Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Eufori' il nirvana con il rigido è stata sicuramente una bellissima esperienza (ke ripeterò moooolto più in là) tosta ma molto bella.........


Dillo un pò a sti pivelli del sabato sera ke ne hanno ancora da fà de strada per.....................



:spetteguless:
e dopo il nirvana:i-want-t: con il rigido
:duello:
l'eletrica:smile:
:prega:non so come ne esco :scassat:
:yeah!:ma la devo inboccare :free:
ci vuoi provare con me? :celopiùg:
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
senz'altro!!!!!!! non contenti era riferito al fatto che avevamo voglia di un altro po' di discesa :smile::smile::smile:
ED infati siete incontentabili..............

Non vedo l'ora di rifarlo il Nirvana!!!!!!!! Proporrei una spianata della salita iniziale, chi vota a favore??? :smile::smile::smile::smile:
Hai ragione la salita del nirvana e durissima, infatti si chiama nirvana xhè lo vedi nella salita è nn nella discesa :smile::smile::smile:
Però ormai molte volte noi "fighetti" della discesa (sono compresi tutti quanti) ci dimentichiamo quanto sia bello conquistarsi la discesa facendoci il mazzo in salita (e ke mazzo).........................

Davvero davvero bellissimo! le creste, le colline e la parte sotto il bosco sono grandiose!!! Come al solito non ho dato il massimo, ma prima o poi ci riuscirò

Non ti preoccupare con il tempo arriverà anke il manico........devo dire cmq ke oggi nn siete andati male......................tranneil fatto destra-sinistra ke ancora nn vi è chiaro però per il resto niente male:smile::smile::smile:
Ps. esercitatevi a casa dx......sx.....dx......sx.......dx......sx......dx....sx.....dx.......sx

Don't worry, orko, ho messo il fiocchetto alla mano sinistra... o era la destra??? :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
orko, ho cambiato forka alla bimba, ho tolto quella cosa chiamata drop off e l'ho sotituita con una 66 vf2. Secondo te va bene?:smile::smile::smile::smile:

o dovrei tornare alla skareb super? penso per la pineta vada benissimo :smile::smile::smile::smile:
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
orko, ho cambiato forka alla bimba, ho tolto quella cosa chiamata drop off e l'ho sotituita con una 66 vf2. Secondo te va bene?:smile::smile::smile::smile:

o dovrei tornare alla skareb super? penso per la pineta vada benissimo :smile::smile::smile::smile:


:spetteguless:
e uguale alla mia
sta sotto il P3
da 150mm
e sebrano non finire mai
e una bonba
:il-saggi:le regolazioni si sentono tantissimo
specie quella sullo stelo SX conpressione fine corsa
che è quasi una conpressione totale
si sente anche inizio corsa
:omero:
l'aria è un pò difficile da tarrare
però con un pò di pazienza
ce la poi fà
:prost:

 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
:spetteguless:

e uguale alla mia
sta sotto il P3
da 150mm
e sebrano non finire mai
e una bonba
:il-saggi:le regolazioni si sentono tantissimo
specie quella sullo stelo SX conpressione fine corsa
che è quasi una conpressione totale
si sente anche inizio corsa
:omero:
l'aria è un pò difficile da tarrare
però con un pò di pazienza
ce la poi fà
:prost:
Grazie euforia!! la mia ha 170 di escursione, praticamente allora è infinita :smile::smile::smile: Conto di sfoggiarla sulla mia bici già domenica... per l'aria con calma la regolerò, ricordatevi che vengo dall'esperienza col drop off:smile::smile::smile:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Eufori' il nirvana con il rigido è stata sicuramente una bellissima esperienza (ke ripeterò moooolto più in là) tosta ma molto bella.........

Dillo un pò a sti pivelli del sabato sera ke ne hanno ancora da fà de strada per.....................

Proprio lunedì, mentre testavo la "bimba", e la confrontavo con l'esperienza del giorno prima, mi sono ricordato che avevo dimenticato di citare un piccolo dettaglio... ti sei presentato sul NIRVANA con il rigidino!!!

Aaahh, quando c'è il manico!!!
 
Proprio lunedì, mentre testavo la "bimba", e la confrontavo con l'esperienza del giorno prima, mi sono ricordato che avevo dimenticato di citare un piccolo dettaglio... ti sei presentato sul NIRVANA con il rigidino!!!

Aaahh, quando c'è il manico!!!

E' lo sò quando la classe nn è acqua :sborone: sai com'è c'è chi può e chi no (super :sborone:) apparte gli scherzi come ti è andata lunedi....un pò meglio?
lunedi prossimo uscitina come ai vecchi tempi!
 
Aver affrontato il "nirvana" con il rigidino è stata una grandissima soddisfazione, è stato motlo stancante però ne è valsa la pena, adesso tocca all'elettrica..........

Però la parte in cui mi sono divertito di più e stato sul fiume di sabbia a fare a mazzate con Euforia e poi sui sali e scendi la bagarre :duello:con Mr. Foes e Manitou...........vero Andrè!!!!!:hahaha::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo