Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
penso e spero che nelle prossime settimane mi unirò anche io alla squadra ciociara :-) sto ultimando gli ultimi acquisti eppoi verrò a fare il "gregario " con voi :-?
 

Radames

Biker novus
12/11/06
41
0
0
Cassino
Visita sito
Questa mattina io e Coco69 abbiamo fatto il solito giro in Pineta (Ovile, Sabbione, Bacheca, Colle -----gl', Uliveto e Sali-scendi) ma, arrivati all'inizio dell'Uliveto, con nostro sommo dispiacere e grandissima sorpresa, ci mancava un passaggio tecnico! :cry: :nunsacci:
Questa foto di domenica scorsa,mi ritrae mentre sto proprio eseguendo il "passaggio perduto".

passaggioste.jpg
 

Radames

Biker novus
12/11/06
41
0
0
Cassino
Visita sito
Queste altre foto sono state scattate stamattina e mostrano lo scempio probabilmente fatto da qualcuno che non era capace di eseguire il passaggio in bici.
[/ATTACH]
 

Allegati

  • DSCN0280.jpg
    DSCN0280.jpg
    158,6 KB · Visite: 23
  • DSCN0281.jpg
    DSCN0281.jpg
    150,1 KB · Visite: 22

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Queste altre foto sono state scattate stamattina e mostrano lo scempio probabilmente fatto da qualcuno che non era capace di eseguire il passaggio in bici.
[/ATTACH]
ciao Radames secondo me quello scempio è stato fatto da poco perchè l' ultima volta che risale a 20 giorni fà, insieme a nonno e compagnia non c'era .Comunque ne approfitto per salutarvi sia ate che a coco,e quando volete siete sempre graditi:yeah!: :yeah!:
 

Radames

Biker novus
12/11/06
41
0
0
Cassino
Visita sito
ciao Radames secondo me quello scempio è stato fatto da poco perchè l' ultima volta che risale a 20 giorni fà, insieme a nonno e compagnia non c'era .Comunque ne approfitto per salutarvi sia ate che a coco,e quando volete siete sempre graditi:yeah!: :yeah!:
Ciao, grazie per l'invito, sicuramente alla prossima ci saremo. Stiamo aspettando i giri più tosti, pedalati e lunghi (vogliamo vedere il Nonno in crisi).
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Nonno leggi quello che ho scritto a Simba...ciao


Ahhhh, adesso mi sfotti pure, dopo che ti ho sempre difeso!!!:sculacci: :sculacci: :sculacci: .....comunque non ci vuole molto a vedermi in crisi:zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: , la vecchiaia incalza, ed io preferisco godermiil paesaggio invece che correre dietro ogni "ruota" che mi passa davanti:mrgreen: :mrgreen:

Comunque ti aspetto presto per una uscita in compagnia.

Ps: dillo anche a quel "fermone" di Coco69:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Cari amici ciociari,è un po' che non faccio sentire in questa sezione,questo non vuol dire pero' che vi abbia seguito,sono uno a cui piace leggere molto e scrivere poco....in questo caso pero' ho molto tempo a disposizione e scrivo pure..!!!!

Vorrei raccontarvi quello che mi è successo negli ultimi giorni......!!!

Sabato scorso IO,PAOLO VIOLA,JACK E COYOTE CIOCIARO decidiamo di farci una bella e sana calata in pineta.Si comincia con l'antipasto:3 elettriche a cranio e poi giu per la discesa in pineta.....tranne COYOTE CIOCIARO che gia dall'elettrica mostra segni di paraculite acuta....ma grazie infinito a lui,che ha riportato lo scudo di JACK giu' ai cassonettio-o .

Appagato dalla fame di discesa che avevo decido che il giorn successivo sarei andato a girare in pista ad aquino con l'mx:-? ....così ho fatto.

La domenica mattina alle 10.30 sono lì:fatti-so: ....dopo un po' di preparativi comincio a girare,mi accorgo subito che non era giornata....nella mia mente incomincio a dirmi il perchè non sono andato in pineta un'altra volta invece di essere lì.......comunque il guaio oramai è fatto,le10 euro per girare le avevo cacciate e quindi decido di rimanere almeno per la mattinata.......giro per un po' ed ogni tanto mi fermo per riposarami,la forma non era granchè.......mancavano pochi minuti alle 12.30 e la pista avrebbe chiuso per la pausa pranzo,decido di girare ancora un po' poi sarei andato a casa.......!!!!

Sfortunatamente pero' in una curva proprio davanti al pubblioco la moto parte al posteriore,metto il piede a terra ma era troppo tardi.....il mio ginocchio cede e ruzzolo un po' sulla terra.....niente di preoccupante,batto la testa ed un po' stordito,mi lamento per il mio ginocchio......qualcuno mi aiuta a rialzarmi,mi avvio verso l'uscita della pista ma il ginocchio non va' sento un lasso che mi sa' tanto di cuscinetto consumato al carro posteriore della mia bike....qualche legamento non fa' il proprio dovere,il dolore è pressochè assente......mi accorgo che la cosa potrebbe essere grave,ritorno a casa e poi subito al pronto soccorso.......dopo le radiografie di rito risultate negative il dottore azzarda una lesione al LEGAMENTO COLLATERALE MEDIALE....non potevo crederci il mio ginocchio non aveva resistito all'impatto col terreno quando avevo messo il piede a terra prima di cadere.:sumo:

Il giorno successivo visita dall'ortopedico all'ospedale di CASSINO che diagnostica una STIRATURA DEL L.C.M.:cry:
30 giorni di tutore di cui 10 con gamba bloccata completamente distesa,poi ogni 3 giorni sbloccare gradatamente fino al raggiungimento della piega naturale del ginocchio....!!!!

Morale per due mesi(ad essere ottimista:mrgreen: )non mi vedrete piu' scendere per i sentieri di guerra:cry: :cry: :cry: .......
L'unica cosa positiva è che postero' molto di piu nel topic ciociaro....:-? :-? :-? :-?
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Dani se non hai il fisico...lassa perde. Cadere in continuazione e rialzarsi è una capacità che ho solo io :D
Comunque hai avuto il mio stesso infortunio solo che a me riguardava la caviglia.
Noi succulenti omoni dobbiamo stare attenti quando si cade. Non sempre i nostri maschi muscolacci reggono.
Comunque ti auguro una veloce guarigione.
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
[size=+2]...NOOOOO!!!!!
Danì, io lo sapevo che stà c...o di moto t'avrebbe sbattuto a terra!!!
...fai come me che sono un veterano in queste cose, pensa al lato positivo e cioè che non vai al lavoro x un pò!!!
...riposati!!!
[/size]
 

lapizza

Biker serius
Appagato dalla fame di discesa che avevo decido che il giorn successivo sarei andato a girare in pista ad aquino con l'mx:-? ....così ho fatto.

La domenica mattina alle 10.30 sono lì:fatti-so: ....dopo un po' di preparativi comincio a girare,mi accorgo subito che non era giornata....nella mia mente incomincio a dirmi il perchè non sono andato in pineta un'altra volta invece di essere lì.......comunque il guaio oramai è fatto,le10 euro per girare le avevo cacciate e quindi decido di rimanere almeno per la mattinata.......giro per un po' ed ogni tanto mi fermo per riposarami,la forma non era granchè.......mancavano pochi minuti alle 12.30 e la pista avrebbe chiuso per la pausa pranzo,decido di girare ancora un po' poi sarei andato a casa.......!!!!

Sfortunatamente pero' in una curva proprio davanti al pubblioco la moto parte al posteriore,metto il piede a terra ma era troppo tardi.....il mio ginocchio cede e ruzzolo un po' sulla terra.....niente di preoccupante,batto la testa ed un po' stordito,mi lamento per il mio ginocchio......qualcuno mi aiuta a rialzarmi,mi avvio verso l'uscita della pista ma il ginocchio non va' sento un lasso che mi sa' tanto di cuscinetto consumato al carro posteriore della mia bike....qualche legamento non fa' il proprio dovere,il dolore è pressochè assente......mi accorgo che la cosa potrebbe essere grave,ritorno a casa e poi subito al pronto soccorso.......dopo le radiografie di rito risultate negative il dottore azzarda una lesione al LEGAMENTO COLLATERALE MEDIALE....non potevo crederci il mio ginocchio non aveva resistito all'impatto col terreno quando avevo messo il piede a terra prima di cadere.:sumo:

Il giorno successivo visita dall'ortopedico all'ospedale di CASSINO che diagnostica una STIRATURA DEL L.C.M.:cry:
30 giorni di tutore di cui 10 con gamba bloccata completamente distesa,poi ogni 3 giorni sbloccare gradatamente fino al raggiungimento della piega naturale del ginocchio....!!!!

Morale per due mesi(ad essere ottimista:mrgreen: )non mi vedrete piu' scendere per i sentieri di guerra:cry: :cry: :cry: .......
L'unica cosa positiva è che postero' molto di piu nel topic ciociaro....:-? :-? :-? :-? [/quote]



lascia perde ste ----- di moto.tutto quel rumore....cmq scherzi a parte vedi di rimetterti presto.ciao Dani
 

Radames

Biker novus
12/11/06
41
0
0
Cassino
Visita sito
Cari amici ciociari,è un po' che non faccio sentire in questa sezione,questo non vuol dire pero' che vi abbia seguito,sono uno a cui piace leggere molto e scrivere poco....in questo caso pero' ho molto tempo a disposizione e scrivo pure..!!!!

Vorrei raccontarvi quello che mi è successo negli ultimi giorni......!!!

Sabato scorso IO,PAOLO VIOLA,JACK E COYOTE CIOCIARO decidiamo di farci una bella e sana calata in pineta.Si comincia con l'antipasto:3 elettriche a cranio e poi giu per la discesa in pineta.....tranne COYOTE CIOCIARO che gia dall'elettrica mostra segni di paraculite acuta....ma grazie infinito a lui,che ha riportato lo scudo di JACK giu' ai cassonettio-o .

Appagato dalla fame di discesa che avevo decido che il giorn successivo sarei andato a girare in pista ad aquino con l'mx:-? ....così ho fatto.

La domenica mattina alle 10.30 sono lì:fatti-so: ....dopo un po' di preparativi comincio a girare,mi accorgo subito che non era giornata....nella mia mente incomincio a dirmi il perchè non sono andato in pineta un'altra volta invece di essere lì.......comunque il guaio oramai è fatto,le10 euro per girare le avevo cacciate e quindi decido di rimanere almeno per la mattinata.......giro per un po' ed ogni tanto mi fermo per riposarami,la forma non era granchè.......mancavano pochi minuti alle 12.30 e la pista avrebbe chiuso per la pausa pranzo,decido di girare ancora un po' poi sarei andato a casa.......!!!!

Sfortunatamente pero' in una curva proprio davanti al pubblioco la moto parte al posteriore,metto il piede a terra ma era troppo tardi.....il mio ginocchio cede e ruzzolo un po' sulla terra.....niente di preoccupante,batto la testa ed un po' stordito,mi lamento per il mio ginocchio......qualcuno mi aiuta a rialzarmi,mi avvio verso l'uscita della pista ma il ginocchio non va' sento un lasso che mi sa' tanto di cuscinetto consumato al carro posteriore della mia bike....qualche legamento non fa' il proprio dovere,il dolore è pressochè assente......mi accorgo che la cosa potrebbe essere grave,ritorno a casa e poi subito al pronto soccorso.......dopo le radiografie di rito risultate negative il dottore azzarda una lesione al LEGAMENTO COLLATERALE MEDIALE....non potevo crederci il mio ginocchio non aveva resistito all'impatto col terreno quando avevo messo il piede a terra prima di cadere.:sumo:

Il giorno successivo visita dall'ortopedico all'ospedale di CASSINO che diagnostica una STIRATURA DEL L.C.M.:cry:
30 giorni di tutore di cui 10 con gamba bloccata completamente distesa,poi ogni 3 giorni sbloccare gradatamente fino al raggiungimento della piega naturale del ginocchio....!!!!

Morale per due mesi(ad essere ottimista:mrgreen: )non mi vedrete piu' scendere per i sentieri di guerra:cry: :cry: :cry: .......
L'unica cosa positiva è che postero' molto di piu nel topic ciociaro....:-? :-? :-? :-?

Mi dispiace,ti auguro una pronta guarigione. Ciaoo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo