Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Oggi giornata fantastica x fare freeride, abbiamo sfidato la pineta completametne innevata e nn curanti delle intemperie, freddo molto freddo, in 7 siamo partiti alla volta del curvone delle serre e una volta parcheggiato il camion ci siamo catapultati in un mondo hai nostri occhi completamente nuovo (era un bel pò ke nn vedevo la pineta cosi piena di neve) era tutto completamente bianco e sepolto sotto ad almeno dieci centimetri di neve (ma buoni) riuscire a stare in equilibrio sulla strada bianca era un'avventura ed una volta arrivati alla I° variante, ke oggi era tutta completamente piatta, alcuni di noi hanno avuto il coraggio diaffrontarla ed altri almeno al primo giro di aggirarla, tutto il resto del percorso era caratterizzato da un misto di grip assurdo ad un mò esplodo da un momento all'altro.........Figata pazzesca!!!!!!!!!
Ecco la testimonianza della prima avventura free con la neve:
Che spettacolo!!!!
 
Orkè....torno stasera...quindi se hai intenzione di prendere la bici...vengo a fà pure XC...pure di salire sulle due ruote!!!! Sabato al Parketto e Domenica in Pineta....ce ne facciamo 3 o 4! IAMMI!!


Le tue ultime parole "FAMOSE".......................sei troppo sfigatino,vomitino -cagotto-febbrino!!!!!!!!!!!!
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Sabato mattina avventura su a Vallerotonda per via delle neve.
Sapevamo gia' che ci sarebbero stati problemi meteo ma siamo andati comunque io,carlo e mio fratello muniti sia di bike che di attrezzi per sgomberare da 3 mastodontici pini la mitica linea dh chiamata ELETTRICA.....!!!
Io con la mia 147 non riesco nemmeno a salire per la strada per via della neve:specc:,il buon carlo ci viene a prendere con il suo nuovo doblo' "cargo" poco prima dei cassonetti.......carichiamo la motosega e piccone e partiamo per la potatura.......

Devo dire che fatta in bike l'elettrica sembra piu' facile,a piedi è stato veramente un calvario,forse la colpa è stata della neve......ma è ststa veramente dura arrivare fino a su........

Primo pino piccolino:in 10 minuti e pochi cc. di carburante sbriciolo letteralmente il pino caduto.:hahaha:

Secondo pino:un po' di fatica in piu' ma la motosega andava un piacere e sembrava una caxxata:duello:............intanto Carlo che voleva fare chissa' che:cassius: era gia' in ipotermia,aveva praticamente gia' mani e piedi congelati e non faceva altro che lamentarsi:smile: e non faceva piu' niente....per fortuna io mio fratello con la pellaccia dura non sentivamo niente ed andavamo avanti......

Terzo pino(one):questo era veramente grande,si vedeva il tronco spezzato piu' a monte.....era veramente lontano circa 20 metri e una buona parte aveva centrato proprio il sentiero....ci armiamo di tanta pazienza e dopo circa un'ora di lotta con il pino riusciamo a liberare la pista....il tronco è rimasto di fianco non riuscivamo nemmeno a farlo rotolare quant'era grosso.....!!!!


Eccovi un po' di foto:
 

Allegati

  • DSCN2154 copia.jpg
    DSCN2154 copia.jpg
    150,3 KB · Visite: 7
  • DSCN2147.jpg
    DSCN2147.jpg
    148,2 KB · Visite: 9
  • DSCN2151 copia.jpg
    DSCN2151 copia.jpg
    131,3 KB · Visite: 7
  • DSCN2153 copia.jpg
    DSCN2153 copia.jpg
    176,9 KB · Visite: 6
Sabato mattina avventura su a Vallerotonda per via delle neve.
Sapevamo gia' che ci sarebbero stati problemi meteo ma siamo andati comunque io,carlo e mio fratello muniti sia di bike che di attrezzi per sgomberare da 3 mastodontici pini la mitica linea dh chiamata ELETTRICA.....!!!
Io con la mia 147 non riesco nemmeno a salire per la strada per via della neve:specc:,il buon carlo ci viene a prendere con il suo nuovo doblo' "cargo" poco prima dei cassonetti.......carichiamo la motosega e piccone e partiamo per la potatura.......

Devo dire che fatta in bike l'elettrica sembra piu' facile,a piedi è stato veramente un calvario,forse la colpa è stata della neve......ma è ststa veramente dura arrivare fino a su........

Primo pino piccolino:in 10 minuti e pochi cc. di carburante sbriciolo letteralmente il pino caduto.:hahaha:

Secondo pino:un po' di fatica in piu' ma la motosega andava un piacere e sembrava una caxxata:duello:............intanto Carlo che voleva fare chissa' che:cassius: era gia' in ipotermia,aveva praticamente gia' mani e piedi congelati e non faceva altro che lamentarsi:smile: e non faceva piu' niente....per fortuna io mio fratello con la pellaccia dura non sentivamo niente ed andavamo avanti......

Terzo pino(one):questo era veramente grande,si vedeva il tronco spezzato piu' a monte.....era veramente lontano circa 20 metri e una buona parte aveva centrato proprio il sentiero....ci armiamo di tanta pazienza e dopo circa un'ora di lotta con il pino riusciamo a liberare la pista....il tronco è rimasto di fianco non riuscivamo nemmeno a farlo rotolare quant'era grosso.....!!!!


Eccovi un po' di foto:

Grande Dani', sicuramente vi siete fatti un bel bucio di culo per sgombrare l'Elettrica xkè da come si vede dalle foto l'ultimo "Pino" è davvero mastodontico............
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...al parketto!!!
orketto-al-parchetto.jpg

orketto-al-parchetto-II.jpg

orketto-al-parchetto-III.jpg

homeone-al-parketto.jpg
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Sabato mattina avventura su a Vallerotonda per via delle neve.
Sapevamo gia' che ci sarebbero stati problemi meteo ma siamo andati comunque io,carlo e mio fratello muniti sia di bike che di attrezzi per sgomberare da 3 mastodontici pini la mitica linea dh chiamata ELETTRICA.....!!!
Io con la mia 147 non riesco nemmeno a salire per la strada per via della neve:specc:,il buon carlo ci viene a prendere con il suo nuovo doblo' "cargo" poco prima dei cassonetti.......carichiamo la motosega e piccone e partiamo per la potatura.......

Devo dire che fatta in bike l'elettrica sembra piu' facile,a piedi è stato veramente un calvario,forse la colpa è stata della neve......ma è ststa veramente dura arrivare fino a su........

Primo pino piccolino:in 10 minuti e pochi cc. di carburante sbriciolo letteralmente il pino caduto.:hahaha:

Secondo pino:un po' di fatica in piu' ma la motosega andava un piacere e sembrava una caxxata:duello:............intanto Carlo che voleva fare chissa' che:cassius: era gia' in ipotermia,aveva praticamente gia' mani e piedi congelati e non faceva altro che lamentarsi:smile: e non faceva piu' niente....per fortuna io mio fratello con la pellaccia dura non sentivamo niente ed andavamo avanti......

Terzo pino(one):questo era veramente grande,si vedeva il tronco spezzato piu' a monte.....era veramente lontano circa 20 metri e una buona parte aveva centrato proprio il sentiero....ci armiamo di tanta pazienza e dopo circa un'ora di lotta con il pino riusciamo a liberare la pista....il tronco è rimasto di fianco non riuscivamo nemmeno a farlo rotolare quant'era grosso.....!!!!


Eccovi un po' di foto:

Complimenti vivissimi per il GRANDE lavoro svolto, sopratutto considerando le condizioni metereologiche proibitive.

A voi i boscaioli... vi fanno una "sega"!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo