• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
X Fulvio

Sono stato con te la prima volta nei boschi di Bassiano, mi sei subito piaciuta! Poi però mi sono fatto le tue due sorelle più piccole e solo adesso capisco che ho sbagliato. Ora sei tutta mia e mi piaci troppo!

Mi sa tanto che ti riferisci alla Stinky...ahuuhahuahua sei un grande!
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
FotoOggi giornata indimenticabile in quel di PRATO SELVA.
Dopo una nottata passata tra le lamiere di un camper a -3 gradi con sconfortanti bollettini metereologici che minacciavano bufera, mi sono svegliato di buon ora: 07:30, apro la porta e subito capisco che questa è una giornata particolare.
Cielo AZZURRO PULITO, neve in sufficiente quantità, caffettino a scrocco con l' amico Remo e subito in sella a provare il tracciato di gara.
Tracciato nel complesso semplice visto da su la seggiovia, ma da su due minion DIFFICILE STARE IN PIEDI.
Tutto sommato le ruote scorrevano, allora mi sono convito: la faccio!
Si ma non coi salti!
Arrivano presto le 10. Lo speaker annuncia che la gara è stata anticipata, causa Scioglimento precoce della neve sul tracciato.
CORRI CORRI non c'è tempo di provare neanche i salti, tanto io non li faccio!!!
Eravamo 48.Partono i primi due come dei missili, fanno i salti e nessuno si fa male.
Di seguito tutti gli altri, e ancora nessuno casca!
Arriva il turno mio con uno che non mi guarda neanche in faccia e si prende il posto più comodo senza troppi complimenti.
Mi dico tra me e me: C..ZO questo vuole tirà!!
MI convinco a fare i salti.
5 4 3 2 1 VIA!!!
Il quore a tremila, la pelle d'oca persino sotto le ascelle, ma le gambe che volevano spingere forte sui pedali, MI ERO LETTERALMENTE CACATO SOTTO. Lui parte primo, discesone e poi appoggio su curva a sinistra, io perdo la pedalata ma non ci sto a finire li.
TIRO TIRO E TIRO, si arriva quindi sul primo salto (secondo me il più difficile perchè alto)dopo altri due appoggi DX e SX, lui ha circa 7 metri di vantaggio ma lo vedo planare come una piuma spostata dal vento in aria. ATTERRA MALISSIMO e perde la bici rotolando sul percorso, io da dietro faccio il salto e mi accorgo che lui sta li in mezzo. Penso: se non lo piglio e fatta! ERRI NON LO PIGLIA?, ERRI NON LO PIGLIA'! Non l'ho preso, e via dritto giù verso l'arrivo.
Prima manche andata.
Alla seconda manche annunciano che si farà in tre.
Speriamo non mi capita CANNAVACCIUOLO.
Parto con due mai visti, ma non c'è gara e mi lasciano a piedi.
Poi si finisce la giornata a vino e tarallucci e snow board con musica a palla e premiazione finale seguita da una dolce e insistente nevicata.
Morale della storia: CHI VA PIANO, VA SANO E VA LONTANO!
GRAZIE a tutti quelli di PRATO SELVA.
 

Allegati

  • DSCF1090edit.JPG
    41,7 KB · Visite: 10
  • DSCF1085edit.JPG
    48,5 KB · Visite: 12
  • DSCF1078edit.JPG
    46,7 KB · Visite: 12
  • DSCF1086.JPG
    53,7 KB · Visite: 7

Grande Enri ancora stò a ridè..............................
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna

Grande Enrì!!!!!!!!!!!!!
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Grandissimo Enrì!!!! l'Importante è magnàà!! Ci rifaremo alla pineta la settimana prossima, verrò anche con la schiena a pezzi (così me la rompo del tutto)..........
 
Ci rifaremo alla pineta la settimana prossima, verrò anche con la schiena a pezzi (così me la rompo del tutto)..........

Benny ke ti è auccesso alla schiena?
Fai dello streccing (penso si scriva cosi) con degli allungamenti della colonna vertebrale sia da seduto ke dà supino........
funziona fidati, bastano dieci minuti al giorno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo