Devo dire che raidare il lunedì mi sta iniziando a piacere “molto”, non c’è la pressione dell’orario e soprattutto è sempre all’insegna di… “quel che viene, viene”.
Se poi è in buona compagnia, come oggi con Mr.Orko (anche lui merita l’appellativo, per tutto quello che fa…), è sempre un’uscita particolare, c’è sempre qualcosa di "nuovo" da raccontare…
Anzitutto la “prima” volta della Route 66 in sella (c’ero già stato altre 2 volte: la prima avevo ancora il rigirino e ignaro l’ho imboccata e poi proseguito solo per pura curiosità, l’altra sempre con Orko ma entrambe... a piedi…), anche se l’ho fatta da cane, posso dire che è veramente bella!!!
L’altra novità “stagionale” è stata, come gia anticipato, la pseudonotturna, perché da “ingordi” non abbiamo resistito a farne DUE lunghe, così ci siamo ritrovati ad imboccare il 127 (già JACK AVENUE!) in penombra totale, emozionante ma…
Il vuccacciegl’ l’abbiamo potuto fare solo perché lo conoscevamo… arrivati a Colle Vettese al posto di proseguire a dx su asfalto, abbiamo giocato l’asso della “follia”, facendo lo stesso singletrack tra gli ulivi che abbiamo fatto domenica, con la “luce” che vedete nelle foto…
Un altro Ske Day da raccontare (… e ricordare!!!).