Bikers della Ciociaria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...ahh, bei tempi, ...il lontano 2005!!!
DSCN3947.JPG
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Frà bello bello bello veramente complimenti all'artefice delle strutture sono spettacolari...............me sà ke sabato vengo a fà un giro!!!!!!!!!!!!

Orkè....torno stasera...quindi se hai intenzione di prendere la bici...vengo a fà pure XC...pure di salire sulle due ruote!!!! Sabato al Parketto e Domenica in Pineta....ce ne facciamo 3 o 4! IAMMI!!
 
tra una paio d'anni e un po' d'esperienza in più....

Ti ci puoi giocare i coglioni fratè il sottoscritto nel 2009 andrà in vacanza in quel di whistler a tutti i costi dato ke anke il 2008 nn potrò sfogarmi con alcune gite fuori porta ma cosi facendo riserbo tutto per il parco giochi più bello del mondo....dopo la pineta ovviamente:celopiùg:
Però io ci vado con bike al seguito...................
 
Orkè....torno stasera...quindi se hai intenzione di prendere la bici...vengo a fà pure XC...pure di salire sulle due ruote!!!! Sabato al Parketto e Domenica in Pineta....ce ne facciamo 3 o 4! IAMMI!!

Frà domenica e sicuro ke si esce cascasse il mondo, per il parketto nn ti prometto niente ma se vengo ti faccio uno squillo...........
All'ora dobbiamo venire panino muniti cosi nnperdiamo tempo e ne facciamo a rotta di collo
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ti ci puoi giocare i coglioni fratè il sottoscritto nel 2009 andrà in vacanza in quel di whistler a tutti i costi dato ke anke il 2008 nn potrò sfogarmi con alcune gite fuori porta ma cosi facendo riserbo tutto per il parco giochi più bello del mondo....dopo la pineta ovviamente:celopiùg:
Però io ci vado con bike al seguito...................
Se ci sarà la salute e un po' di danari da parte, nel 2009 considerami arruolato per la spedizione canadese!!!!!!
 
:celopiùg:
eh orchè, non dire cosi...che pure la salute è importante....

con la salute e un paio di scarpe nuove, giri il mondo inteo ...diceva mio nonno..
Appunto lo diceva tuo nonno ormai il mondo è cambiato è in continua evoluzione (:bleah:).........e secondo me se anke hai un pò di malanni ed arrivi là ti passa tutto...............
quando quest'estate sono andato a les gets ti posso giurare ke se anke i percorsi nn sono duri come i nostri però stare in bike tutta la giornata arrivi alla sera ke sei ultra cotto e ti fà male ovunque ma il giorno dopo sei pronto per cominciare di nuovo..............
:}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo