• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Auguri a tutti gli amici. Spero di rivedervi presto...
sti cazzi non mi fotte niente di voi...oramai è solo unpretesto per salire sulla bici e fare del fottutissimo freeride!!! ;D
 
Auguri a tutti gli amici. Spero di rivedervi presto...
sti cazzi non mi fotte niente di voi...oramai è solo unpretesto per salire sulla bici e fare del fottutissimo freeride!!! ;D

Ma chi ti vuole vedere........con quel tuo culone tutto peloso ke vai a freeridare in giro per la pineta.......ma lascia perdere stattene a roma ke è meglio e..............lavora barbun

Auguri Homone mio!!!!!!!!!!!
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it

oggi giornata fantastica a Guarcino
prima parte discesa sulla neve del canalone (pista sci)
fino al muro della fede (santuario Euforia)
seconda parte gabriella senza recupero
un terreno fantastico
si volava
Felicetto al primo giro ha fatto una leggera scivolata sul terreno ghiacciato e ha preso la biga sul ginocchio la ginocchiera quando serve non cè mai ohi ohi ohi
secondo giro la discesa è durata 25 minuti
l'abbiamo fatta tutta di un fiato
vox ha preso un bell'andamento
missili terra aria
 
Devo dire ke anke da noi oggi nn si stava male apparte la preparazione giù al recupero ke faceva più freddo ke su al curvone x il resto abbiamo portato a casa anke oggi un paio di discese niente male mettendo in conto una bella ROUTE 66, ke erano almeno 6 mesi ke nn ci andavo a girare e l'ho trovata in gran forma, e ke alle12.30 avevamo terminato..............cazzo ci scappava la tripla oggi
qiundi oggi gran giro super veloce eravamo un bel gruppetto supersonico alla fine abbiamo brindato a magnato alla faccia di chi ci vò male!!!!!
 

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito


Grazie dell'apprezzamento Euforì !!! il segreto è un bravo Maestro
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Cosa vuoi che sia? Anche quest'anno volato via!!!! Un altro arriverà e chissà cosa ci porterà!!!! Sarà bello? Sarà brutto? Noi accetteremo tutto e in qualunque modo andrà anche questo passerà!!!! AUGURI DI CUORE.




 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ragazzi sono a Cassino...nessuno che mi voglia accompagnare a fare qualche discesetta in Pineta? Anche solo un giretto al parketto?
PER FAVORE!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Dopo la splendida serata passata a strafogare ogni ben di dio, questa mattina i temerari della pineta hanno reso onore al nuovo anno cominciando subito con una bella e tranquilla pedalatina in pineta, ke dire sublime.................
E questa quando l’hai scattata, non ci avevo fatto caso!

Certo, era meglio che la facevi mentre eseguivamo dei backflip, flat-spin, 360°, tabletop, superman, tailwip, ecc… ma, solo per questa volta, va bene lo stesso…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo