Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Eccomi COYOTE.......proprio in questi giorni mi hanno staccato la portante ADSL con LIBERO:cagozzo: e stavo aspettando che mi attivassero l'offerta vodafone UMTS per navigare in internet....per il momento finchè non mi staccano del tutto libero e non faccio un contratto con un'altro operatore mi connetto con cellulare,va' un po' lentino ma sempre meglio di LIBERO che mi si disconetteva sempre.....!!!!

Tempo per navigare ne ho abbastanza.......:-? :-? :-? purtroppo....mi piacerebbe navigare su in pineta in questi giorni...sai che divertimento con tutta quest'acqua......:-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Tanto ad aspettare la pioggia per girare in Pineta con "l'umido"... e invece chi c'ha l'influenza:-(( , chi s'è rotto 'na gamba:scassat: , chi sta riverniciando il telaio :-? e c'è pure chi sta aspettando il telaio nuovo:))): .
Va bè, sabato mi tocca andare a fare cross country un'altra volta:i-want-t:
 
ri-eccomi quà compari ciociari,sono stato un pò lontano dal forum nn x volere mio ma x cambio di gestore telefonico.....
Innanzi tutto un MEGA AUGURI Al mitico danilo ke si rimetta presto ed ancora più incazzato (con la bici però), io purtoppo stò un'attimo appiedato in attesa del telaio nuovo ( c'è sempre il rigido in ogni caso), e come ultima cosa e nato un nuovo drop in pineta sempre sulla IV variante, all'ingresso dove prima c'era l'invito ora c'è un droppetto (occhio COCO69), e pre unltima cosa ma nn meno inportante è nata una nuova associazione sportiva il cui nome è Tuttociclo Kona, speriamo ke le cose vadano avanti xkè ci sono un sacco di idee in pentola!!!!!!!!
Ciao a tutti dal vostro orketto:-? :-?
 

marcello

Biker serius
17/11/05
180
0
0
roma
Visita sito
Mannaggia Danì ma che me combini!!!! Tanti auguri guarisci presto!!

@ Orko- A bello ma lo sai che la bici che hai preso è proprio brutta? :mrgreen:
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
ri-eccomi quà compari ciociari,sono stato un pò lontano dal forum nn x volere mio ma x cambio di gestore telefonico.....
Innanzi tutto un MEGA AUGURI Al mitico danilo ke si rimetta presto ed ancora più incazzato (con la bici però), io purtoppo stò un'attimo appiedato in attesa del telaio nuovo ( c'è sempre il rigido in ogni caso), e come ultima cosa e nato un nuovo drop in pineta sempre sulla IV variante, all'ingresso dove prima c'era l'invito ora c'è un droppetto (occhio COCO69), e pre unltima cosa ma nn meno inportante è nata una nuova associazione sportiva il cui nome è Tuttociclo Kona, speriamo ke le cose vadano avanti xkè ci sono un sacco di idee in pentola!!!!!!!!
Ciao a tutti dal vostro orketto:-? :-?


Fammi capì......che bici ti sei fatto......?:fatti-so: :fatti-so:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Orko no...domani ci stava il mio rientro!!! Qualcosa mi dice che anche se avevi la febbre a 45 ma ti era arrivato il tuo bolide domani saresti stato dei nostri :D
Ma che roba è sto Tuttociclo Kona?
 
Orko no...domani ci stava il mio rientro!!! Qualcosa mi dice che anche se avevi la febbre a 45 ma ti era arrivato il tuo bolide domani saresti stato dei nostri :D
Ma che roba è sto Tuttociclo Kona?

Ci puoi giurare, se avevo la bimba sarei uscito anke con la febbre a 69 1/2, il Tuttociclo Kona è la nostra associazione sportiva, in cui uno si può tesserare presentando certificato medico sportivo ed avere una copertura assicurativa( e penso ke tu ne abbia bisogno), la maglia del team8la cifra x tesserarsi è ancora da concordare, e se uno vuole può anke andare a partecipare alle gare sparse x lo stivale........
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Ci puoi giurare, se avevo la bimba sarei uscito anke con la febbre a 69 1/2, il Tuttociclo Kona è la nostra associazione sportiva, in cui uno si può tesserare presentando certificato medico sportivo ed avere una copertura assicurativa( e penso ke tu ne abbia bisogno), la maglia del team8la cifra x tesserarsi è ancora da concordare, e se uno vuole può anke andare a partecipare alle gare sparse x lo stivale........


Fammi capì.......mi posso tesserare anche io che non sono KONA...?
Chi è l'ente a cui vi siete affiliati..?
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ci puoi giurare, se avevo la bimba sarei uscito anke con la febbre a 69 1/2, il Tuttociclo Kona è la nostra associazione sportiva, in cui uno si può tesserare presentando certificato medico sportivo ed avere una copertura assicurativa( e penso ke tu ne abbia bisogno), la maglia del team8la cifra x tesserarsi è ancora da concordare, e se uno vuole può anke andare a partecipare alle gare sparse x lo stivale........

huhuahuahua...hai ragione ne michè...
sisi sono dei vostri..l'importante che la maglia è figa...se servono grafiche sapete a chi chiedere. Il vostro grafico di fiducia è qui per voi :D
Ditemi la cifra, mi tatuo (K)o(na) indovinate dove?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo