Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Oggi uscitina in pineta con coco69 e Mr. Foes niente di particolare ma abbiamo solo fatte delle prove tecniche di percorso..........

Mr.Foes ha tentato x ben due volte il salto nel vuoto alla Route66, esito negativo tutte e due le volte è arrivato lungo ma ci riproverà ecco,e se ci riproverà.................
mi hanno detto che è bello sto saltino nel vuoto... ma sotto c'è davvero il vuoto?? ho capito, devo venire a vedere...:smile::smile:
 
mi hanno detto che è bello sto saltino nel vuoto... ma sotto c'è davvero il vuoto?? ho capito, devo venire a vedere...:smile::smile:


Quando vedrai la route 66rimarrai a bocca aperta, è uno spettacolo di percorso, sicuramente domenica un passaggio sulla route è d'obbligo...............E questa volta nn potete mancare
 
Programma x domenica:
Appuntamento alle ore 09:00 al recupero della lunga a Cerreto.
Sicuramente faremo un paio di discese una sulla Route 66 e l'altra nella linea vecchia, poi per concludere se ce la sentiamo e se ce la facciamo un paio di "elettriche"......non farebbero male di certo!!!!!!!

Ps: domenica sarà presente anke l'uomo dopo due mesi di stop dall'infortunio.........chissa come andrà a questo giro?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Programma x domenica:
Appuntamento alle ore 09:00 al recupero della lunga a Cerreto.
Sicuramente faremo un paio di discese una sulla Route 66 e l'altra nella linea vecchia, poi per concludere se ce la sentiamo e se ce la facciamo un paio di "elettriche"......non farebbero male di certo!!!!!!!

Ps: domenica sarà presente anke l'uomo dopo due mesi di stop dall'infortunio.........chissa come andrà a questo giro?
Domenica non escursioneggi con noi ? :medita:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
Oggi uscitina in pineta con coco69 e Mr. Foes niente di particolare ma abbiamo fatto delle prove tecniche di percorso..........

Mr.Foes ha tentato x ben due volte il salto nel vuoto alla Route66, esito negativo tutte e due le volte è arrivato lungo ma ci riproverà ecco,e se ci riproverà.................

ciao michele....ti ricordi di me/noi?? gruppo di Salerno...gli amici di mezzaforka....

seguo sempre gli sviluppi li a cassino.....volevamo ritornare ma siamo impegnati con i lalvori ai nostri track....
ti promisi che vi invitavamo a girare da noi...stiamo lavorando per questo...dai un'occhiata...magari ti incuriosisci...il track è figlio del route66

http://www.vimeo.com/621833

entro primavera vi arriva un invito ufficiale...siamo in costante lavoro e prove tecniche.....

ho visto che state lavorando ad un sito....beh anche noi...quando finite facciamo uno scambio culturale.... http://www.freeride-cafe.it/ adesso c'è il rimando al nostro forum!!
ci ha contattato anche roz! e si è reso disponibile a darci una mano per fare qualcosa dalle nostre parti....
 
ciao michele....ti ricordi di me/noi?? gruppo di Salerno...gli amici di mezzaforka....

seguo sempre gli sviluppi li a cassino.....volevamo ritornare ma siamo impegnati con i lalvori ai nostri track....
ti promisi che vi invitavamo a girare da noi...stiamo lavorando per questo...dai un'occhiata...magari ti incuriosisci...il track è figlio del route66

http://www.vimeo.com/621833

entro primavera vi arriva un invito ufficiale...siamo in costante lavoro e prove tecniche.....

ho visto che state lavorando ad un sito....beh anche noi...quando finite facciamo uno scambio culturale.... http://www.freeride-cafe.it/ adesso c'è il rimando al nostro forum!!
ci ha contattato anche roz! e si è reso disponibile a darci una mano per fare qualcosa dalle nostre parti....

Ciao Nusselt, certo ke mi ricordo di voi come poteri dimenticarvi, attendo con impazienza il vostro invito per poter assaporare i vostri percorsi, sperando ke nn combaci con qualche evento ke stiamo per preparare.
Seguo sempre anch'io la vostra sezione per vedere come vi comportate (vi tengo sott'occhio) cmq complimetni per i lavori ke state facendo, bene più c'è nè meglio è.
X il sito spero ke molto presto sia attivo anke erchè orami sono 3 anni che pago a vuoto, x lo scambio culturale nn c'è problema è già fatto.....
Teniamoci in contatto e in bocca al lupo x i lavori........anke noi abbiamo un pò di novità in programma per la pineta ma è tutto una sorpresa...............
Salutami la banda e quando volete sempre a disposizione!!!
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Programma x domenica:
Appuntamento alle ore 09:00 al recupero della lunga a Cerreto.
Sicuramente faremo un paio di discese una sulla Route 66 e l'altra nella linea vecchia, poi per concludere se ce la sentiamo e se ce la facciamo un paio di "elettriche"......non farebbero male di certo!!!!!!!

Ps: domenica sarà presente anke l'uomo dopo due mesi di stop dall'infortunio.........chissa come andrà a questo giro?
mi dispiace orko, domani non sarò dei vostri... impegni di studio:medita:
Molto probabilmente però avrai l'onore di conoscere mio fratello che verrà per la prima volta in pineta, accompagnato da benny.
Ma non ti preoccupare, non vi libererete così facilmente di me, domenica prox ci sarò di nuovo, parola!!:smile::smile::smile:
 
mi dispiace orko, domani non sarò dei vostri... impegni di studio:medita:
Molto probabilmente però avrai l'onore di conoscere mio fratello che verrà per la prima volta in pineta, accompagnato da benny.
Ma non ti preoccupare, non vi libererete così facilmente di me, domenica prox ci sarò di nuovo, parola!!:smile::smile::smile:

Mi dispiace ke tu nn possa venire, però almeno vedremo se almeno tuo fratello sa andare in bike:smile::smile:.......
Proprio domani ke venivano anke gli amici da Bassiano, loro dovrebbero essere una decina!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo