggiti il mio messaggio qualche pagina piu' indietro e capirai....:cry: comunque nulla di grave......nel giro di qualche mese sono di nuovo in sella:-? ....devo solo riposare un po'.....!!!

Sicuramente quest'anno mi tessero con il vostro TEAM.....devo solo rimettermi x poter guidare la macchina e venire al negozio......a proposito,le scarpe shimano non sono arrivate ancora vero..?
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
A Dani parla pe invidia.........
Mo poi è pure nervoso, cia pure lo stinky smontato, in attesa della nuova stab.....
Poi uno che non sa porta un V10, perche lo stanca, (non cià er fisico) do vole andà co na stab......
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
X coco69 contatta fulvio o daniele.

X orko...nemmeno domenica mi so riuscito a svegliare...che palle! Devo trovà il modo per farmi calà dal letto. Ne michè tu ne conosci qualcuno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo