• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Azz. Complimenti ragazzi!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna

PIANGO, MI DISPERO, SONO TRISTE!

Nooooooooooo anche io in pineta e al parketto.....non ce la faccio a stare cosiiiii....
voglio zompare....voglio raidà....lasssatemi liberoooooo...
domani lavoro....domenica pure....lunedì anche....cazoooooooo!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
@Michele
Ciao giusto per il dovere di cronaca, questa mattina nel solito giro del sabato ho trovato nuovamente sbarrato con filo spinato non segnalato il tratto che ti avevo segnalato la volta scorsa (strada di accesso all'area 51), inoltre lungo il tratto successivo fino alla discesa molto ripida arbusti e pali a bloccare il transito (vedi foto).
N.B. non abbiamo tolto questa volta il filo spinato ma vi abbiamo ammucchiato sopra un poco di frasche, mentre i rami piegati e legati tra loro nel percorso successivo sono rimasti per la maggior parte così.





dalla foto non sembra, ma i rami non sono caduti , sono messi nel percorso e legati alla meglio con quelli del lato opposto, ce ne sono una decina fino allla fine di questo tratto (è quello molto ripido!)
 

Ciao Piè e grazie delle sempre ottime novità in campo di sicurezza pineta, una sola domanda ma i rami ke sono legati sulla discesa ripida dell'area51 sono legati da del fil di ferro?
Cmq ora hanno rotto il cazzo.................chiunque sia!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ciao Piè e grazie delle sempre ottime novità in campo di sicurezza pineta, una sola domanda ma i rami ke sono legati sulla discesa ripida dell'area51 sono legati da del fil di ferro?
Cmq ora hanno rotto il cazzo.................chiunque sia!!!

Ciao, ho scritto legati nel senso che sono intrecciati, fortunatamente li almeno non c'è la corda. Io penso che lo abbiano fatto per non far passare oltre quel fil di ferro, ho notato lungo la strada anche molti rami buttati in mezzo (non danno problemi al passaggio in bici però non sebrano caduti li casualmente).
Alla fine della discesa molto ripida con i rami intrecciati si ritorna su un sentiero dove sono ancora appesi dei pezzi di nastro blu, da lì in poi non ci sono più intoppi.
Buona raidata domani, io purtroppo sono ancora scarso per venire con voi, ma vedrò di allenarmi!
 

Ancora grazie Piè dei chiarimenti tecnici e buon divertimento per domani e speriamo di vederci sù.................
X il resto c'è tempo nn ti preoccupare vedrai ke anke tu verrai avvolto nella tela del freeride...................
 
Ke giornatona..............
Sinceramente da come si era messa questa mattina presto quando mi sono svegliato (le 5) ke pioveva a dirotto ed ero entrato già nel panico al solo pensiero di passare un'intera giornata a casa con mia "moglie", alchè mando sms a tutto il gruppo comunicando il meteo e annunciando l'annulamento della raidata........
Mi ributto a letto ed alle 8 mi risveglio butto un occhio fuori dalla finestra e nn pioveva più (evvai) anzi stava spuntando il sole(doppio evvai) nn perdo tempo chiamo il presidente (coco69) x sentire sul dafarsi, in un battibaleno ero già completamente vestito e pronto all'azione, passo a prendere il presidente e ci dirigiamo verso il recupero della lunga dove trovo i due Benedetti (due nuove leve di cui nn avevo il numero di tel) dopo un'attimo vedo arrivare Euforia e ogm con un paio di amici (con sta storia dei doppi numeri telefonici nn sai mai dove spedire l'sms) dopo i vari saluti di rito carichiamo le bike sul camion e ci accingiamo ad iniziare la prima discesa, arrivati al curvone scarichiamo le bike e partiamo, lungo la strada bianca è presente ancora un pò di neve ma oggi restare in piedi è anocra più difficile di domenica scorsa, prima variante ancora con un pò di neve ma si poteva fare benissimo con un pizzico di viscosità in più...fantastica
Facciamo il solito giro ed all'imbocco del tronketto io ed il presidente (da veri bastardi) facciamo andare avanti Euforia ke era venuto con il P3 alkè lo seguiamo entrambi come un'ombra per tutto il percorso facendoglielo fare a tutta manetta e facendogli arrivare le pulsazioni a 185 (è eufori').
Arrivati al recupero riandiamo a prendere il camion e partiamo per andare a fare al seconda discesa questa volta la prima variante era ancora più bella imboccata come sempre e fatta a tutta.....
Ma la vera chicca di oggi a parte ke ho dinuovo ammaccato il cerchio post ma questa e un'altra storia, e stato al trochetto in cui l'ho imboccato per primo seguito a ruota dal presidente ke cercava un pò di bagarre am mi dispiace ma a questo giro nn c'è stata trippa per gatti xkè l'ho veramente fatto alla velocità della luce in cui ho dato il massimo......mi dispiace presidè!!!!!!!
Conclusione della giornata con spumante e panettone per augurare a tutti BUONE FESTE
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Tu
che
ne dici
SIGNORE se
in questo Natale
faccio un bell’albero
dentro il mio cuore, e ci
attacco, invece dei regali,
i nomi di tutti i miei amici: gli
amici lontani e gli amici vicini, quelli
vecchi e i nuovi, quelli che vedo ogni gior-
no e quelli che vedo di rado, quelli che ricordo
sempre e quelli a volte dimenticati, quelli costanti
e quelli alterni, quelli che, senza volerlo, ho fatto soffrire
e quelli che, senza volerlo, mi hanno fatto soffrire, quelli che
conosco profondamente e quelli che conosco appena, quelli che mi
devono poco e quelli ai quali devo molto, i miei amici semplici ed i miei
amici importanti, i nomi di tutti quanti sono passati nella mia vita.

Un albero con radici
molto profonde, perché
i loro nomi non escano
mai dal mio cuore; un
albero dai rami molto
grandi, perché i nuovi
nomi venuti da tutto il
mondo si uniscano ai già
esistenti, un albero con
un’ombra molto gradevole
affinché la nostra amicizia,
sia un momento di riposo
durante le lotte della vita




auguri



 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo