• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Mi hai convinto....
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Frà domenica e sicuro ke si esce cascasse il mondo, per il parketto nn ti prometto niente ma se vengo ti faccio uno squillo...........
All'ora dobbiamo venire panino muniti cosi nnperdiamo tempo e ne facciamo a rotta di collo

Sono perfettamente daccordo e mi unisco a voi volentieri anche perchè mi manca un pò il mio francescone volante e le cadute felici nei boschi.
Quindi se ho ben capito si và per le 4 tornate?
FINALMENTE!!!
A che ora l'appuntamento?
La solita?
Francè complimenti per i saltoni al parchetto, visti in TV fanno più impressione che dal vivo!
BUONA GUARIGIONE AD ANDREA.
 


Ore 9 al recupero della lunga.................
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ciao ragazzi so che state preparando una uscita in pineta per domani, io ci sono stato questa mattina e vi posto alcune foto per farvi rendere conto:

inizio single track colle Cazzillo (venendo dalla chiesetta):




alla fine della salita

Altre foto sono sul mio fotoalbum
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Questa mattina nella discesa per il ritorno (a circa 100 m dal trivio dove a sinistra si va verso l'area 51 - dritto al tronchetto? - e a destra la sciet one?) dopo aver imboccato il sentiero dell'area 51 abbiamo trovato il filo spinato non segnalato che sbarrava la strada.



 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ciao Piè, ma la corda spina stà sulla strada larga ke ti porta all'area 51 dopo ke ti sei lasciato alle spalle sia il tronketto ke la shettone?

Ciao, premetto che i nomi dei percorsi sto iniziando ad impararli quindi potrei sbagliarmi comunque la strada è quella larga quindi non era ancora iniziata l'area 51 (che io pensavo iniziasse proprio al trivio)

venendo da colle cazzillo si scende (circa 50-100 m) al tornante si va a sinistra, poi si arriva in un punto in cui si hanno tre possibilità a destra schit one, diritto tronchetto e sinistra (dove siamo andati noi) dopo un tratto in discesa quando il sentiero si è fatto pianeggiante (saranno stati penso circa 100m dal trivio di cui sopra) ci siamo trovati la strada sbarrata da un doppio filo di corda spina, meno male che andavamo molto piano in quanto ce ne siamo accorti quando ormai eravamo ad 1 metro. L'abbiamo tolto e ovviamente non rimesso. Spero di essere stato abbasta chiaro e di aver fatto capire dov'è il posto.
 

Avete fatto molto bene a toglierlo cosi n si corre il rischio di ........
cmq in settimana contatterò ki di dovere x esporre il problema.
all'ora se ho capito bene nn eravate ancora arrivati al trivio ma eravate ancora sulla strada larga!
 
Oggi giornata fantastica x fare freeride, abbiamo sfidato la pineta completametne innevata e nn curanti delle intemperie, freddo molto freddo, in 7 siamo partiti alla volta del curvone delle serre e una volta parcheggiato il camion ci siamo catapultati in un mondo hai nostri occhi completamente nuovo (era un bel pò ke nn vedevo la pineta cosi piena di neve) era tutto completamente bianco e sepolto sotto ad almeno dieci centimetri di neve (ma buoni) riuscire a stare in equilibrio sulla strada bianca era un'avventura ed una volta arrivati alla I° variante, ke oggi era tutta completamente piatta, alcuni di noi hanno avuto il coraggio diaffrontarla ed altri almeno al primo giro di aggirarla, tutto il resto del percorso era caratterizzato da un misto di grip assurdo ad un mò esplodo da un momento all'altro.........Figata pazzesca!!!!!!!!!
Ecco la testimonianza della prima avventura free con la neve:
 

Allegati

  • freeride I? neve 07.jpg
    37,5 KB · Visite: 15
  • ds_DSC01895.jpg
    50,5 KB · Visite: 9
  • ds_DSC01896.jpg
    37,4 KB · Visite: 5
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo