Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sono a Cassino...nessuno che mi voglia accompagnare a fare qualche discesetta in Pineta? Anche solo un giretto al parketto?
PER FAVORE!!
Cazzo Frà se mi facevi sapere prima ci si organizzava, purtroppo oggi sono impegnato......



Ps: ogni tanto esiste anke il telefono per avvertire........
 
Domenica "NIRVANA":
ritrovo ore 9.00 al campo sportivo di Portella, partenza prevista per le ore 9.15 (i ritardatari si arrangiano), per il trasporto si caricano tutte le bike sul camion mio e poi ci sarà bisogno di un paio di macchine (almeno) per andare alle pale seno se si và tutti in camion poi succede questo :bleah:, rientro previsto per le ore 12.00 circa.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Buon tutto a tutti.

Sono tornato. Pieno di pandoro e schifezze varie... sono ingrassato 2 kg e mezzo ste feste...

Ora veramente sarà meglio su dare che ...

Orchè ma L'escursione di domenica è pedalata o free?
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Buon tutto a tutti.

Sono tornato. Pieno di pandoro e schifezze varie... sono ingrassato 2 kg e mezzo ste feste...

Ora veramente sarà meglio su dare che ...

Orchè ma L'escursione di domenica è pedalata o free?


Sei tornato rincoglionito:nunsacci::nunsacci::nunsacci: furgone per andar su, si scende dal Nirvana......secondo te che roba e'????:rosik::rosik::rosik:


Bentornato!!!:cucù::cucù::cucù:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Domenica "NIRVANA":
ritrovo ore 9.00 al campo sportivo di Portella, partenza prevista per le ore 9.15 (i ritardatari si arrangiano), per il trasporto si caricano tutte le bike sul camion mio e poi ci sarà bisogno di un paio di macchine (almeno) per andare alle pale seno se si và tutti in camion poi succede questo :bleah:, rientro previsto per le ore 12.00 circa.
Io sono MOLTO, MOLTO tentato!!!!
Mi sono giocato anche il primo "Bonus" stagionale.
Il percorso è ancora un pò avanzato per il mio manico...

Porterei anche ...
la macchina da cucire
la macchina da scrivere
la macchina del caffè e
la macchinetta per accendere...
(che dite, possono bastare??!!)
 
Io sono MOLTO, MOLTO tentato!!!!
Mi sono giocato anche il primo "Bonus" stagionale.
Il percorso è ancora un pò avanzato per il mio manico...

Porterei anche ...
la macchina da cucire
la macchina da scrivere
la macchina del caffè e
la macchinetta per accendere...
(che dite, possono bastare??!!)

Ske in tutta sincerità fottitene altamente del tuo stato di manico, ma nn puoi mancare dal conoscere il nirvana, vedrai ke sarà una cosa sublime............
Speriamo solo ke nn piova incrociamo tutti la dita :prega: e ci risentiamo domani mattina per le ultime news................
 
ma dico io porca la miseriaccia sozza impestata di pus.............ma proprio oggi doveva venire il diluvio universale, cazzo se tardava un paio di giorni era meglio almeno morivamo felici e contenti di aver fatto il "NIRANA"........................cazzo,czzo e contro cazzo!!!!


DEvo passare un'intera domenica a casa con mia moglie..................AAAIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOO
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Mejo cosi io rosico di meno che sono a casa influenzato e con la visita fiscale dietro la porta.
Cazzo ragà non riesco più andà avanti cosi...io voglio la pineta...vado per i 3 mesi che non ci metto ruota!!! Non va bene!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo