Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
...mmhhh, secondo me ci starà un fottìo di gente e come ben sai io sono un pò allergico alle concentrazioni umane e poi vorrei approfittare x andare in montagna e dare qualche lezione privata di snowboard a jack!!! ...e si la neve che stà facendo in questo momento (..sui monti!!!) mi ha messo un certo appetito!!! Comunque ancora niente di sicuro, ...staremo a vedere!!!
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
...sono andato a controllare la webcam di roccaraso, ...nevica abbondantemente!!! Speriamo che x sabato esca una bella giornata serena, così finalmente jack potrà tirare qualche bella facciata sulla neve!!!
 

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
...vox, probabilmente io non ci sarò a roma x l'ironhorse day!!! Ti faccio sapere al più presto la modalità con cui ti farò avere le fox911, ...sempre a roma, ...sempre all'ironhorse day!!!

ok Coyote...fammi sapere tu....magari potresti darle a qualcuno che ci va e che conosci!! anche io cmq non è sicuro che ci vado (anche se al 99% ci sarò).
Mal che vada se proprio non riusciamo a consegnarcele per domenica potremmo ricorrere alla spedizione oppure scendo giù un giorno a girare con voi e le prendo.
grazie cmq
 
Oggi un'altra giornata di manutenzione e di creazione in pineta (ragà c'è sempre da scoprire qualcosa di nuovo in pineta) con il socio, abbiamo sistemato l'ingresso alla route66 quello dove si doveva attraversare il tronco con quella tavola scivolosa ora nn si scivola più, e poi abbiamo creato un bel drop alla 4° variante con un bel atterraggio in discesa, che giornata il tutto mentre stava nevicando ke spettacolo................................................................................
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
ok Coyote...fammi sapere tu....magari potresti darle a qualcuno che ci va e che conosci!! anche io cmq non è sicuro che ci vado (anche se al 99% ci sarò).
Mal che vada se proprio non riusciamo a consegnarcele per domenica potremmo ricorrere alla spedizione oppure scendo giù un giorno a girare con voi e le prendo.
grazie cmq

...fammi sapere entro giovedi sera se vai a roma!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Io spero solo che sto dolore mi passi al piu presto...non vedo l'ora di ricominciare. Michè scusa se non mi so venuto a prende i soldi...ma non sono uscito.
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Oggi un'altra giornata di manutenzione e di creazione in pineta (ragà c'è sempre da scoprire qualcosa di nuovo in pineta) con il socio, abbiamo sistemato l'ingresso alla route66 quello dove si doveva attraversare il tronco con quella tavola scivolosa ora nn si scivola più, e poi abbiamo creato un bel drop alla 4° variante con un bel atterraggio in discesa, che giornata il tutto mentre stava nevicando ke spettacolo................................................................................
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

dillo almeno che sta volta ai essaggerato con il drop!!!!
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Oggi un'altra giornata di manutenzione e di creazione in pineta (ragà c'è sempre da scoprire qualcosa di nuovo in pineta) con il socio, abbiamo sistemato l'ingresso alla route66 quello dove si doveva attraversare il tronco con quella tavola scivolosa ora nn si scivola più, e poi abbiamo creato un bel drop alla 4° variante con un bel atterraggio in discesa, che giornata il tutto mentre stava nevicando ke spettacolo................................................................................
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

Bella giornata la mia non lo é stata di certo!!!
Scendevo bello allegro x le varianti, quando all'improvviso in piena traiettoria mi sono ritrovato nel "vuoto" perchè QUALCUNO doveva fare un "bel drop"! Risultato ho fatto un bel botto! O, però il drop è bello è......
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
...oggi abbiamo avuto la campionessa del mondo Sabrina Jonnier in visita alla pineta di vallerotonda!!! E' ovvio che tempo di salire in bici ed ha dato filo da torcere al nostro paolo che l'ha portata a fare un paio di discese sull'elettrica e poi giù x la pineta ed è stato fatto anche un pò di photo-shotting sulla ROUTE 66!!!
...naturalmente Sabrina è rimasta contenta dei nostri bei percorsi!!!
 

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
...oggi abbiamo avuto la campionessa del mondo Sabrina Jonnier in visita alla pineta di vallerotonda!!! E' ovvio che tempo di salire in bici ed ha dato filo da torcere al nostro paolo che l'ha portata a fare un paio di discese sull'elettrica e poi giù x la pineta ed è stato fatto anche un pò di photo-shotting sulla ROUTE 66!!!
...naturalmente Sabrina è rimasta contenta dei nostri bei percorsi!!!

Io l'ho vista ieri scendere da Montecavo Sabrina :))): è un mito !!!!
 
...oggi abbiamo avuto la campionessa del mondo Sabrina Jonnier in visita alla pineta di vallerotonda!!! E' ovvio che tempo di salire in bici ed ha dato filo da torcere al nostro paolo che l'ha portata a fare un paio di discese sull'elettrica e poi giù x la pineta ed è stato fatto anche un pò di photo-shotting sulla ROUTE 66!!!
...naturalmente Sabrina è rimasta contenta dei nostri bei percorsi!!!

Azz se lo si sapeva ci si poteva trovare...
Cmq fà piacere sapere ke gli è piaciuto!!!!!!!!!!!!
 
Bella giornata la mia non lo é stata di certo!!!
Scendevo bello allegro x le varianti, quando all'improvviso in piena traiettoria mi sono ritrovato nel "vuoto" perchè QUALCUNO doveva fare un "bel drop"! Risultato ho fatto un bel botto! O, però il drop è bello è......

capità mi spiace x il casco nuovo ma prima o poi lo dovevi battezzare o no............
 
Ciao a tutti,
come ho gia' avuto occasione di fare ieri con Paolo e Andrea vorrei fare a tutti i complimenti per i vostri percorsi, sono SPETTACOLARI! Avete fatto un lavoro incredibile!!! Spero di tornare presto...magari stavolta senza lo zaino con la macchina fotografica da 15kg!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Cavolo a saperlo che "quella li" veniva in Pineta sarei venuto a vederla. Di sicuro vedere Paolo e Miss Iron Horse mi avrebbe fatto molto bene. :D
 

Radames

Biker novus
12/11/06
41
0
0
Cassino
Visita sito
Sabato io e Coco69 abbiamo partecipato all'Iron Horse Demo Days...che giornata strepitosa.
Abbiamo provato varie bici e soprattutto abbiamo avuto l'onore di conoscere Sabrina Jonnier (poi, se ci riesco metto le foto).
:-? :mrgreen:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ma nessuno scrive più su questo thread?
Uff....

Comunque per gli interessati...il paccone inglese è arrivato!!! La mia nuova tuta è una figata pazzesca!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo